il forum di eUrotic tv

1 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
Bon*
view post Posted on 2/12/2014, 18:51 by: Bon*
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


Buonasera Forum

CITAZIONE (Gambrinus_ @ 2/12/2014, 13:47) 
A me il Ns è sembrato sopra le ultime prestazioni, non il massimo ma molto meglio del solito. Tranne Dakota tutte le ragazze sono state "generose" e le inquadrature non sono mancate e poi ci cono state anche diverse varianti alle solite richieste.

Se guardiamo alle richieste, al cast, e agli shows concordo. Di sicuro il meglio tra quelli che seguo, ossia mercoledì, venerdì e domenica.
Ma rispetto a lunedì scorso c'è stato un peggioramente del lavoro delle telecamere e del tizio che sta in sala regia/mixer.
Trovo aumentata la tendenza al taglio preventivo, al non far vedere, alle viste da lontano e alle inquadrature fuori,,,obiettivo: se uno chiede un catwalk e le telecamere inquadrano solo piedi , o il cameraman è distratto o lo fa di proposito. e allora perchè? visto che fino a una settimana prima mirava più in alto?
non ho visto exl. probabilmente la protesta è stata così elevata da costringerli ad abbandonare l'idea. Forse questo rode molto ar mutanda , e da qui le nuove imposizioni.
Calo di interesse? si segue di meno e si dorme di più. Facciano un po' come credono. per questa settimana io ho già dato e non perderò altre ore di sonno.
 
Top
100 replies since 1/12/2014, 03:04   2248 views
  Share