il forum di eUrotic tv

26 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2014, 02:13


Group:
moderatore
Posts:
51,687

Status:


Francesco, non ti sei accorto allora che da qua (#entry567472849) in poi si parlava di te....
 
Top
Franceskone
view post Posted on 27/12/2014, 08:26




CITAZIONE (grà @ 27/12/2014, 02:09) 
ecco francesco...questo è un chiaro esempio di discriminazione nei confronti di un non vip come me...chiesi uno show con brano a mia richiesta...qualcuno (a dir il vero più di uno) mi rispose che etv non è una radio

hai ragione Graziano.
Come ti ho gia' detto tempo fa tra lo scherzoso ed il serio per venire considerato ti devi loggare sul web e farti le ossa mandando all'inizio dei msg entusiasti per la modella preferita cosicche' desti l'attenzione del mod che cosi' impara a conoscerti.
Io l'ho fatto solo per una questione di praticita' perche' e' piu' comodo e piu' economico della telefonata.Poi che dico per telefono?Miss White l'italiano non lo sa,io l'inglese non lo capisco a menadito e quindi...di dire le solite menate da innamorato non ci tengo proprio anche se Aria m'ha detto che White non capisce perche' non la chiamo se mi piace cosi' tanto...io comunque le ho scritto sul wall quello che penso e spero gliel'abbiano fatto leggere altrimenti e' lo stesso.
Discriminazione per i non loggati o vip?ma certo,ed io gliel'ho fatto presente piu' d'una volta e ricordatevi tutti che quando mi lamento dei miei problemi da gold member so' che purtroppo c'e' chi sta' messo peggio.

CITAZIONE (outside73 @ 26/12/2014, 22:46) 
Francè che te sposi con White?

Video
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 12:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Non mi pare giusto parlare di discriminazioni.
I loggati vengono presi per il culo tanto quanto i non loggati ... anzi, se hai l'account, hai molti più modi per venire fregato ( vedi regali e reserved ), quindi considero privilegiata la categoria che meno ha a che fare col canale.
In primis gli scrocconi, poi i non loggati e poi i poveri accountizzati.
 
Top
grà
view post Posted on 27/12/2014, 13:54




fidati mem...che anch'io sono stato fregato...e tante volte.....per loro volontà...ho sempre trovato difficoltà a far passare i miei msg..e quindi quello che volevo scrivere a lei....e addirittura non venivano neppure visualizzati
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 14:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Non voglio dire che non sei penalizzato, ma che i cialtroni prendono per il culo tutti i loro clienti a prescindere dal fatto che abbiano o no l'account.
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 14:23


Group:
Member
Posts:
8,179

Status:


I cialtroni prendono per culo tutti, poi hanno la fortuna di ingaggiare modelle come Keira, Lauren, Roshana, Jasmine e Lara e campano tranquilli per 10 anni.... :rolleyes:
 
Top
Gaetà
view post Posted on 27/12/2014, 14:35




CITAZIONE (tasparo @ 27/12/2014, 14:23) 
I cialtroni prendono per culo tutti, poi hanno la fortuna di ingaggiare modelle come Keira, Lauren, Roshana, Jasmine e Lara e campano tranquilli per 10 anni.... :rolleyes:

meglio precisare bello;...nn proprio ''tutti''... biggrin2
 
Top
grà
view post Posted on 27/12/2014, 18:47




CITAZIONE (memento74 @ 27/12/2014, 14:16) 
Non voglio dire che non sei penalizzato, ma che i cialtroni prendono per il culo tutti i loro clienti a prescindere dal fatto che abbiano o no l'account.

intanto...i vip scrivono quanto e quello che vogliono e i loro msg vengono tutti visualizzati nel plasma....io riesco a malapena a farmi passare qualche parola in croce
 
Top
Franceskone
view post Posted on 27/12/2014, 19:06




io dico che la fregatura se la prendono tutti ma in una scala da 1 a 10 (si fa per dire)al primo posto ci sono i non loggati perche' come dice Graziano fanno piu' fatica a far visualizzare i loro msg.
Per il resto il mondo delle telefonate mi e' totalmente sconosciuto quindi do' per buono quello che dice Graziano.

CITAZIONE (Gaetà @ 27/12/2014, 14:35) 
CITAZIONE (tasparo @ 27/12/2014, 14:23) 
I cialtroni prendono per culo tutti, poi hanno la fortuna di ingaggiare modelle come Keira, Lauren, Roshana, Jasmine e Lara e campano tranquilli per 10 anni.... :rolleyes:

meglio precisare bello;...nn proprio ''tutti''... biggrin2

hai ragione Gaeta'!infatti ho notato con stupore che Anna risulta nella top 10 del Contest.
Ora ho capito il perche'...grazie! :rofl: :dev:
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 19:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Il giorno che arriverete a spendere le cifre dei Golden Chicken potrebbe essere che vi daranno ascolto... :D
 
Top
Franceskone
view post Posted on 27/12/2014, 19:34




non lo dire :sbv: :D
 
Top
grà
view post Posted on 27/12/2014, 20:42




per quanto riguarda le telefonate..non mi posso lamentare...a parte il costo :D
 
Top
71 replies since 26/12/2014, 04:01   1489 views
  Share