il forum di eUrotic tv

12 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2014, 11:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,710

Status:


E lo fa da almeno 2 anni.
Visto che lo show e le modelle son sempre le stesse, spende meno a comprarsi un recorder, registrarsi lo show e riguardarselo quante volte vuole :D
Spende meno e rompe meno le balle agli spettatori -_-
 
Top
view post Posted on 13/12/2014, 11:37


Group:
Member
Posts:
8,165

Status:


Di tutte le richieste stupide questa se la dà con quella di spaccare il ghiaccio sotto i tacchi... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 13/12/2014, 11:42
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


questo è quello che hanno voluto i cialtrons e mo ce lo teniamo. :wacko:
e mi sa che ci tocca pure essergli "grati" perchè senza questi il NS sarebbe già finito tutto nel cesso.
 
Top
view post Posted on 13/12/2014, 11:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,710

Status:


Si però a me posson garbare le kiappe, ma se tutte le sere le mostrano con le stesse inquadrature, non ho bisogno della iretta, mi riguardo una delle tante registrazioni ... bisogna essere strulli a guardare mille volte la stessa scena ... se addirittura paghi per vederla, sei da manicomio :D

Tas' anche la scena in cui sballonzolano la scarpa è da podio :D
 
Top
FlFA
view post Posted on 13/12/2014, 11:58




A me ieri sera sono cadute le braccia e me ne sono andato guardare una super milf come Shamira Wite su L.J. quando è arrivata la richiesta per Penelope dove le chiedevano di strofinarsi la pancia (direi trippa ) sopra la camicetta. :wallb: :wallb: :wallb: In questo modo i cialtroni avranno certamente lunga vita.

Edited by FlFA - 13/12/2014, 12:00
 
Top
view post Posted on 13/12/2014, 11:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


ma io non dico che sono normali anzi, purtroppo pero' sono tanti quelli come loro, e oggi molto dipende dai loro messaggi, e non si puo' neanche pensare che si torni ad avere un NS con la maggior parte di richieste "normali", ai cialtroni questi fanno comodo.
 
Top
view post Posted on 13/12/2014, 12:34


Group:
Member
Posts:
8,165

Status:


Ma ormai pure se uno chiede uno slinguazzamento difficile lo facciano, un leccamento di puppe vere direbbero che non si può fare, altro roba più hot ovviamente no....quindi quali sono le uniche richieste normali che possono esaudire, un massaggio, una carezza, un lesbo fintissimo....quello che rimane è solo il nudo (che diventa monotono se ci sono sempre le stesse) e queste richieste del menga di pervertiti, piedi, palloncini, tacchi, sballottamento di tette, corde...vari ed eventuali.
Ma forse la gente normale non chiama nemmeno per questo le richieste serie, oltre a non poterle/volerle fare, non le ricevono nemmeno più...
 
Top
barabba67
view post Posted on 13/12/2014, 16:40




il problema non sono solo le richieste strane,ma anche la scarsa intraprendenza o voglia delle ragazze di fare lo show a prescindere dai messaggi che arrivano. se non arrivassero richieste,lo show sarebbe un disastro totale. non sanno inventarsi niente di interessante da fare tra un sms e l'altro.
 
Top
112 replies since 12/12/2014, 03:07   2063 views
  Share