il forum di eUrotic tv

2015, la rinascita, Erotismo, fantasia e slinguazzate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2014, 18:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


Volevo fare una domanda seria, ma mi sembrerebbe di rovinare il topic... :lol:
 
Top
Jack'
view post Posted on 9/12/2014, 18:14




Falla senno' se il topic è solo di cazzeggio c'è il rischio molto alto che a Mem' glielo chiudano per davvero.....anche perche' non sarebbe la prima volta. :D
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 18:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


Ssssssst!
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 18:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


Mi si era bloccato il pc, questo topic inizia già a portare sfiga. :D
Comunque, la mia domanda era se era veramente Ivo lo sfasciacanale, oppure tutti i suoi uomini di fiducia...dato che mi pare di aver letto tempo fa che quando c'è lui presente, cercano di innalzare il livello degli show.
Quindi se per un 2015 migliore, c'è da sperare in uno staff decisamemte migliore.
Ecco, il mio l'ho fatto. :D
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 18:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


Sono 2 cose diverse.
Ivo da un punto di vista creativo è superiore agli altri registi e quando vogliono fare qualcosa di buono, chiamano lui.

Il problema è che Ivo opera ad ETV prevalemtemente da manager e che a lui della qualità degli show non frega niente ... si limita a guardare i numeri.

Come manager è una schiappa e la devastazione del canale è direttamente collegata alle sue genialate.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 9/12/2014, 19:45




CITAZIONE (memento74 @ 9/12/2014, 17:14) 
Cmq ecco la ricetta per un'annata fantastica:

1) Una bella licenziata ad Ilja, Vicky e compagnia cialtronante.
2) Una sistematina allo stream che se no non posso reccare
3) Sostituzione dello staff artistico con squadra di adolescenti nerds che sanno cosa vogliono i maschi dal canale
4) Inserimento per legge di una distanza massima del cameraman rispetto alle modelle. Direi che 1,5 mt è sufficiente.
5) Obbligo di almeno 5 ore al giorno di inquadrature "a salire"
6) Immediata rivoluzione del web in modo di avere 2 offerte differenti invece di un'unica offerta divisa in 2 servizi in concorrenza tra loro
7) Jasmine nei NS :)

CITAZIONE (Jack' @ 9/12/2014, 17:44) 
Io aggiungerei un'ottave ricetta ...Lara nel NS. :)

tutte e 8 sono belle ricette, ma manca la 9: nn ne faranno mezza di queste..!!! gif

anzi io vedo forse l'anno della svolta* in negativo ovviamente. :B):

* però nn la dico, sai com'è può essere sempre un'idea per loro...quindi meglio che mi faccio i caz2i miei. ;)

Edited by Gaetà - 9/12/2014, 19:52
 
Top
Franceskone
view post Posted on 9/12/2014, 19:51




non chiederei di meglio...ma oltre a Jasmine io metterei anke tutte le altre parakule giornaliere carine nei ns facendo cosi' una sana rotazione :)
sul discorso inquadrature aggiungerei anche uniformita'di trattamento,non ke se rollo o ulv chiedono un popo scio' a Roshana e Lauren viene fatto vedere come si deve e se Francesco chiede la stessa cosa a Miss White ed Angelina lo fanno vedere da lontano ;) ...(e non solo a me...)
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 19:53


Group:
Member
Posts:
8,150

Status:


Sarà tutto un postribolare.....temo per la sorte dei NS..... :rolleyes:
E soprattutto ParaLara sarà la reginetta delle Paracule.
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 20:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Non voglio neanche pensare alla versione cialtrona della "lista Memento" :mamm:
 
Top
FlFA
view post Posted on 9/12/2014, 20:22




Io mem te li appoggio tutti i punti, che però li racchiuderei in uno solo: " Inventatevi qualche cosa di nuovo e intrigante". Ormai è tutto come un film visto cento volte dove sai a mente tutte le battute.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 9/12/2014, 20:51




CITAZIONE (Franceskone @ 9/12/2014, 19:51) 
non chiederei di meglio...ma oltre a Jasmine io metterei anke tutte le altre parakule giornaliere carine nei ns facendo cosi' una sana rotazione :)

il problema sta anche in questo....cialtroni quanto vuoi loro di sicuro, ma parecchie ragazze i ns nn li vogliono fare.

il para-trio in primis. ;)
 
Top
Jack'
view post Posted on 9/12/2014, 20:54




Se io dovessi sceglierei per i NS prenderei solo Marla e Lara...il resto onestamente non mi interessa.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 9/12/2014, 21:13




tra il dire e il fare c'è il mare. ;)
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 21:17
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,428
Location:
milano

Status:


la lista di Mem e' interessante. sicuramente Aria la leggera',la girera' ai suoi capi che,dopo un attenta e lunga riflessione,si faranno un sacco di risate alla faccia nostra :P

io aggiungerei l'obbligo di fare almeno 3 NS a settimana a Keira e Karolina :) ,e il divieto di farne a Kiara,Pink e Tia.
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 21:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


Magari a fine anno il buon Ressel s'interessa dei numeri del canale e s'accorge che qualcosa non quaglia :D
 
Top
127 replies since 9/12/2014, 17:14   4593 views
  Share