il forum di eUrotic tv

15 novembre

« Older   Newer »
  Share  
Gaetà
view post Posted on 16/11/2014, 11:12




vabbè che tanto 4 delle 8 ci sono stasera....se nn è un ricambio questo. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 11:32


Group:
Member
Posts:
8,150

Status:


Tia, con tutto il rispetto per chi giustamente l'adora, è meglio che si limiti ad un ruolo alla Sandra, magari senza postriboli o magari solo a richiesta, così farebbe felici ancora i suoi fans e farebbe ancora le gioie del canale, dato che mi par di capire che racimola ancora telefonate...
Se la mattina non può lavorare perché ha altro da fare, è meglio che la notte se ne stia a casa con la prole (e il compagno ammesso che ce l'abbia), che credo sia anche cresciutella e magari si chiede/chiedono dova va la mamma di notte...
Non tutte certamente, ma io vedo che alcune modelle sono davvero affezionate a sto lavoro, la stessa Kia che è ancora relativamente giovane e attraente e ci sta alla grande, sembra dopo una decina d'anni divertirsi parecchio, e fa turni di giorno e notte incessantemente, allora o è una grande attrice oppure sta davvero di lusso.
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 11:37
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


Tia e quando c'era anche Cleopatra, hanno la capacità d'inchiodare al televisore una serie di utenti che senza di loro non sarebbero interessati al canale.
Non credo che Tia vivacchi grazie ai polli incalliti ... secondo me continua ad avere fan sempre nuovi.
 
Top
Jack'
view post Posted on 16/11/2014, 11:41




Ad un recente NS disse di non potersi spogliare perche' aveva la febbre...e stattene a casa allora.......tanto c'è o non c'è nessuno se ne accorgere.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 16/11/2014, 13:12




CITAZIONE (memento74 @ 16/11/2014, 11:37) 
Non credo che Tia vivacchi grazie ai polli incalliti ... secondo me continua ad avere fan sempre nuovi.

mah...nn ci giurerei mem, uno ne aveva trovato nuovo (andrea) s'è bisticciata.. :D
 
Top
miticacx
view post Posted on 16/11/2014, 13:58




secondo me in Tia i novelli fan(se ce ne sono)vedono la donna esperta e un po' autoritaria ke da loro le ramanzine x soddisfare la loro indole autolesionistabangin
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 14:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


E' gente che apprezza il suo modo di fare molto stiloso, secondo me.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 16/11/2014, 14:26




ah si...fare la muffa ad etv adesso è stile..??? ora capisco..birgits_tiredcoffee
 
Top
Gio1905
view post Posted on 16/11/2014, 15:13




sono d'accordo gae. le vecchie galline è l'ora ke tornino a casa. oltre a tia, penelope ke xkè la tengono ancora è 1 mistero. l'unica ke ancora riesce a destreggiarsi bene è kia... ma anke lei pottebbe restare a lavorare in banca... ;)
 
Top
miticacx
view post Posted on 17/11/2014, 08:41




ehhh si'...si puo' proprio dire ke l'unica anta che non delude mai e' una sola:Miss White :snog:
 
Top
69 replies since 15/11/2014, 04:03   2057 views
  Share