il forum di eUrotic tv

10 novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2014, 12:24


Group:
moderatore
Posts:
51,581

Status:


Certo che.... Kristina l'altra sera aveva un bel dire "noi non facciamo certe cose, non siamo quel tipo di tv"........ ma tutte queste inquadrature ormai a livello inguine, spesso con le teste mozzate..... e che razza di tv elegante sarebbe?
 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 12:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


Il massimo lo si ha avuto un mesetto fa quando andava di moda l'inquadratura statica della pucci spesso illuminata da un faretto.
Era una versione casereccia del tedioso "la figa di Almodovar".

Cmq ad Etv quello che manca è la capacità d'immaginare il "POV" giusto.
O switchano le inquadrature o le tendono immobili su una sezione del corpo o compongono le sequenze in modo da tenere in secondo piano le cose interessanti.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 11/11/2014, 13:39




CITAZIONE (JasonFeelix @ 11/11/2014, 00:50) 
Ormai il lunedi è il "Monique's Show"... :clp:

quoto in pieno...super protagonista e soprattutto tanto richiesta dagli spettatori. :)

con lei si nota meno anche una dal calibro di lauren....e nn stiamo parlando di una pingo-pallina qualsiasi... ;)
 
Top
Gio1905
view post Posted on 11/11/2014, 13:43




comunque dacota comincia a mostrare qualcosa... nel piccolo lasso di tempo ke ho visto, si è tirata giù gli slip + d 1 volta...
 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 13:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


Ero nel dormiveglia, ma verso le 2 ho notato uno strip di Lauren dietro il cencio giallo :)
Non si vedeva un accidentaccio di nulla ... manco ho capito se si trattasse di Lau o di Daota :rolleyes:
 
Top
Gaetà
view post Posted on 11/11/2014, 13:51




era monique nn paota... :P

la seconda l'ha fatto più tardi ma senza abbassare lo slip completamente, giusto un oops.. :)

forte anche quello della sayetta...lei si che la mostra a modino.. :woot:
 
Top
Jack'
view post Posted on 11/11/2014, 14:00




Dakota si deve dare na' mossa...ieri fin quando ho visto io, qualcosina in piu' ha fatto....ma ancora troppo poco.
 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 14:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


Per me non merita tutta questa attesa ... ha un bel seno e nel complesso è carina, ma è troppo rigida e poi c'ha dei pippoli rossi sulla pellaccia :(
 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 14:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


CITAZIONE (Gaetà @ 11/11/2014, 13:39) 
CITAZIONE (JasonFeelix @ 11/11/2014, 00:50) 
Ormai il lunedi è il "Monique's Show"... :clp:

quoto in pieno...super protagonista e soprattutto tanto richiesta dagli spettatori. :)

Questo a dimostrazione di quanto siano cialtroni.

Nonostante abbia spucciato, continua ad attirare molto interesse...
 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 18:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


Buona sera Forum

CITAZIONE (John Fortune @ 11/11/2014, 12:24) 
Certo che.... Kristina l'altra sera aveva un bel dire "noi non facciamo certe cose, non siamo quel tipo di tv"........ ma tutte queste inquadrature ormai a livello inguine, spesso con le teste mozzate..... e che razza di tv elegante sarebbe?

Concordo ed aggiungo: ma non è Kristina la capostipite di codeste recenti inquadrature? da dove nasce l'appellativo "filosofale"? Kristina s'è dimenticata di aver un dì pronunciato l'infausta frase "no money, no fun"!

Show gradevole: la cicciosa m'è garbata parecchio: giusto atteggiamento, frizzante e biricchino.
Di Monique (abbreviazione francese del detto veneziano "M*na Unica") nulla da aggiungere
Lauren sotto tono, ma erano necessari i 2 reserved ed il dps prima del NS? S'è pure fatta l'after: più di 12 ore in quel cesso di posto! Continuano a spremerla, porella.
Devo rettificare il mio giudizio sulla paradak: resta para, ma almeno se fatto notare di più, cercando la telecamera e con un po' più di...coraggio: E allora, è lei che fa la st*za o i soliti cialtroni a guidarla?

Visto che lo stesso cast (con l'aggiunta della para gelsomina) faranno il PH nel postribolo, c'è da aspettare un buon successo grazie alla pubblicita che si son fatti con lo scorso NS
 
Top
144 replies since 10/11/2014, 03:03   4550 views
  Share