il forum di eUrotic tv

7 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
Gaetą
view post Posted on 8/12/2014, 01:21




CITAZIONE (Franceskone @ 8/12/2014, 01:10) 
embe'?ricordati ke nel pollaio non ci sono tutti polli ma anke galli :dev:
eppoi dalle mie parti non c'e' la vallespluga ma la miglioranza ke mi sta' ad 1 km da casa :D

ah per questo sei contagiato....ho capito. cheezy
 
Top
Franceskone
view post Posted on 8/12/2014, 01:23




pink e' di un'inutilita' sconcertante nei ns...la gente ke la cerca si guarda bene dal chiederle uno strip :mamm: :rofl:
 
Top
Gaetą
view post Posted on 8/12/2014, 01:43




ma quanto deve durare ancora sta scemata con la camera... :unsure:

certo che gira roba pesante lą dentro. :shifty:
 
Top
Franceskone
view post Posted on 8/12/2014, 02:16




si vede ke gira roba tagliata male non come gli speed ke ho qua' io..ahhhhhh...siiii...un'altra doooseeedizzy
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 11:33


Group:
Member
Posts:
8,164

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 7/12/2014, 23:18) 
"Prova verso la fine" significa che dovresti pure ri-spendere per mandare un'altra richiesta? Che figli di...

:lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (Gaetą @ 8/12/2014, 00:56) 

Mi fate morire.... :rofl:
 
Top
Franceskone
view post Posted on 8/12/2014, 12:24




almeno a qualcosa serviamo,vedi? :D
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 12:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


CITAZIONE (Franceskone @ 8/12/2014, 02:16) 
si vede ke gira roba tagliata male non come gli speed ke ho qua' io..ahhhhhh...siiii...un'altra doooseeedizzy

Ora si capiscono molte cose... :D
 
Top
Franceskone
view post Posted on 8/12/2014, 12:44




lo scio' e' stato pesantemente condizionato dall'inutilita' di pink e dalla voglia della regia capeggiata da Karolina di non soddisfare le richieste di Franceskone adducendo scuse di comodo quali non c'e' solo Miss White in studio ed altre baggianate del genere :evil:
poi vedendo ke l'aveva fatta grossa ka' ha ripiegato sulla ben + umiliante torta White dandomi il contentino...sul gioco dei calci verso la cam l'intenzione era quella di vedere la passerina bianca quando alzava la gambetta ma i bifolki le hanno fatto mettere lo slip apposta...meglio e' andata col tanga scio' nella doccia con la crema ke le colava dallo slip :woot: ...mentre x quanto riguarda la lotta nella panna...beh...lasciamo perdere,non lo vogliono fare altrimenti ci sarebbero solo richieste in tal senso e perderebbero fatturato giakke' le ragazze coinvolte starebbero senza cuffia per un bel po' <_< ...
ieri aria m'ha fatto capire ke c'era anche la possibilita' di farlo nell'after sta' cosa,salvo poi dirmi fallo alla fine perke' le ragazze fanno cosi' la doccia...
hanno usato quindi la doccia x sta' cosa con risultati a dir poco comici..qualke imbrattatina e niente piu' :rofl: causandomi un danno al mio bioritmo in quanto con tutto lo speed ke mi sono preso sono rimasto sveglio fino alle 9 :D
 
Top
52 replies since 7/12/2014, 04:15   1065 views
  Share