il forum di eUrotic tv

13 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2014, 11:37
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Io credo che lo facciano anche come "inganno" per farsi chiamare, anche se non sono libere, da chi non sa che non sono Cialtroni (c'è differenza tra dire "Lauren e Roshana are free" o "Mia e Tia are free") o per i vari polli che si mettono in coda e aspettano un segnale per telefonare...
 
Top
view post Posted on 14/12/2014, 13:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


CITAZIONE (Franceskone @ 14/12/2014, 11:13) 
puo' essere....molte volte sento il mod. dire ke entrambe sono libere..magari non sono delle gran intrattenitrici al telefono :D ..ah...beh..si rifanno coi msg vip sul plasma...e sta' sicuro ke li' le fanno vedere bene non come Miss White quando un fesso di mia conoscenza le chiede qualcosa ;)

I tuoi messaggi appaiono sullo schermo (nel we seguo lo streaming) e devo ammettere che ieri ne hai mandati assai...ma come ho più volte scritto i messaggi sono poi mandati sul plasma moooooolto più tardi , se li mandano...a volte li lasciano decadere e chi s'è visto s'è visto (anche i 4 crediti del poverino che ha mandato l'sms)
 
Top
Franceskone
view post Posted on 15/12/2014, 19:46




invece a me li fan vedere sempre ma guarda caso male e per poco tempo e li mando quasi sempre alla stessa modella mentre x altre modelle le cose vanno molto diversamente,ke poi e' quello che volevo dire ;)
 
Top
62 replies since 13/12/2014, 04:12   1166 views
  Share