il forum di eUrotic tv

3 gennaio

« Older   Newer »
  Share  
Jack'
view post Posted on 3/1/2015, 13:49




ETV2 era un canale dove stavano al massimo 2 o 3 modelle...di solito Malena e Alexa o Gia...le top di allora....ma con il genere che fanno adesso nel postribolo non c'entrava nulla.
 
Top
Franceskone
view post Posted on 3/1/2015, 14:42




CITAZIONE (Gaetà @ 3/1/2015, 13:47) 
francè, il fatto di far finta di aggirare la censura di giorno è solo una delle loro tante bufale....quando invece dovrebbero ammettere che
il tutto è stato creato solo per spennare fino all'ultimo centesimo i loro polletti... ;)

allora e' stata tutta una farsa la chiusura di etv2 per motivi di censura? :huh:
chiedo,eh...non ne so nulla al riguardo...
io da un giorno all'altro non me lo trovai + il canale e semplicemente non ci feci caso perche' non ero uno spettatore assiduo :)
 
Top
Jack'
view post Posted on 3/1/2015, 14:44




Lo chiusero perche' era l'unica cosa che funzionava.....e piu nessuno guardava ETV1.
 
Top
Franceskone
view post Posted on 3/1/2015, 14:48




scusate se parlo di questo adesso ma volevo togliermi i dubbi una volta x tutte :)

CITAZIONE (Jack' @ 3/1/2015, 14:44) 
Lo chiusero perche' era l'unica cosa che funzionava.....e piu nessuno guardava ETV1.

ora ho finalmente capito Jack :)
pensa che e' da luglio che me lo chiedo ma non riuscivo ad imbastire con voi il ragionamento giusto per porre la questione :D
 
Top
view post Posted on 3/1/2015, 15:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


In realtà chiusero Etv2 per via di una causa legale che persero ... fu stabilito che non potevano più mostrare nudo nei daytime e dovettero ridimensionarsi.
Tra l'altro non aveva senso mostrare show senza regia e con cam fissa senza nudo ...
 
Top
Jack'
view post Posted on 3/1/2015, 15:09




Il nudo c'era dopo le 23........e poi con M&A il senso c'è l'aveva....eccome. ;)
 
Top
view post Posted on 3/1/2015, 15:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


CITAZIONE (Franceskone @ 3/1/2015, 13:34) 
faccio una considerazione.
gli exclusive e i premium che ormai imperversano di giorno sono di fatto dovuti alle richieste di quella parte di clientela che voleva vedere il nudo anche di giorno dopo la chiusura di etv2.
ora io non sono ben informato su questo perche' ho cominciato a seguire il canale assiduamente da luglio scorso e non so con che presupposti sia nato il loro sito web
pero' una domanda che mi faccio spesso e' questa.
quanto conta il fatto che questi show dedicati debbano essere pagati per tenere su finanziariamente il web rispetto al fatto che i suddetti show potrebbero essere visti sempre gratuitamente semplicemente pagando che so,4 o 5 euro solo x loggarsi solo un' unica e definitiva volta?
secondo me se ci fosse questa seconda possibilta' si arriverebbe ad un giusto compromesso :)

Sul web, all'inizio, mettevano una o due modelle fisse, per ore, libere di fare lo show che volevano, ricevendo messaggi e chiamate ed interagendo con il pubblico a casa grazie ad un microfono...
Poi iniziarono ad uccidere questi show iniziando a dire che avrebbero fatto qualcosa solo su richiesta...
Poi iniziarono ad imporre che la richiesta dove arrivare tramite telefonata...
Poi iniziarono i premium con solo i messaggi come mezzo di comunicazione...
Ora sono arrivati a fare premium e minipremium senza possibilità di interazione, praticamente dei piccoli film...

Etv2 poteva assomigliare molto alla prima idea, se non fosse che il pubblico non loggato non poteva seguire le parti interessanti (di nudo) e ai loggati veniva mostrato meno che nei nightshow (escludendo paracule ed un paio di modelle che non si sono mai fatte problemi sia sul web che sul sat) anche se nel web c'è meno censura...
Sulla chiusura di Etv2 c'è chi diceva anche che fosse stato un problema di licenze e di costi (se non rivordo male)...

Per non sentire lamentele hanno eliminato le interazioni con le modelle sul web e, a questo punto, non posso che far pagare tutti gli show proposti per provare a pareggiare i conti...
 
Top
view post Posted on 3/1/2015, 15:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


Si, i costi son collegati al mio discorso: dovettero ridimensionare gli investimenti e ETV2 e Plus furon le prime due cose a partire :(
 
Top
Franceskone
view post Posted on 3/1/2015, 16:26




posso chiedere a tutti un'altra cosa? :)
questo GIUSTO rammarico che c'e' nei confronti dell'esclusivita' degli show nel web vale anche per il msg vip da web negli show in studio e soprattutto nei ns? :)

pero' rispondetemi sinceramente :)
 
Top
view post Posted on 3/1/2015, 16:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


Direi proprio di no.
Il rammarico è unicamente collegato al fatto che loro tolgono risorse al sat per destinarle al web ( tutte le nubbie si spogliano prima sul web, alcune sono dedicate esclusivamente ai postriboli, al web mettono idee, scenografie e concept, mentre il sat è statico sia per idee che per modelle ).
I messaggi benvengano anche dal web ...
 
Top
Franceskone
view post Posted on 3/1/2015, 16:40




ti ringrazio Mem :)
ora m'e' finalmente tutto chiaro :)

vado a farmi un giretto :)
ci vediamo + tardi ragazzi :)
 
Top
view post Posted on 3/1/2015, 17:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


Ciao Lara. :(
 
Top
Jack'
view post Posted on 3/1/2015, 17:07




Lara........... :flowr:
 
Top
view post Posted on 3/1/2015, 17:09
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,180

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 3/1/2015, 15:01) 
In realtà chiusero Etv2 per via di una causa legale che persero ... fu stabilito che non potevano più mostrare nudo nei daytime e dovettero ridimensionarsi.
Tra l'altro non aveva senso mostrare show senza regia e con cam fissa senza nudo ...

ETV2 (la frequenza) fu venduta per pagare la multa che presero dalla RTR perchè trasmettevano nudo negli orari non consentiti.

Preserale con CiccioSayah, la rediviva Marla, la Bambolina Kristina, l'altra paragemella Dakota e Roshana momentaneamente occupata nel postribolo.
 
Top
view post Posted on 3/1/2015, 17:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


Ah, questo non lo sapevo .... non si finisce mai d'imparare ad etv :-)
 
Top
77 replies since 3/1/2015, 04:11   1538 views
  Share