il forum di eUrotic tv

7 gennaio

« Older   Newer »
  Share  
Gaetà
view post Posted on 8/1/2015, 02:59




ancora altre 3 richieste di exl.....sono quasi le 3. :huh:

jasmine show con collant senza mutandine...buon segno. :)

i msg di protesta li stanno mandando tutti adesso..
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 09:42
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


non ho seguito tutto lo show(parolone),ma da quel che ho visto lara mi è diventata antipatica e jasmine,se possibile,mi piace ancora di più...si vedeva chiaramente che voleva fare qualcosa,ma la regia non la cagava più di tanto,si toglieva il reggiseno,giocava con le mutandine,ma non era assecondata,spero solo di rivederla in un ns senza lara...
 
Top
Jack'
view post Posted on 8/1/2015, 09:45




Ci saranno stati almeno una quindicina di msg di protesta.......fin quando ho visto io non ne hanno mandato nemmeno uno....un NS pessimo....che ha raggiunto il livello piu' basso di indecenza........dovrebbero vergognarsi.
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 09:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


ma poi all'una,forse anche prima hanno detto di non mandare msg per il postribolo e poi li hanno fatti fino alla fine?
ok che non bisogna credere a quello che dicono,dalle modelle alla donna delle pulizie,ma qui siamo al grottesco...
 
Top
Jack'
view post Posted on 8/1/2015, 09:56




Sono cialtroni............ad un certo punto quando arrivavano msg di protesta a raffica la faccia di Lauren era nerissima.......buttata li sul divano da un'angolo ma non poteva fare nulla.
La cosa era organizzata dai cialtroni ne sono sicuro.....non basta la sola presenza di Lara per creare una cialtronata del genere.
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 10:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,124

Status:


CITAZIONE (Jack' @ 8/1/2015, 09:56) 
Sono cialtroni............ad un certo punto quando arrivavano msg di protesta a raffica la faccia di Lauren era nerissima.......buttata li sul divano da un'angolo ma non poteva fare nulla.
La cosa era organizzata dai cialtroni ne sono sicuro.....non basta la sola presenza di Lara per creare una cialtronata del genere.

anche perchè Lara è appena arrivata e fa (come tutte) ciò che gli viene detto di fare!
ho notato anch'io Jasmine che mandava occhiatacce verso la regia!
che cialtroni!
 
Top
Gaetà
view post Posted on 8/1/2015, 13:58




CITAZIONE (mog8 @ 8/1/2015, 09:49) 
ma poi all'una,forse anche prima hanno detto di non mandare msg per il postribolo e poi li hanno fatti fino alla fine?

un vero schifo...hanno dovuto allungare di un'ora per le tante richieste di exl... :B):

dalle 3 in poi una andava e una tornava dal postribolo. :mflsh:

credo veramente che la fine ormai è vicina. <_<
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 16:53


Group:
Member
Posts:
8,179

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 8/1/2015, 00:50) 
Hanno anche rovinato l'esordio ufficiale nel NS a Gelsomina che dà proprio l'impressione del "vorrei, ma non posso".

Scusa John, ma che vuol dire "vorrei ma non posso"?
Ma per favore... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 17:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Jasmine è apparsa altre volte ed ogni volta ha dato la sensazione di voler fare, ma di essere teleguidata dai Cialtroni.

Per dirne una, durante una precedente comparsata si è spogliata, è rimasta in topless per 2 secondi ed è tornata a rivestirsi.... sarà stato un colpo di freddo improvviso o qualcuno le ha detto di farlo?

Durante lo show del compleanno l'era svestita e sbaciucchiante ... non ha chiesto il creditino per spogliarsi.

Su 4 comparsate di Jasmine abbiamo sempre pensato al "vorrei ma non posso", mantre Lara è apparsa una volta dando la sensazione di trovarsi a suo agio nel Peep show.
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 17:15


Group:
Member
Posts:
8,179

Status:


Mem però sta cosa che Jasmine non può abbassarsi le mutande e le altre modelle sono frenate dal fare show perché c'era Lara (nel postribolo) non si può leggere... :rolleyes:
Povere martiri soggiogate dalla presenza della strega... :angry:

CITAZIONE (memento74 @ 8/1/2015, 17:01) 
Durante lo show del compleanno l'era svestita e sbaciucchiante ... non ha chiesto il creditino per spogliarsi.

Mem io prima di abbioccarmi, ho visto Lara che si sbaciucchiava alla grande prima con Monique e poi anche con Jasmine, hai reccato?
<_<
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 17:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Dipende da quando è successo ... credo di aver reccato fino al tocco :)

Le modelle mi parevano innervosite da come era strutturato lo show.
Mostran le chiappe 3 sere a settimana avorando onestamente e poi t'arriva la nubbia e fanno girare lo show attorno a lei... chiunque si sarebbe infastidito ...
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 17:49


Group:
Member
Posts:
8,179

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 8/1/2015, 17:40) 
Dipende da quando è successo ... credo di aver reccato fino al tocco :)

Dannazione....l'è successo verso l'1,30 credo, ero quasi addormato che dovevo partire stamattina alle 7, mi sono svegliato di soprassalto a vedere come bacia Lara... :wub:
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 17:53
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


L'unica cosa buona l'hanno fatta a REC fermo -_-
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 17:54


Group:
Member
Posts:
8,179

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 8/1/2015, 17:53) 
L'unica cosa buona l'hanno fatta a REC fermo -_-

:crsh:
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 20:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,895
Location:
Torino

Status:


Ormai stanno perfezionando la macchina acchiappapolli, ora si paga il messaggio per richiedere uno spettacolo a pagamento della modella e pagare questo spettacolo che sarà qualcosaltro da quello richiesto.
Ormai le modelle sono diventate dei Cyborg sono programmate a fare solo quello che dicono i cialtroni, non riescono a fare nessuna scenetta senza guardare insistentemente al di là della telecamera, basta vedere come fanno i lesbo sembra abbiano il torcicollo.
Ieri dovevano fare gli exclusive per forza sul sat dovevano fare poco niente e i cialtroni non hanno voluto inquadrare neanche l'unica cosa di semidecente che potevano inquadrare. il duetto hot tra Lauren e Lara ... hanno tentato di farlo per 3 volte e per tre volte non lo hanno inquadrato se non a distanza telescopica.
 
Top
345 replies since 7/1/2015, 03:20   7763 views
  Share