il forum di eUrotic tv

10 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2014, 01:27


Group:
moderatore
Posts:
51,652

Status:


Camera immobile, pubblico immobile. :lol3:
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 08:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (Franceskone @ 10/12/2014, 20:52) 
CITAZIONE (Sargento Garcìa @ 10/12/2014, 18:31) 
Confondiamo un po' le acque:
16, o' culo
21, a' femmena annura
23, o' scemo
25, o' Natale
28, 'e zizz
71, l'omm' emmerd
79, o' mariuolo

(fonte: La Smorfia Napoletana)
:rolleyes:

Sarge'...e il 69 ke e'? :dev:

69, Sottosopra, sott'e 'ncoppa. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 10:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Certo che se per lo Static schierano modelle viste millemila volte o poco attraenti, le possibilità di successo dello show sono inesistenti ...
In pratica chi paga per un Exclusive ottiene una versione ridotta del peggior concept mai proposto nei NS :D
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 10:16


Group:
Member
Posts:
8,176

Status:


Commenti ridotti proprio al minimo e dire che leggendo le cronache anche di due anni fa, ma anche un annetto fa, c'era, anche da parte del forum, già più interesse....se manca memento poi è finita.... <_<
Anche di giorno qualcosa in più si leggeva, si capsava, ora il nulla assoluto...a parte quegli show in bikini che facevano d'estate Alice e le altre...ma quante volte?
Una o due al massimo...
Siamo proprio ai minimi storici di interesse verso il canale del pubblico normale, poi ci sarebbero i pollastri che lo tengono in piedi... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 10:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Le caps le ho stoppate per via del lavoro ... i daytime non è che diano meno spunti di prima visto che son 3 anni in cui non succede praticamente niente di giorno :D
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 10:29


Group:
Member
Posts:
8,176

Status:


Ma prima c'erano anche altri che capsavano di giorno White, Beagle....mica solo tu, anzi tu sei l'unico che, tutto sommato, mantieni vivo il forum anche di giorno... <_<
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 11:02


Group:
moderatore
Posts:
51,652

Status:


Gli show sono totalmente inguardabili. Di giorno è un'attesa tra un postribolo e l'altro, di notte non accade niente che non sia stato già annunciato prima (anche nei minimi particolari) dal messaggio del pollo richiedente di turno. Sai già quello che accadrà, accadrà con le solite modelle viste centinaia di volte..... in più sono antipatici, arroganti, bugiardi, truffatori..... ma che c'è da guardare ancora?
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 19:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


CITAZIONE (tasparo @ 11/12/2014, 10:29) 
Ma prima c'erano anche altri che capsavano di giorno White, Beagle....mica solo tu, anzi tu sei l'unico che, tutto sommato, mantieni vivo il forum anche di giorno... <_<

Cerco di motivare la mia carente partecipazione al forum (anche se non ce ne sarebbe bisogno)...
1. Di giorno, normalmente lavoro e, dall'ufficio, non ho la possibilità di seguire il forum, figuriamoci lo streaming per capsare...
2. La sera, se non esco, per evitare di addormentarmi, utilizzo il pc con il quale faccio le caps per giocare e lo streaming lo seguo sul televisore visto che non ho il satellite (le caps vengono fatte se c'è qualcosa di interessante che mi convince a mettere in pausa il gioco)...
3. Per motivi già discussi in altre parti del forum, ho deciso di non postare ulteriori caps se non in Silver (siano queste di nudo o solo per raccontare quello che va in onda)...

Scusatemi, ma questa è la situazione fino a che non cambierà qualcosa nel canale...
 
Top
Jack'
view post Posted on 11/12/2014, 19:28




Gia' cosa vuoi capsare se non succede nulla........a me viene voglia solo quando c'è Lara..il resto non mi interessa.......è evidente che il canale ha creato disinteresse....se era il loro intento ci stanno riuscendo alla grande.
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 19:34
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Normalmente capsavo primi piani o vestiti e situazioni particolari, ma viene a noia se devo tenere il pc occupato mentre le modelle stazionano in attesa di qualcuno e qualcosa che non arriva...
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 19:36


Group:
Member
Posts:
8,176

Status:


CITAZIONE (WhiteCat @ 11/12/2014, 19:22) 
CITAZIONE (tasparo @ 11/12/2014, 10:29) 
Ma prima c'erano anche altri che capsavano di giorno White, Beagle....mica solo tu, anzi tu sei l'unico che, tutto sommato, mantieni vivo il forum anche di giorno... <_<

Cerco di motivare la mia carente partecipazione al forum (anche se non ce ne sarebbe bisogno)...
1. Di giorno, normalmente lavoro e, dall'ufficio, non ho la possibilità di seguire il forum, figuriamoci lo streaming per capsare...
2. La sera, se non esco, per evitare di addormentarmi, utilizzo il pc con il quale faccio le caps per giocare e lo streaming lo seguo sul televisore visto che non ho il satellite (le caps vengono fatte se c'è qualcosa di interessante che mi convince a mettere in pausa il gioco)...
3. Per motivi già discussi in altre parti del forum, ho deciso di non postare ulteriori caps se non in Silver (siano queste di nudo o solo per raccontare quello che va in onda)...

Scusatemi, ma questa è la situazione fino a che non cambierà qualcosa nel canale...

Ok, ma non c'era bisogno di motivare nulla... :)
 
Top
Jack'
view post Posted on 11/12/2014, 19:39




Iniziative pari a zero........se fanno qualcosa è solo se qualcuno chiede i piedini o i muscoletti...stazionano li' in attesa di ricevere una richiesta di exclusive o per i loro premium.
 
Top
Franceskone
view post Posted on 11/12/2014, 19:58




CITAZIONE (WhiteCat @ 11/12/2014, 19:22) 
CITAZIONE (tasparo @ 11/12/2014, 10:29) 
Ma prima c'erano anche altri che capsavano di giorno White, Beagle....mica solo tu, anzi tu sei l'unico che, tutto sommato, mantieni vivo il forum anche di giorno... <_<

Cerco di motivare la mia carente partecipazione al forum (anche se non ce ne sarebbe bisogno)...
1. Di giorno, normalmente lavoro e, dall'ufficio, non ho la possibilità di seguire il forum, figuriamoci lo streaming per capsare...
2. La sera, se non esco, per evitare di addormentarmi, utilizzo il pc con il quale faccio le caps per giocare e lo streaming lo seguo sul televisore visto che non ho il satellite (le caps vengono fatte se c'è qualcosa di interessante che mi convince a mettere in pausa il gioco)...
3. Per motivi già discussi in altre parti del forum, ho deciso di non postare ulteriori caps se non in Silver (siano queste di nudo o solo per raccontare quello che va in onda)...

Scusatemi, ma questa è la situazione fino a che non cambierà qualcosa nel canale...

Whitecat tu sei sempre disponibile ,non preoccuparti,a me personalmente piace anche sentire le tue opinioni non solo vedere le tue caps, quando vuoi leggero' i tuoi commenti sempre molto volentieri ;)
 
Top
42 replies since 10/12/2014, 03:27   814 views
  Share