il forum di eUrotic tv

21 novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2014, 22:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,710

Status:


Anche io esco da una settimana in cui ho seguito poco e non so che dirti ...
Diciamo che chiunque la abbia richiesta ( probabile che sia un fake dei cialtroni ) s'è salvato in corner perché siamo ancora nel pre tabella ... se succede nel NS allora chiunque smessaggi per una roba del genere è un cretino.

Ebbravo Fra' :)


Tia risponde col solito giro di parole: non sa il perché della scelta dell'exclusive, ma se a lui mette tristezza gli consiglia di cambiare canale ...

Va' che gonnellino sventolino che c'ha la Keirina :)
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 22:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


Non ricordo chi lo scrisse ieri, ma ero d'accordo con lui...intanto i soldini se li sono presi, uno ci può scrivere pure che fanno schifo, ma intanto i soldi li prendono.
Per un mitica (o Francesco :D ) che scrive queste cose, atri 40 scrivono l'opposto.
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 23:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,710

Status:


La Keirina parla fitto fitto con uno al telefono e punta Monique negli occhi :D
Monique deve mantenere la posizione per esigenze scenografiche, ma pare un po' in imbarazzo :D
 
Top
view post Posted on 22/11/2014, 00:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,710

Status:


Ogni tanto controllo e non ho mai beccato le modelle sul web, però lo stream è acceso e c'è pure una misichetta orrenda ...

Cosa vedono i miei occhi ... un'inquadratura notevole?
Trasecolo :o:
 
Top
view post Posted on 22/11/2014, 00:37
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


Col cast che hanno perdono tempo su Dana e sellerona. la lauren mi sa che non ha voglia di fare una cippa( o forse gliel'hanno fatta passare) dove sono Kia e Kristina? strano show Io stacco buona continuazione a chi sa resistere
 
Top
barabba67
view post Posted on 22/11/2014, 01:10




buonasera,o meglio buonanotte :) sono appena tornato a casa giusto in tempo per il bacino alla Keirina :wub: il cast e' buono,pero' mi sono perso 3 ore di show.
 
Top
view post Posted on 22/11/2014, 01:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,710

Status:


CITAZIONE (barabba67 @ 22/11/2014, 01:10) 
buonasera,o meglio buonanotte :) sono appena tornato a casa giusto in tempo per il bacino alla Keirina :wub: il cast e' buono,pero' mi sono perso 3 ore di show.

Eh allora sarà difficile seguire la trama :lol:
Il NS ha molti bassi e qualche alto ... le parti buone sono meglio del solito :)
 
Top
Gaetà
view post Posted on 22/11/2014, 09:50




che bello rivedere modelle come lauren e keira...sembrava nn vederle da un abisso. :)


CITAZIONE (Bonlgia* @ 21/11/2014, 22:25) 
Sono stato via tutta la settimana, Potete dirmi se quella schifezza che sta succedendo adesso ( tia nel postribolo criptata), è già successo anche nei precedenti NS?

si...ormai anche dopo le 22 le postribolate vanno avanti. :sick:
 
Top
view post Posted on 22/11/2014, 20:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,710

Status:


Devo ancora finire di vedere lo show di ieri, cmq come sempre quando c'è Ely, qualche scena si salva, ma tra una buona scena e l'altra, regna la noia.
Nella prima parte di show Lauren si è limitata a fare da spalla e Kristina ha fatto la comparsa.

Non ho ancora notato richieste per gli Exclusive.
 
Top
Franceskone
view post Posted on 22/11/2014, 20:33




allora c'aveva ragione Franceskone il criticone :D
 
Top
view post Posted on 22/11/2014, 20:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 22/11/2014, 20:26) 
... cmq come sempre quando c'è Ely, qualche scena si salva, ma tra una buona scena e l'altra, regna la noia.
....

Sicuro che c'era Ely? Sarà anche brava (secondo me lo è stata) ma ho il sospetto che abbia le sue simpatie o forse ancor di più antipatie. Altrimenti non mi spiego tutto il tempo dedicato a dana e sellerona e il maltrattamento di Kia, Kristina e Lauren
 
Top
Franceskone
view post Posted on 22/11/2014, 20:47




ehhhhh..succede anke quello....si'.. :clp:
 
Top
view post Posted on 22/11/2014, 21:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,710

Status:


CITAZIONE (Bonlgia* @ 22/11/2014, 20:40) 
CITAZIONE (memento74 @ 22/11/2014, 20:26) 
... cmq come sempre quando c'è Ely, qualche scena si salva, ma tra una buona scena e l'altra, regna la noia.
....

Sicuro che c'era Ely? Sarà anche brava (secondo me lo è stata) ma ho il sospetto che abbia le sue simpatie o forse ancor di più antipatie. Altrimenti non mi spiego tutto il tempo dedicato a dana e sellerona e il maltrattamento di Kia, Kristina e Lauren

Sicuro no ... lo stile è il suo, però non riuscirei a distinguerla da Karolina, ad esempio ...
Ely in effetti si concentra spesso sulla Kri e ieri la Kri s'è vista solo di striscio ...
 
Top
42 replies since 21/11/2014, 03:02   1182 views
  Share