il forum di eUrotic tv

Il Pollame

« Older   Newer »
  Share  
Gambrinus_
view post Posted on 17/12/2014, 13:03 by: Gambrinus_
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Ieri leggendo i fatti accaduti, mi è venuta in mente un'altra razza

Il Polletto "Fumino" (Fuchìt in alcune zone d'Italia).

Il polletto fumino è una razza molto rara, di esemplari ce ne sono tantissimi ma non sono facili da vedere perchè si manifestano raramente.
Il fumino si divide a sua volta in due categorie, il "Fumino puro" e "il Fumino Contestatore"
Il PFP (polletto fumino puro) è un pollo a tutti gli effetti e viene fuori quando per qualche motivo viene anche solo nominata la sua "cocchina", nella gran parte dei casi è un incrocio con altre razze poichè racchiude anche le caratteristiche presenti nei suoi simili di famiglie diverse.

Il PFC (polletto fumino contestatore) in realtà non sarebbe neanche un pollo, poichè la condizione di pollo è molto spesso transitoria, le sue caratteristiche si avvicinano molto all'utente "normale" ma i cialtroni hanno sviluppato delle tecniche che lo rendono inevitabilmente assimilabile alla categoria del pollo.
Contrariamente agli altri polli, lui si esprime in maniera anche simpatica e molto spesso con argomenti condivisibili dalla massa e molto vicini alla verità, ma purtroppo usa tecniche che lo portano a spendere soldi per cause che non meriterebbero neanche il tempo perso.
Un'altra caratteristica che lo rende non proprio assimilabile ai polli veri è che pur avendo una o più preferite non manifesta (almeno pubblicamente) i sintomi del PFP quando questa viene coinvolta in qualche polemica o diatriba, la sua "battaglia" è contro i cialtroni ma questi hanno imparato a controllare i suoi attacchi e addirittura a monetizzarli a tal punto che rendono il PFC non distinguibile dai polli veri.
Quando sono in estrema difficoltà poi i cialtroni usano tecniche "intimidatorie" che, dalle esperienze conosciute, si sono rivelate abbastanza efficaci nel controllo dei PFC, solitamente riescono a renderli mansueti e collaborativi, a volte il trattamento non è controllato abbastanza e il PFC fortunatamente guarisce del tutto, ma proprio perchè non si manifesta più non è molto facile individuare i soggetti guariti.


p.s.
ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale :lol:
 
Top
173 replies since 26/11/2014, 13:32   6157 views
  Share