il forum di eUrotic tv

29 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2014, 12:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,710

Status:


CITAZIONE (tasparo @ 30/12/2014, 11:29) 
Comunque questi kiss show che fanno adesso sono tutto merito di Lauren....ha iniziato lei e le altre le stanno a ruota, poi sono abituate perché mi sa che nel postribolo ne combinano di cotte e di crude... :angry:

Non ti credere, dal poco che ho visto i baci sul web sono sullo stile di quelli che ho postato l'altro giorno ... sfioramento di labbra e basta <_<
 
Top
Gaetà
view post Posted on 30/12/2014, 13:43




CITAZIONE (tasparo @ 30/12/2014, 11:04) 
CITAZIONE (Gaetà @ 29/12/2014, 21:33) 
il bene e il male... ^_^


Ma non è che dovevi invertire le posizioni....?
:lol:

hai ragione....solo se fai finta di nn capire chi sia il ''bene'' e chi il ''male''... :)

CITAZIONE (memento74 @ 30/12/2014, 10:41) 
A me pare invece che si siano fortemente ridimensionati gli exclusive nel NS ... ieri ne hanno fatti di più per via dello static ... magari il concept è nato proprio per incentivare sto tipo di richieste ...

ridimensionati solo perchè nn richiesti...il postribolo ormai è aperto tutta la notte e in tutti gli show quindi chi vuole può... ;)
 
Top
view post Posted on 30/12/2014, 14:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,710

Status:


Si, ma pare che ci stia cadendo meno gente di quella che temevo :)
 
Top
Gaetà
view post Posted on 30/12/2014, 14:46




e pari male....meglio se cambi ruolo, magari ''7'' ala destra. :dev:
 
Top
view post Posted on 30/12/2014, 14:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,710

Status:


Nei NS di quest'ultimo periodo gli unici Exclusive che ho notato son stati ieri ... un mesetto fa pareva che la gente non aspettasse altro ...
 
Top
view post Posted on 30/12/2014, 17:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


Sera forum, dopo una breve pausa di lavoro domani si torna al dolce far niente dalla mattina alla sera, fino alla befana :slp:

Mem proprio perchè ieri hanno splafonato con gli els dopo un periodo di inattività mi fa pensare che siamo vicini allo svacco totale dei NS. Jonas ne chiedeva uno prima della tabella rossa poi 3,4 richieste regolari. E ieri è comparso anche un certo mark
Verso le 2- 2,30 c'è stato un sms di rispettosa critica.. si lamentava la più che giusta preoccupazione che questi els vadano a scapito delle lunghe telefonate degli affecionados. E qui devo purtroppo testimoniare la risposta totalmente da paracula data da Lauren :thdwn: , che delusione!
La scusa di ieri, avvallata più volte da Miss2014 è che con lo static non hanno libertà di movimento: quello che fanno negli show "normali" (ha detto proprio normali!) non lo possono fare nello static NS. Ma il peggio è che ha applaudito allo static, presentandolo come una novità che va a rimpiazzare show diventati ormai noiosi, qundi bel accolto dalle modelle. :thdwn: :thdwn: :thdwn:
Temo che la strategia dui Ivanljo Palmov detto "er mutanda" sia quella di utilizzare le linde di turno per sabotaggio, con le logiche conseguenze. I tedeschi? ma se pure marcelito ha aperto un account...s'è pure presentato di là...comunque se ne dovranno pentire perchè adesso stanno intaccando il terreno caro ai superpolli...e se perdono quelli da 50 crediti a telefonata... :mfslp: :mfslp:
 
Top
view post Posted on 30/12/2014, 17:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,710

Status:


Linda ( che esteticamente non mi garba, ma che trovo quantomeno simpatica ) non credo sia un elemento di disturbo più di quanto lo siano state Lilian, Dorian, Roxanne o Eliza.

Che poi lo Static sia ben accolto dalle modelle potrebbe anche essere ... hanno meno confusione in studio e s'affaticano meno ...
 
Top
view post Posted on 30/12/2014, 18:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Comunque anche tra Kia e Lauren ci sono stati dei bei bacetti...
 
Top
view post Posted on 30/12/2014, 19:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


facendo una mera conta matematica, un exlusive dura 5/6 minuti quindi con un msg + soli 2 polli che lo vanno a scuccare, pareggiano la telefonata.

Purtroppo temo che, se e quando non ci saranno più show in chiaro a causa degli exclusive, saranno molti di più di 2 a passare alla cassa, e non dimentichiamoci del fatto che negare qualcosa agli scrocconi per i cialtroni non ha prezzo, per tutto il resto c'è la Mastercard (quella dei polli pero')
 
Top
view post Posted on 30/12/2014, 19:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Secondo me, a questo punto se postribolo deve essere che sia ad un'ora decente...
Non aspetterei la 2 di notte per vedere qualcosa che potrei vedere alle 22:30 o prima...

Che senso avrebbe seguire i notturni?
Meglio dormire... :lol3:
 
Top
view post Posted on 30/12/2014, 21:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,710

Status:


Infatti ... e poi si passerebbe dal seguire un NS al comprare delle pillole di show di 5 minuti ... scontenterebbero chi telefona e chi paga perché una cosa è vedere 2 ore di show e pagare per 5 minuti, un'altra è pagare per 1 ora di show ...
 
Top
70 replies since 29/12/2014, 03:03   1744 views
  Share