il forum di eUrotic tv

10 novembre

« Older   Newer »
  Share  
Bon*
view post Posted on 11/11/2014, 18:48 by: Bon*
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


Buona sera Forum

CITAZIONE (John Fortune @ 11/11/2014, 12:24) 
Certo che.... Kristina l'altra sera aveva un bel dire "noi non facciamo certe cose, non siamo quel tipo di tv"........ ma tutte queste inquadrature ormai a livello inguine, spesso con le teste mozzate..... e che razza di tv elegante sarebbe?

Concordo ed aggiungo: ma non è Kristina la capostipite di codeste recenti inquadrature? da dove nasce l'appellativo "filosofale"? Kristina s'è dimenticata di aver un dì pronunciato l'infausta frase "no money, no fun"!

Show gradevole: la cicciosa m'è garbata parecchio: giusto atteggiamento, frizzante e biricchino.
Di Monique (abbreviazione francese del detto veneziano "M*na Unica") nulla da aggiungere
Lauren sotto tono, ma erano necessari i 2 reserved ed il dps prima del NS? S'è pure fatta l'after: più di 12 ore in quel cesso di posto! Continuano a spremerla, porella.
Devo rettificare il mio giudizio sulla paradak: resta para, ma almeno se fatto notare di più, cercando la telecamera e con un po' più di...coraggio: E allora, è lei che fa la st*za o i soliti cialtroni a guidarla?

Visto che lo stesso cast (con l'aggiunta della para gelsomina) faranno il PH nel postribolo, c'è da aspettare un buon successo grazie alla pubblicita che si son fatti con lo scorso NS
 
Top
144 replies since 10/11/2014, 03:03   4551 views
  Share