il forum di eUrotic tv

Il Pollame

« Older   Newer »
  Share  
memento74
view post Posted on 26/11/2014, 13:32 by: memento74
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


Qua si parla di Polli.

Iniziamo da brevi cenni etimologici: il pollo è un uccello piccolo che non vola.
Mi vengono in mente solo altri 2 esempi di uccelli non volanti: il Dodo, estinto da decenni e lo struzzo che però pesa 500 kg, corre come un fulmine, ha un becco che può spaccare la pietra e la crudeltà di usarlo.
Il fatto stesso che il pollo sia sopravvissuto alle dure leggi della natura è un miracolo visto che oltre ad essere in fondo alla catena alimentare, è anche la bestia prediletta per i sacrifici a qualsivoglia divinità esistente.

Come in natura, anche i polli eUrotici si distinguono in varie categorie.
La base, quella più numerosa, è rappresentata dal Polletto di Palmov.
Il PdP fin dal primo approccio al canale subisce un imprinting che lo porta a identificare ETV nel proprio Dio personale; per loro qualsiasi cosa fatta da Ivo, è fatta bene, quindi riconoscono l'Arte nei postriboli, esultano per qualsivoglia sciocchezza e pur di coccolare il Dio Ivo, sono disposti a pagare tutto ciò che sarebbe gratis.
Nella categoria si distingue il PdP italico, noto per l’incapacità nell’usare la punteggiatura e nella scarsa conoscenza di accenti, apostrofi e “h”.
Particolare di rilievo nel PdP è il suo ricorrente tentativo di immedesimare gli altri utenti in se stesso, finendo sempre per cacciarsi in situazioni in cui almeno due nazioni gli dichiarano guerra. Vedi frasi del tipo "a noi italiani piacciono i collant" o "Noi italiani vogliamo vedere ** coi tacchi alti tutta la sera".
Tra i nemici giurati di questa razza figura il Forum italiano di eUrotic Tv, la Golden age e il Kentucky fried chicken.

Il Pollo Modella si distingue dalla base perché il suo imprinting nasce dalla visione di una specifica ragazza; in Lei riconoscono la propria Divinità.
Numerose sono le analogie col PdP, ma svariate sono anche le differenze: il PdP nasce stolto mentre il PM diventa tale in seguito ad un forte colpo di testa ed al contemporaneo e casuale apparire delle modella in video; in nessun altro modo si potrebbero spiegare passioni per modelle quali Lilian, Pink o Eliza . Rispetto al PdP, il PM è molto più aggressivo. Per difendere la cocchina è disposto ad attaccare pure Ivo, rappresentativo è il sottogruppo detto Giahadista che considerava ETV un grosso piano per infangare Gia.
Tra i nemici naturali del PM figura il Forum italiano di eUrotic Tv, le colleghe della cocchina, la connessione web altilenante e lo staff eUrotico.

Giungiamo infine all’Olimpo della demenza.

Al terzo posto si piazza l’Ex.Pollo detto anche Pollo Exclusive.
Il PE unisce l’imprinting tipico delle razze precedenti ad un insano e inspiegabile desiderio di spendere fine a se stesso.
Di fronte alla scelta tra il vedere una cosa gratis o il pagare per vederla, il PE paga soddisfatto.
Nella sua passione per gli Exclusive è mosso più dal desiderio di sentirsi privilegiato o dall’istinto di negare ad altri ciò che sta pagando lui piuttosto che dal voler vedere uno show senza stacchi.
Nemici naturali del PE, sono il FTA, il Forum italiano di eUrotic Tv e Roshiana.

Al secondo posto compare un’evoluzione della specie, un pollo che ha imparato a volare per evitare gli sputi di chi gli si avvicina, il Padulo.

Sul Podio della demenza si erge il Pollo Fondamentalista.
Il Pollo in questione è animato da una fondamentale dicotomia: da una parte il principio del rispetto, dall’altra il considerare di propria proprietà la cocchina adorata.
Tende ad evitare di tenere un profilo basso avviando delle guerre sante in genere basate sul nulla.
Nemico giurato del PF è l’ Spanking e il Forum italiano di eUrotic Tv

Curiosità.
Nell’anno 2013 è stato sottoposto un filmato eUrotico di 15 minuti ad un campione casuale di persone e ad un campione casuale di Polli.

Questa la reazione delle persone normali:

Su 10.000 persone, 8.000 sono cadute addormentate e 7 sono tutt'ora in coma.

Questa la reazione dei Polli:

Su 10.000 Polli, 5.000 hanno provato a pagare per il video nonostante fosse chiaro che l'esperimento era gratis.
 
Top
173 replies since 26/11/2014, 13:32   6157 views
  Share