il forum di eUrotic tv

20 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
Franceskone
view post Posted on 20/12/2014, 14:13




e buon sabato a te...Tano :rolleyes: :)
 
Top
view post Posted on 20/12/2014, 15:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 20/12/2014, 12:24) 
CITAZIONE (outside73 @ 20/12/2014, 11:34) 
Hanno fatto fuggire a gambe levate una come Sugar.
Credo sia anche ora che il gruppetto di veterane, per usare un termine caro al nostro premier, venga "rottamato", sarebbe la cosa migliore per loro innanzitutto.

La domanda che mi faccio è: per quanto tempo la squadra delle "postribolanti" assicurerà incassi sufficienti nel postribolo da potersi permettere di esibirsi solo lì? Alice e Jade campano con Dreamchicken, ma altre tipo Pakota o Elmar?

La domanda giusta, visto che hanno perso anche Nancy, sarebbe: per quanto tempo la squadra delle "postribolanti" assicurerà incassi sufficienti nel postribolo per evitare la chiusura se altre notturniste lasciano il canale?
Jasmine, Tara, Jade, Alice, Lara, Marla e tutte le altre che non vogliono fare il turno di notte devono solo ringraziare che c'è ancora gente che li fa per loro...
Dreamlander può continuare a comprare tutto quello che il postribolo trasmette, ma di certo non è abbastanza per mantenere il canale....
 
Top
view post Posted on 20/12/2014, 16:12


Group:
Member
Posts:
8,150

Status:


CITAZIONE (WhiteCat @ 20/12/2014, 15:21) 
Jasmine, Tara, Jade, Alice, Lara, Marla e tutte le altre che non vogliono fare il turno di notte devono solo ringraziare che c'è ancora gente che li fa per loro...
Dreamlander può continuare a comprare tutto quello che il postribolo trasmette, ma di certo non è abbastanza per mantenere il canale....

Secondo me almeno due forse tre di queste non si tirerebbero indietro se qualcuno chiedesse loro di fare i notturni e che ai Cialtrons va bene così...
Ho l'idea che alle Stars va bene così che si facciano 15 notturni al mese (kia forse 20), alle Paracule va bene idem perché guadagnano con i postriboli senza lavorare di notte (che magari sfruttano per divertimento o altri lavori) e ai Cialtrons va di lusso avere la squadra del Sat e quella del Web, questo status quo fa comodo a tutti.
 
Top
view post Posted on 20/12/2014, 16:28
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,177

Status:


Linda anche 25.
 
Top
view post Posted on 20/12/2014, 17:16
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,177

Status:


Dopo un quarto d'ora di promo parte il preserale, in studio CiccioSayah, Marla, Roshana e ParaLara, più l'altra paragemella nel postribolo.
 
Top
Jack'
view post Posted on 20/12/2014, 17:40




Lara........ :snog:

Oramai il divario web -sat è diventato imbarazzante.....condivido tutte le osservazioni fatte da voi.
tipe come Elmar o il Baccala' sono ritornate solo per postribolore....le si potrebbero pure togliere dalle modelle di oggi...anche perche' di fatto non lo sono.....ci vorrebbe na' categoria a parte...le Parakule.
 
Top
view post Posted on 20/12/2014, 18:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Ciao alla Marlina :flowr:
 
Top
Jack'
view post Posted on 20/12/2014, 18:22




Caspita ...qui la faccenda Kekkone contro ETV -Aria si fa' seria..interviene pure Slowminkia in difesa .
A mio parere sta' faccenda fa' comodo solo ai cialtroni...tanto per loro o siano negativi o positivi i msg l'importante è che li mandano.
 
Top
view post Posted on 20/12/2014, 18:24
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Francesco, mi sa che stai tirando molto la corda e stai dando molto fastidio visto che anche Slow è sceso in campo a diffendere Roshana ed ha iniziato a minacciarti... :lol3:
 
Top
view post Posted on 20/12/2014, 18:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,428
Location:
milano

Status:


guerra tra polli a colpi di messaggi ed ETV ci guadagna un sacco di soldi ;)
 
Top
Jack'
view post Posted on 20/12/2014, 18:28




Poi io non capisco cosa c'entrino le altre modelle........te la devi prendere con ti ti prende in giro sotto il naso.
Comunque Slow è un'osso duro. :lol:
 
Top
view post Posted on 20/12/2014, 19:17
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


Sera compadri!
Oggi sono in ritardo :rolleyes:
Ora ci sono e Zompo su la Sayetta :)

CITAZIONE (John Fortune @ 20/12/2014, 10:21) 
Obiettivamente... se qualcuno si volesse avvicinare a 'sto canale (come è capitato a tutti noi), accende e vede sullo sfondo quelle due pagnotte e in primo piano un baccalà antipatico più del gesso sulla lavagna. E tutte e 3 a non far nulla in uno studio televisivo. Quanto ci mettono a fuggire i nuovi arrivati? Quanto ci avremmo messo noi a fuggire se avessimo trovato una situazione del genere invece di Silvet, Samantha, Malena, Kaleya o Jaya?

Esatto. Io ci misi pure un po' per affezionarmi al canale ... fossi arrivato adesso, manco avrei rallentato lo zapping -_-
 
Top
view post Posted on 20/12/2014, 19:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,749
Location:
Milano

Status:


bentornato Mem!
cos'hai fatto oggi??
sei andato tra le terremotate a vedere se ce n'era qualcuna da consolare??'
:dev:
 
Top
Franceskone
view post Posted on 20/12/2014, 20:03




CITAZIONE (Jack' @ 20/12/2014, 18:28) 
Poi io non capisco cosa c'entrino le altre modelle........te la devi prendere con ti ti prende in giro sotto il naso.
Comunque Slow è un'osso duro. :lol:

l'ho gia' fatto anzitempo,senza risultato...allora adesso Kekkone tira in ballo le modelle ;)
e slowminchia puo' baciarmi il :crd: :dev: :dev: :dev:

ah...a Roshana le ho fatto anke i complimenti,eh... :wub: :D

CITAZIONE (barabba67 @ 20/12/2014, 18:25) 
guerra tra polli a colpi di messaggi ed ETV ci guadagna un sacco di soldi ;)

io non sono un pollo ma un Gallo ;) ...ke ci tiene alla sua gallina bianca :mflust: :mflust: ...
quanto ai soldi...sono come Bugsy Segal...non avro' rispetto x il denaro ma ce l'ho x le persone e quando me li fanno girare colpiscogif
 
Top
view post Posted on 20/12/2014, 20:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


CITAZIONE (giurgin @ 20/12/2014, 19:45) 
bentornato Mem!
cos'hai fatto oggi??
sei andato tra le terremotate a vedere se ce n'era qualcuna da consolare??'
:dev:

No, ieri sono uscito e non c'ho più il fisico per tornare alle 5 ... quindi oggi ho dormicchiato tutto il giorno :D
 
Top
40 replies since 20/12/2014, 04:09   922 views
  Share