il forum di eUrotic tv

Argomento della Serata

« Older   Newer »
  Share  
mvbrutale
view post Posted on 28/11/2014, 08:45




Buongiorno a tutti volevo proporre perchè oltre al nome delle ragazze in programazzione non viene inserito anche l'argomento della serata e magari il tipo di abbigliamento che avranno le ragazze? sarebbe bello magari in anteprima conoscere queste informazioni!!!!! :mflust: :mflust: :mflust: :mflust:
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 09:02


Group:
moderatore
Posts:
51,650

Status:


"In programazzione" nella nostra tabella dici? Telefoni tu alle ragazze per chiedere che tipo di abbigliamento avranno?
 
Top
Franceskone
view post Posted on 28/11/2014, 09:17




io ho baruffato con lo staff di etv 2 settimane(!) x chiedere se Miss White :mflust: poteva permettersi uno slip/tanga nero modello Roshana salvo poi sentirmi dire dalla signora mod aria ke se volevo era disponibile lo sgabuzzino x questa cosa :rofl: ...si' cara....credeghe :harh:

Edited by Franceskone - 28/11/2014, 09:37
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 10:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Non è fattibile.
Io anni fa pensati di proporre l'aggiunta del regista, ma oltre a non poter prevedere la loro schedulazione era difficile anche capire di chi si trattasse a show iniziato.
 
Top
mvbrutale
view post Posted on 28/11/2014, 10:46




Peccato memento 74, sarebbe stata un idea bellissimala tua, chissa che la redazione eurotictv non ci pensi prima o dopo!!!! :mflust: :mflust:
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 10:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Avevo pure pensato di chiederlo sul Wall del Sito ufficiale, ma tanto è inutile ...
L'unico modo per sapere chi è il regista è scrivere o telefonare al canale per chiederlo.

Oppure aspettare l'inizio dello show e andare a intuito.

Per quanto riguarda gli "argomenti" che citi a inizio topic, ormai li hanno standardizzati: Domenica lo "Sugar", Lunedì le Nubbie, Marte e giove le Star, Mercoledì lo Static e il week end la ressa ...
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 11:47


Group:
moderatore
Posts:
51,650

Status:


Vabbè... preso atto della situazione senza sbocchi, direi che qua possiamo anche chiudere.
 
Top
6 replies since 28/11/2014, 08:45   148 views
  Share