il forum di eUrotic tv

26 novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2014, 23:44
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,171

Status:


Di chi è quella chianina in primo piano, di Linda?
:woot:
 
Top
Franceskone
view post Posted on 27/11/2014, 00:12




CITAZIONE (Gaetà @ 26/11/2014, 23:34) 
barà...scusa ma il ciccioso mica si ama :wub: ma si... :smsx:




biggrinthumb

dipende da ki raccoglie la saponetta :D

CITAZIONE (barabba67 @ 26/11/2014, 23:44) 
Gaeta' hai ragione :P

pash..... :rofl:
 
Top
nunzio26
view post Posted on 27/11/2014, 07:59




La "cavalcata" virtuale di Karolinka è stata da standing ovation.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 27/11/2014, 14:07




CITAZIONE (barabba67 @ 26/11/2014, 22:27) 
continuano le richieste di exclusive :(

ormai ci sono arrivati, c'è poco da fare...il postribolo è aperto anche nei ns. :evil:
anche perchè ora hanno la scusa di dire; se ci viene richiesto nn possiamo manco dire di no. :B):

normale che il richiedente ( :mflsh: ) lo farà anche per dispetto, altrimenti nn ci sarebbe motivo valido visto che potrebbe vederlo tranquillamente in studio.. ;)
 
Top
view post Posted on 27/11/2014, 14:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


Non è escluso che chi paghi abbia sta forma di antipatia verso chi scrocca la sua richiesta.

Certo che viste le richieste, nel 50% dei casi ci guadagnamo :D
Se venissero dirottati sul web tutti i piedi, le scarpe dondolanti, le mutandine tirate su, i collant e gli strizzamenti di puppe, non avremmo che da esserne lieti :D
 
Top
view post Posted on 27/11/2014, 14:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


tra un po' in studio metteranno ragazze con bollino verde (NS e Exclusive) e ragazze con bollino rosso (solo per exclusive)

poi piano piano toglieranno le verdi! :(
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 27/11/2014, 14:46




CITAZIONE (outside73 @ 26/11/2014, 23:44) 
Di chi è quella chianina in primo piano, di Linda?
:woot:

Non l'ho capita, Out...
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 27/11/2014, 14:56




CITAZIONE (memento74 @ 27/11/2014, 14:15) 
Non è escluso che chi paghi abbia sta forma di antipatia verso chi scrocca la sua richiesta.

Certo che viste le richieste, nel 50% dei casi ci guadagnamo :D
Se venissero dirottati sul web tutti i piedi, le scarpe dondolanti, le mutandine tirate su, i collant e gli strizzamenti di puppe, non avremmo che da esserne lieti :D

Ecco, piuttosto potrei arrivare a comprendere (non a giustificare, sia chiaro) un atteggiamento del genere... del tipo, "teniamo i NS come sono ma SE DOVESSE ARRIVARE una richiesta in exclusive, ci riserviamo il diritto di farla visto che il richiedente probabilmente vuole vedere la sua preferita senza stacchi blablabla".

Però se dev'essere semplicemente un'agevolazione per chi manda la richiesta, non c'è motivo di farla pagare a tutti.
 
Top
view post Posted on 27/11/2014, 15:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


CITAZIONE (ultrasettanta @ 27/11/2014, 14:46) 
CITAZIONE (outside73 @ 26/11/2014, 23:44) 
Di chi è quella chianina in primo piano, di Linda?
:woot:

Non l'ho capita, Out...

Forse la carta "Director Veni" può aiutarti a capire :lol:
#entry536962493
 
Top
view post Posted on 27/11/2014, 15:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Io credo che tutti questi exclusive (sia di giorno che di notte) siano organizzati per tenere le modelle occupate, visto che le telefonate stanno calando vistosamente, guadagnandoci qualcosa...
 
Top
Gaetà
view post Posted on 27/11/2014, 20:21




può darsi white, (anzi di giorno quasi sicuro) ma quelli nei ns nn credo tanto, un certo antonio l'altra volta ne ha richiesto uno alle 2.30.. :huh:
cioè invece di ringraziare vista l'ora che c'è ancora qualcuno che gli risponde, addirittura chiede l'exclusive...in pratica un essere inutile e lui sono la stessa cosa. :disg:
 
Top
Franceskone
view post Posted on 27/11/2014, 20:54




via gli exclusive dai ns!e' un'infamia!il ns e' sacro e non si tocca!non mi interessa minimamente se li fanno solo nella prima ora con la censura ne' giustifico le ragioni dei richiedenti qualsiasi esse siano!e' stato l'ultimo messaggio ke ho mandato sul wall di etv,molto articolato e particolareggiato ma la loro risposta e' arrivata il giorno seguente quando m'hanno impunemente bannato :mamm: dal sito e azzerato i crediti nella maniera piu' infima ovvero quando ho mandato un messaggio a Miss White :snog: facendolo leggere a tara ke ha raccontato la balla ke non era + in studio :fur: ..poi m'hanno ripristinato l'account e dopo ke li ho minacciati di andare alla Polizia m'hanno ridato i crediti giustificandosi con la scusa dell'errore tecnico :doh: ..ma a me non m'interessa..e' inutile ke Sandra :wub: mi dice non capisco perche' non mi chiedi qualcosa in exclusive visto ke sei un gold member io gliel'ho gia' detto ke quegli exclusive non valgono una cicca,sono fatti male e a loro da' fastidio questo... ;)

CITAZIONE (Gaetà @ 27/11/2014, 14:07) 
CITAZIONE (barabba67 @ 26/11/2014, 22:27) 
continuano le richieste di exclusive :(

ormai ci sono arrivati, c'è poco da fare...il postribolo è aperto anche nei ns. :evil:
anche perchè ora hanno la scusa di dire; se ci viene richiesto nn possiamo manco dire di no. :B):

normale che il richiedente ( :mflsh: ) lo farà anche per dispetto, altrimenti nn ci sarebbe motivo valido visto che potrebbe vederlo tranquillamente in studio.. ;)

allora io faccio al richiedente il controdispetto richiamando la modella in studio e chiedendole qualcosa in campo aperto :rofl:
 
Top
101 replies since 26/11/2014, 03:02   2889 views
  Share