il forum di eUrotic tv

Il Pollame

« Older   Newer »
  Share  
Franceskone
view post Posted on 6/12/2014, 11:33




CITAZIONE (Jack' @ 5/12/2014, 13:42) 
Il pollo super dotato......mister 23cm. :D

colui ke non s'e' ancora arreso a chiedere un fullstrip a Dakota :wub: nei ns :D ..un plauso alla determinazione,comunque.. :D ..bravo :clp: ...non come me ke m'accontento dello strip in attesa di tempi migliori :D
 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 16:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


C'è anche una catalogazione del pollame per frequenza :)

Le categorie sono Pollo Comune, Pollo Raro e Pollo Epico.
Vediamo cosa dice il dizionario sul Pollo Epico e sul suo diretto discendente: il Pollo Leggendario.

Pollo Epico.
Generalmente solitario, territoriale, è un predatore opportunista che sa attendere il momento di debolezza della modella. Vive prevalentemente in salotto e cena rigurgitando il pranzo precedente per non doversi allontanare dal televisore.
Il Pollo Epico è generalmente di età maggiore della preda designata, che viene catturata con diverse strategie di caccia, come, per esempio, regalando attrezzature fotografiche o cani.
Leggenda vuole che l’unione di 2 polli Epici durante una notte di luna piena di un anno bisestile, possa generare il Pollo Leggendario.

Pollo Leggendario
La razza è costantemente a rischio di estinzione, vuoi per la sua rarità, vuoi soprattutto a causa di una campagna di eradicazione messa in atto dal Creatore.
Si trovano tracce della razza in un passaggio della Bibbia, poi eliminato nelle stesure successive:

«Ed Egli disse: di tutte le creature che ho generato, anche le più orribili, compreso lo Struzzo accidioso, questa è l'unica che vorrei sopprimere in modo doloroso e con gusto.»

Edited by memento74 - 12/12/2014, 18:02
 
Top
Gaetà
view post Posted on 12/12/2014, 19:15




mem...il galletto-franceschetto in che categoria lo inseriamo..??? :P
 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 19:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Nel Raro :D
 
Top
Gaetà
view post Posted on 12/12/2014, 19:21




ci sta bene, infatti un pollo simpatico l'è un pò difficile trovarlo..... :D
 
Top
Paolo G1
view post Posted on 14/12/2014, 13:52




Premessa:siccome mem-quark non ha parlato molto del pollo Comune, scrivo qualcosa io:
Ma il Pollo Comune diventera' mai un vero Gallo??
La risposta e' No.
Infatti esso Pollo guarda sempre i pollai "pieni di gallina", ma non saprebbe mai tacchinarne una che e' una. E' troppo sedentario, ed e' abituato a impegnare le sue "risorse" in messaggi a distanza notevole.
Mentre il gallo e' poligamo vita-natural-durante, il pollo e' di solito monogamo con la vista centrata su una (para)polla, la quale, una volta percepite le sue attenzioni, lo spreme come un limone.
Ma soprattutto nell'attivita' sessuale non c'e' paragone: il Gallo "salta" continuamente. Il nostro pollo non sa neanche come si fa....se ne sta appollaiato (o sdraiato fate voi) per ore e ore...di tutto il corpo, solo la zampa e' alquanto "attiva" (la coda si puo' dire passiva).
Infine (e concludo sta para-in tt i sensi-noia) il celeberrimo canto dell'alba: proprio non si addice al pollo: a quell'orario sta spompato, in un sonno profondo, sognando di darci una botta alla sua polla, ma al risveglio.....che botta di crediti!!!
....altro che "galletto", casomai pollo-bamboccione.
 
Top
view post Posted on 17/12/2014, 13:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Ieri leggendo i fatti accaduti, mi è venuta in mente un'altra razza

Il Polletto "Fumino" (Fuchìt in alcune zone d'Italia).

Il polletto fumino è una razza molto rara, di esemplari ce ne sono tantissimi ma non sono facili da vedere perchè si manifestano raramente.
Il fumino si divide a sua volta in due categorie, il "Fumino puro" e "il Fumino Contestatore"
Il PFP (polletto fumino puro) è un pollo a tutti gli effetti e viene fuori quando per qualche motivo viene anche solo nominata la sua "cocchina", nella gran parte dei casi è un incrocio con altre razze poichè racchiude anche le caratteristiche presenti nei suoi simili di famiglie diverse.

