il forum di eUrotic tv

7 gennaio

« Older   Newer »
  Share  
Franceskone
view post Posted on 8/1/2015, 20:37




CITAZIONE (Gaetą @ 8/1/2015, 13:58) 
CITAZIONE (mog8 @ 8/1/2015, 09:49) 
ma poi all'una,forse anche prima hanno detto di non mandare msg per il postribolo e poi li hanno fatti fino alla fine?

un vero schifo...hanno dovuto allungare di un'ora per le tante richieste di exl... :B):

dalle 3 in poi una andava e una tornava dal postribolo. :mflsh:

credo veramente che la fine ormai č vicina. <_<

io non ci giurerei Gaeta'....
se tu ti riferisci al sat ti dico di no xche' le modelle hanno sempre gente con cui parlare...
l'introito principale deriva solo da quello non a caso i mod continuano a ripetere a + non posso che vi sono ragazze libere e di esortare a chiamare e non solo xche' la gente non lo fa' e allora si sentono "disperati" da lanciare appelli....
questo x quanto riguarda il dialogo con le modelle.
Diverso e' il discorso x la realizzazione delle fantasie in studio.
Qui intervengono diversi fattori:qualita' dell'inquadratura,pari trattamento di tutti gli spettatori(loggati e non)e di tutte le modelle,svolgimento attinente alla richiesta espressa e ritardi o dimenticanze per piu' o meno giustificati motivi.
Piu' a rischio x me e' invece il web se fanno ns come questi fatti solo di exclusive,veri o fasulli che siano.
Vuol dire che almeno una volta al mese devono far quadrare i conti costringendo gli spettatori che chiedono fantasie ha giocarsi x forza la carta dell'exclusive mettendo le parakule + gettonate a fare da esca con il contorno delle nottambule doc che tengono per un determinato periodo dello show solo in intimo a mo' di avviso...
Il fatto e' che la maggior parte del pubblico pagante alla fine si adegua a questa cosa e chiede l'exclusive per non star li' a dover baruffare ogni volta...
Tranne qualche eccezione.
 
Top
345 replies since 7/1/2015, 03:20   7763 views
  Share