il forum di eUrotic tv

5 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2014, 00:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Lo show l'è piuttosto lento.
L'unica che sarebbe da inquadrare in questo momento è Kri vista la posizione a la nudità ... ovviamente è l'inica che non viene inquadrata ...
 
Top
Franceskone
view post Posted on 6/12/2014, 00:30




ma e' questo cio' ke mi irrita...,vedi?le migliori pose le modelle ce l'hanno quando la cam non le inquadra...possibile?ma lo fanno apposta x me,dai... :D
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 01:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Spendere soldi ed energie per uno studio inquadrabile solo da lontano l'è una roba a cui non si crede :D
Va' come son piccine le ragazze :D
 
Top
Franceskone
view post Posted on 6/12/2014, 02:20




i motivi li conosciamo tutti oramai...gettare tutti gli spettatori verso il web ed usare il sat come vetrina promozionale x esso,ma siccome e' una cosa non attuabile sotto il profilo affaristico e loro lo sanno usano il metodo del bastone e la carota vivacchiando con ns che danno solo sprazzi minidosati di intrattenimento guardabile.....la fregatura e' doppia in questo caso:sia x chi guarda e basta che per chi spende x vedere qualcosa di buono solo ke nel primo gruppo ci sono persone tutte stufe e deluse dal canale mentre nel secondo,al quale appartengo io,la quasi totalita' sono emeriti imbecilli ke non distinguono tra un'interazione erotica o performances audace e un paio di collant o stivali messi 100000 volte :mamm:
 
Top
grà
view post Posted on 6/12/2014, 03:48




povera la mia lauri..perdonalo...anche ferita deve sopportare la richiesta di un wrestling match..ma chi è sto qua?
 
Top
Gaetà
view post Posted on 6/12/2014, 09:10




CITAZIONE (Franceskone @ 6/12/2014, 02:20) 
i motivi li conosciamo tutti oramai...gettare tutti gli spettatori verso il web ed usare il sat come vetrina promozionale x esso,ma siccome e' una cosa non attuabile sotto il profilo affaristico e loro lo sanno usano il metodo del bastone e la carota vivacchiando con ns che danno solo sprazzi minidosati di intrattenimento guardabile.....la fregatura e' doppia in questo caso:sia x chi guarda e basta che per chi spende x vedere qualcosa di buono solo ke nel primo gruppo ci sono persone tutte stufe e deluse dal canale mentre nel secondo,al quale appartengo io,la quasi totalita' sono emeriti imbecilli ke non distinguono tra un'interazione erotica o performances audace e un paio di collant o stivali messi 100000 volte :mamm:

aggiungici pure i ''no'' al nudo sul sat della tua cocchina pakota....e siamo a posto. :B):

conclusione; un canale distrutto a tutti gli effetti..!!! :evil:
 
Top
Franceskone
view post Posted on 6/12/2014, 13:00




gia'.. :evil: :evil:

CITAZIONE (grà @ 6/12/2014, 03:48) 
povera la mia lauri..perdonalo...anche ferita deve sopportare la richiesta di un wrestling match..ma chi è sto qua?

paperbag1
 
Top
FlFA
view post Posted on 6/12/2014, 14:00




Quello che più di tutto mi ha fatto incazzare ieri sera è stato il fatto che se ne sono strafregati di parecchi messaggi arrivati. Ne cito alcuni Pussy show Roshy, Kriss e Lau. altro per Roshy e Monic, altro per Lauren kissis show con modella a scelta e altri ancora. Dei veri str..zi
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 15:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


Salve Forum
vedo che i giudizi a posteriori coincidono con quanto avevo intuito.
Non son riusciti per il momento a passare gli Excl. nel NS dopo le 23...e allora NS ulteriormente deturpati... troppa la differenza tra lo show di ieri e quelli di sole 2 settimane fà. E' chiaro che son proprio inca77ati.
Non capisco le modelle, che asssecondano questa decisione . Dov'è finita Lauren, quella vera? Monique spaesata, sembrava paraDak coi suoi atteggiamenti.
Certo c'è sempre la variante regia...ma il salto evidenziato è troppo a mio giudizio.
Aspetto di vedere il NS di lunedì, con Saya che sostituisce l'inutile dakota. Con quel cast non avranno più scusanti.
 
Top
grà
view post Posted on 6/12/2014, 15:48




CITAZIONE (FlFA @ 6/12/2014, 14:00) 
Quello che più di tutto mi ha fatto incazzare ieri sera è stato il fatto che se ne sono strafregati di parecchi messaggi arrivati. Ne cito alcuni Pussy show Roshy, Kriss e Lau. altro per Roshy e Monic, altro per Lauren kissis show con modella a scelta e altri ancora. Dei veri str..zi

ne avrei da dire...meglio che io stia zitto..
 
Top
FlFA
view post Posted on 6/12/2014, 20:31




Io settimana scorsa ho chiamato per il seguente messaggio:" Dite a Dakota che chi segue etv dal satellite merita lo stesso rispetto di chi lo segue su internet" Quella specie di moderatore dice che presto lo vedrò. Dopo un'ora chiamo per sapere che fine ha fatto il mess. e quel faccia da c...o appena sente il nome mi chiude il tel. in faccia. Schifosi :crsh: :crsh: :crsh:
 
Top
view post Posted on 7/12/2014, 12:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,749
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (FlFA @ 6/12/2014, 20:31) 
Io settimana scorsa ho chiamato per il seguente messaggio:" Dite a Dakota che chi segue etv dal satellite merita lo stesso rispetto di chi lo segue su internet" Quella specie di moderatore dice che presto lo vedrò. Dopo un'ora chiamo per sapere che fine ha fatto il mess. e quel faccia da c...o appena sente il nome mi chiude il tel. in faccia. Schifosi :crsh: :crsh: :crsh:



probabillmente il tipo è leggermente "indottrinato"....

;)
 
Top
view post Posted on 7/12/2014, 22:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Lo show è partito benino con una serie di Upskirt di Lau e poi di Dakota.
A minuto 10 PT (Post Tabella ) lo show s'è spento per non rianimarsi più.
Si segnala il miliardesimo catwalk, la settecentomillemillesima mostra della pucci da ferma di Kri e i soliti lesbo show da educande... il tutto con regia pessima e qualità video da canale regionale anni 80.
 
Top
72 replies since 5/12/2014, 03:44   1925 views
  Share