il forum di eUrotic tv

30 ottobre

« Older   Newer »
  Share  
John Fortune
view post Posted on 1/11/2014, 01:15 by: John Fortune


Group:
moderatore
Posts:
51,660

Status:


Mi spiace dover far presente che il paragone con Dakota e le altre non e' corretto, dato che le suddette prendono in giro il pubblico con il loro comportamento differente su web e sat, mentre Monique si smutanda ma solo negli ultimi minuti dello show in barba a ogni tipo di richiesta.

Penelope non brilla per coerenza e sono stato spesso io il primo a sottolinearlo. Pero' da un anno e mezzo ha detto stop al fullstrip e non ha piu' derogato. Non si puo' rimproverare a una modella di non fare quello che fanno altre. Persino nel porno ci sono attrici che fanno tutto e altre che fanno alcune cose soltanto e nessuno si sogna di dire loro "cambia mestiere".

Alle modelle di ETV non si deve chiedere che tutte facciano tutto, ma che sia chiaro cosa fanno e cosa no.
Poi se c'e' gente a cui e' gia' stato risposto di no piu' volte che riprova all'infinito con la stessa insistente richiesta, non sono fatti della modella. Sono questioni che riguardano la psichiatria.

Comunque voglio dire a quelli che dicono "via Penelope dallo show delle star", allora si' che ci sara' un'esplosione..... ne riparliamo. Aspetto di sentire il botto...
 
Top
54 replies since 30/10/2014, 03:03   1039 views
  Share