il forum di eUrotic tv

12 gennaio

« Older   Newer »
  Share  
Franceskone
view post Posted on 12/1/2015, 20:45




io se dovessi mandare un msg adesso lo manderei solo a Kristina e Aida..
x riconoscenza x cio' che fanno anche di notte :)
capisco che modelle come Marla comunque sono appena arrivate,ma la vita da shy in studio deve durare massimo 2 mesi,poi basta
poi spucci nel ns o vai a casa :)
 
Top
Jack'
view post Posted on 12/1/2015, 20:50




Aspettano il mercoledi giusto anche per lei......
 
Top
Franceskone
view post Posted on 12/1/2015, 20:50




e Mia ke si decidesse a dimagrire porca miseria che non e' brutta ma c'ha una pigrizia da far paura....
 
Top
Jack'
view post Posted on 12/1/2015, 20:54




Se ti vedessi il primo NS di Mia...con l'after conseguenze non crederesti ai tuoi occhi....il suo after è passato alla storia. ;)
 
Top
Gaetà
view post Posted on 12/1/2015, 20:54




CITAZIONE (Franceskone @ 12/1/2015, 20:24) 
semplicemente perche' Jasmine e' una ragazza genuina e simpatica che quando legge la parola puxxy sullo schermo lo dice sottovoce e con timidezza
perche' non dice al povero disgraziato che manda un msg in studio "chi ti credi di essere?"o"non so di che cosa tu stia parlando..."con voce cornacchiante e arrogante
perche' Jasmine anche a chi la critica un sorriso amorevole e non cinico lo spende sempre
ecco perche'

:thyel:
 
Top
Franceskone
view post Posted on 12/1/2015, 20:57




CITAZIONE (Jack' @ 12/1/2015, 20:50) 
Aspettano il mercoledi giusto anche per lei......

se dev'essere "quel tipo" di mercoledi meglio ke ce lo risparmino,guarda...
ma poi io dico:xche' tutta sta manfrina nel far vedere la vedette appena arrivata ed acclamata come Lara andare a postribolare insozzando il ns?
che non lo sanno che piovono critiche?
certo ke lo sanno
allora ci si comporta bene e si dice alla Lara di turno:quando ti criticano sii gentile e non infervorarti altrimenti si capisce che ci siamo messi d'accordo...
neanche quello aho' :rofl:

CITAZIONE (Gaetà @ 12/1/2015, 20:54) 
CITAZIONE (Franceskone @ 12/1/2015, 20:24) 
semplicemente perche' Jasmine e' una ragazza genuina e simpatica che quando legge la parola puxxy sullo schermo lo dice sottovoce e con timidezza
perche' non dice al povero disgraziato che manda un msg in studio "chi ti credi di essere?"o"non so di che cosa tu stia parlando..."con voce cornacchiante e arrogante
perche' Jasmine anche a chi la critica un sorriso amorevole e non cinico lo spende sempre
ecco perche'

:thyel:

la Jasmina si-si-si!
la Jasmina si-si-si!
la Jasmina si-si-si! :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp:
 
Top
Jack'
view post Posted on 12/1/2015, 20:58




Perche' il mercoledi è ufficialmente lo scio' delle nubbie...e Marla essendo tale quando lo fara' sara' di mercoledi....e sta' sicuro che fara' le stesse cose di Lara.
 
Top
view post Posted on 12/1/2015, 21:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


Forse le faranno fare anche qualcosa in più a Marla...può arrivare più facilmente al topless.
 
Top
Franceskone
view post Posted on 12/1/2015, 21:02




purtroppo...
sai Jack...a me dispiace vedere belle ragazze come Lara indirizzate male dai cialtroni...
pero' devono capirlo anche loro che esagerare e dare troppa corda ai capi e' controproducente...
secondo te ieri quanti fan ha perso Lara?
o a lei e a tutti interessano solo i polli dell'exclusive?
a me sono cadute le braccia,guarda...
non l'avrei mai presa in considerazione se non a strip bello in vista o spucciamento megagalattico in studio..
e sentirmi dare dell'idiota da thijiss e lei che le dava ragione...
mamma mia ragazzi...che schifo.
 
Top
Jack'
view post Posted on 12/1/2015, 21:05




Ieri gia' meno exclusive......se non si comporta bene fara' la fine di Dakota...anche se tra le 2 la differenza fisica è notevole.
 
Top
Franceskone
view post Posted on 12/1/2015, 21:12




gia' Dakota...ma tu te la vedi una come Lara fare la sonnambula in studio?
dopo tutta la grinta e la verve che c'ha messo x rispondere ieri notte agli acclamatori e ai contestatori?
piu' fasullo di cosi...
 
Top
view post Posted on 12/1/2015, 21:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,709

Status:


CITAZIONE (Franceskone @ 12/1/2015, 20:24) 
semplicemente perche' Jasmine e' una ragazza genuina e simpatica che quando legge la parola puxxy sullo schermo lo dice sottovoce e con timidezza
perche' non dice al povero disgraziato che manda un msg in studio "chi ti credi di essere?"o"non so di che cosa tu stia parlando..."con voce cornacchiante e arrogante
perche' Jasmine anche a chi la critica un sorriso amorevole e non cinico lo spende sempre
ecco perche'

Ammazza, allora non dici solo bischerate :lol:
Condivido in pieno :)

CITAZIONE (Franceskone @ 12/1/2015, 21:02) 
purtroppo...
sai Jack...a me dispiace vedere belle ragazze come Lara indirizzate male dai cialtroni...
pero' devono capirlo anche loro che esagerare e dare troppa corda ai capi e' controproducente...
secondo te ieri quanti fan ha perso Lara?
o a lei e a tutti interessano solo i polli dell'exclusive?
a me sono cadute le braccia,guarda...
non l'avrei mai presa in considerazione se non a strip bello in vista o spucciamento megagalattico in studio..
e sentirmi dare dell'idiota da thijiss e lei che le dava ragione...
mamma mia ragazzi...che schifo.

Si rivolgeva a te Thjis? :lol:
Cosa avevi scritto? :lol:
 
Top
Franceskone
view post Posted on 12/1/2015, 21:30




macche'...parlava di quelli che mandano msg vip x far spogliare Lara in studio...
quindi anche di me...
solo che io ieri notte avevo ben altro a cui pensare,non a Lara...
sia per la Bianca a etv,sia x la bianca che avevo a casa,caro Memmuccio mio bello :clp: :dev: :dev:
 
Top
view post Posted on 12/1/2015, 22:38
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,313

Status:


Tutta forumfree è stata down per cira mezz'ora, notturno con Kia, Lauren, Linda, CiccioSayah e la Fatina Acidella Tia.
 
Top
view post Posted on 12/1/2015, 22:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,709

Status:


Ah ecco .... sarà stato Anonymus che c'ha attaccato :D

Ci siam persi l'inizio di uno show che, come dicono i Cialtrons, suscita emozioni ... ammesso che la nausea sia un'emozione ....

Parlano di unicità e di Arte e lo stesso giorno ci rifilano lo static ... e allora dillo! :D
 
Top
67 replies since 12/1/2015, 03:05   2896 views
  Share