il forum di eUrotic tv

8 gennaio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2015, 01:32


Group:
moderatore
Posts:
51,581

Status:


Certo, ho taciuto per settimane... ma proprio a dirla tutta.... potresti anche piantarla con 'ste richieste del piffero a Penelope.....
 
Top
Franceskone
view post Posted on 9/1/2015, 01:58




perche?cosa le dovrei chiedere in un ns ,Capo?dimmi,ti ascolto :rolleyes:
pero' e' anche tempo di levare le tende...
su wish you were here mi accomiato da te e da tutti e vi auguro una buona notte.. :)
John....se ti da' fastidio che mandi msg di nudo a Penelope non lo faccio piu :)
non e' un problema x me.
mi piace vederla fare quel tipo di show assieme ad altre ragazze,non penso sia nulla di sconcio..
pero' se a te da' fastidio dimmi almeno il perche' :) chiedere e' lecito,rispondere e' cortesia :)
buonanotte a tutti :zzsft:
p.s:io sto in stand by ancora 10 min.se mi rispondi ora ok,altrimenti ci si sente domani :)
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 02:22


Group:
moderatore
Posts:
51,581

Status:


Parliamo qua in continuazione dei matti che chiedono le stesse cose ogni santa sera alle stesse modelle, roba che neanche lo sceneggiatore dell'orrore più fantasioso potrebbe immaginare..... e tu che fai? Chiedi alla stessa modella ogni santa volta che la vedi "per favore, puoi ungerti le tette?".

Basta, gliel'hai chiesto una volta, due...... ma che divertimento è chiederglielo decine di volte?
 
Top
Franceskone
view post Posted on 9/1/2015, 02:41




va bene.
io ho preso Penelope x questa cosa perche' assieme a Linda e Karolina ha un seno molto pronunciato e mi piace vedere loro fare questa cosa.
Se ci fossero altre modelle con questa caratteristica lo chiederei anche a loro in quanto e' il contesto della cosa in se' che mi piace non chi lo fa ma purtroppo nel roster ci sono solo loro.
Alle volte non e' x motivi ossessivi che uno chiede una cosa ma perche' semplicemente individua in quella ragazza qualcosa che gli piace senza malizia o perversione ed e' quello che faccio io.
Pero' se tu lo consideri una cosa da matti la pianto. :)
Buonanotte John :)
 
Top
Gaetà
view post Posted on 9/1/2015, 13:45




mi sa che stanotte s'è formata un'altra coppia; roshana-karolina.
la prima se l'è sbaciucchiata tutta (senza far finta come fa di solito)....le colleghe le hanno fatto anche il siparietto con un cuore grande. :)

evidentemente karolina sarà ''bona'' anche per le ragazze... :doh:
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 13:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


Karolina riesce pure a far ingrifare Roshana? :D
 
Top
Gaetà
view post Posted on 9/1/2015, 13:53




mi sa di si....mai vista roshana così presa nel baciare una ragazza. :)

speriamo in qualche caps.... ^_^
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 13:54


Group:
Member
Posts:
8,150

Status:


Peccato non ho visto un tubo... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 13:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


La Roshi si è proprio scelta una già impegnata... :dev:

Per una volta che si ingrifa... :D
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 14:03


Group:
Member
Posts:
8,150

Status:


Se Lauren ha importato i Kiss show, speriamo che Lara importi i kiss nipples show... :dev:
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 14:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


Quanto vorrei avere una telecamera negli spogliatoi per scuccare icché fanne le pischelle quando son da sole :D
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 14:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


CITAZIONE (Gaetà @ 9/1/2015, 13:45) 
mi sa che stanotte s'è formata un'altra coppia; roshana-karolina.
la prima se l'è sbaciucchiata tutta (senza far finta come fa di solito)....le colleghe le hanno fatto anche il siparietto con un cuore grande. :)

evidentemente karolina sarà ''bona'' anche per le ragazze... :doh:

Verso che ora?
 
Top
56 replies since 8/1/2015, 03:04   1305 views
  Share