il forum di eUrotic tv

8 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
Franceskone
view post Posted on 9/12/2014, 00:22




scio' noioso e ridondante con cast poco accattivante,solite soluzioni pseudo-saffike tra le solite modelle ke vengono inquadrate meglio di altre in simili atteggiamenti in altri ns creando stupidi favoritismi ke non danno alla fine quella variegatura erotica ke ci vorrebbe...
mi faccio un'ultimo trip eppoi vado a :slp: ...notte :zzsft:
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 00:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Si, il trip per dormire va benissimo :D
Prova con la cocaina, dice che ti lancia nelle mani di Morfeo :D
 
Top
grà
view post Posted on 9/12/2014, 01:07




ancora con sto deficiente..con sta menata della scarpe della mia povera laurina...non si fa mai i tacchi propri
 
Top
Gaetà
view post Posted on 9/12/2014, 02:54




finalmente in questo show 5 su 5 nudiste....

gabrielle nn male veramente, meglio lei che pakota (e i suoi ''no''.) ;)
lauren e monique....super coppia, forse la più esplosiva del roster.. :mflust: :mflust:
la sayetta sembra dimagrita, ma il suo ciccioso rimane sempre uno splendore. :woot:
kia se nn fosse che è lì dai tempi della pietra sarebbe ancora un bel vedere...ma ormai le cartucce se l'è sparate.. :rolleyes:

la voglia di fare show c'è da parte delle modelle, ma la regia è più para di alice, jade e tara messe insieme. :sick:
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 10:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Lau e Monique assieme fanno scintille :)
In realtà non è tanto la sintonia a funzionare, quanto il fatto che i Cialtroni non le censurano quando duettano.
 
Top
Franceskone
view post Posted on 9/12/2014, 12:35




CITAZIONE (memento74 @ 9/12/2014, 00:26) 
Si, il trip per dormire va benissimo :D
Prova con la cocaina, dice che ti lancia nelle mani di Morfeo :D

no,troppo leggera...preferisco sniffare valium,aspirina e detersivo...e' piu' potente :spcl:
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 13:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


Vogliono rovinare pure l'unico show decente...una differenza abissale tra uno studio e l'altro.
A questo punto c'è da sperare solo nei debutti, perché io un periodo morto come questo non lo ricordo da quando seguo.
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 13:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Eppure sul Wall di ETV si sprecano apprezzamenti per studio, modelle e show -_-
 
Top
Gaetà
view post Posted on 9/12/2014, 13:48




ma tanto quelli apprezzano anche se riprendono hans che fa la c***a. boxed
 
Top
Jack'
view post Posted on 9/12/2014, 13:59




Io l'ho visto fino ad una certa ora ...e lo scio' non è stato male...Lauren e Monique si son date parecchio da fare.....e finalmente hanno utilizzato un po' di piu' lo studio nubbio.......Lauren ripresa da sotto sulla balaustra era uno spettacolo.
 
Top
54 replies since 8/12/2014, 03:04   1471 views
  Share