Il PFC (polletto fumino contestatore) in realtà non sarebbe neanche un pollo, poichè la condizione di pollo è molto spesso transitoria, le sue caratteristiche si avvicinano molto all'utente "normale" ma i cialtroni hanno sviluppato delle tecniche che lo rendono inevitabilmente assimilabile alla categoria del pollo.
Contrariamente agli altri polli, lui si esprime in maniera anche simpatica e molto spesso con argomenti condivisibili dalla massa e molto vicini alla verità, ma purtroppo usa tecniche che lo portano a spendere soldi per cause che non meriterebbero neanche il tempo perso.
Un'altra caratteristica che lo rende non proprio assimilabile ai polli veri è che pur avendo una o più preferite non manifesta (almeno pubblicamente) i sintomi del PFP quando questa viene coinvolta in qualche polemica o diatriba, la sua "battaglia" è contro i cialtroni ma questi hanno imparato a controllare i suoi attacchi e addirittura a monetizzarli a tal punto che rendono il PFC non distinguibile dai polli veri.
Quando sono in estrema difficoltà poi i cialtroni usano tecniche "intimidatorie" che, dalle esperienze conosciute, si sono rivelate abbastanza efficaci nel controllo dei PFC, solitamente riescono a renderli mansueti e collaborativi, a volte il trattamento non è controllato abbastanza e il PFC fortunatamente guarisce del tutto, ma proprio perchè non si manifesta più non è molto facile individuare i soggetti guariti.


p.s.
ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale :lol:
 
Top
view post Posted on 17/12/2014, 13:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


La famiglia si sta allargando :lol:
Tra poco ci saranno più categorie che esseri umani sul pianeta :D
 
Top
Jack'
view post Posted on 17/12/2014, 13:13




Il Pollo Devoto........
Serve e riverisce ETV.........prostrandosi ai loro piedi...lo si potrebbe chiamare anche Pollo Zerbino.
 
Top
view post Posted on 17/12/2014, 13:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Questa pare una sottocategoria del Pollo di Apelle di cui parlavo in prima pagina :D
 
Top
Jack'
view post Posted on 17/12/2014, 13:16




La sfera Pollame è vasta....servono anche le sottocategorie. :D
Certo che stanno creando dei mostri pennuti. :lol:
 
Top
Franceskone
view post Posted on 1/1/2015, 15:41




da pollo fan di White rettifico quello detto precedentemente.
e' vero che non mi piacciono le disparita' di trattamento tra modelle ma questo riguarda cio' che succede nello studio e quindi faccio il fanatico di White per cio' che riguarda cattive inquadrature e quant'altro.
pero' non bisogna neanche esagerare e pensare che tutte le modelle in dello show si coalizzino in questo aiutate dallo staff :)
poi quando si e' dei polli adoratori di una modella come me e le si manda msg bisogna ricordarsi anche che non sono l'unico che la guarda :)
 
Top
Paolo G1
view post Posted on 1/1/2015, 16:09




francesco, sono normali le disparita' di trattamento in certi ambienti tipo etv e similari. O almeno a me pare cosi', e non me ne stupisco affatto. Io guardo saltuariamente il canale da circa tre anni, quando sono da solo in casa, e ho visto come chiunque, che certe ragazze sono in posizione privilegiata, cosi' van le cose...E' sempre meglio non prendere troppo seriamente questi diciamo passatempi, va bene commentare, scherzare, e sorriderci su, e se c'e' qualche "ingiustizia",,chisseneimporta dai.
 
Top
Franceskone
view post Posted on 1/1/2015, 17:05




ti ringrazio della tua opinione..e solo intrattenimento alla fine,niente di piu' :)
 
Top
Jack'
view post Posted on 12/2/2015, 21:00




Ci vorrebbe un premio come pollo piu pollo.......in questi giorni si sono liberati dal pollaio....adesso sono a briglie sciolte. :lol:

Il pollo e' cotto a puntino.
 
Top
173 replies since 26/11/2014, 13:32   6157 views
  Share