il forum di eUrotic tv

12 gennaio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2015, 01:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Hanno talmente tanti clienti e spettatori che le modelle sono tutte impegnate a chiacchierare con lo staff dietro alle telecamere...

Ci sono alcuni segaioli italiani che sono loro clienti storici, come Luciano, che hanno chiesto proprio di essere trattati così o almeno questo ci fanno credere da anni...
 
Top
Franceskone
view post Posted on 13/1/2015, 01:19




sai...x carita',io conosco etv dal 2008 ma non ho mai seguito costantemente,solo da luglio di quest'anno ho cominciato...
pero' penso che nominare una o piu' persone solo x l'attaccamento al programma e x il fatto che sti signori fanno i lecchini con le mod non sia il massimo della professionalita' soprattutto perche' le stesse persone che permettono questo poi ti vengono a fare la morale se spari a zero sulla mancanza di qualita' negli show in studio :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 02:28


Group:
moderatore
Posts:
51,636

Status:


Se c'è qualcuno che non può fare alcuna morale, questi sono i signori cialtroni e loro (poco) gentili signore e signorine.
 
Top
grà
view post Posted on 13/1/2015, 02:41




con quel paio di jeans....stai divinamente bene :)
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 13:53
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,047

Status:


... ma in Cialtronlandia non ci sono ancora arrivati dopo un MiGliardo di advices ???

non l'hanno ancora capito che 'sta camera inkiodata show è un Stron7ata Galattica ???

possono mettere le migliori modelle che hanno ... sempre uno show di ca77a rimane !!!

boh ...

... si renderanno conto ???
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 14:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,710

Status:


Direi proprio di no :D
Hanno finito i soldi e lo Static gli consenti di risparmiare coi cameraman e il regista.
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 14:53
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,047

Status:


... e lo fai una volta la settimana ???

e tieni cameramen e registi durante il giorno in cui non si piglia nulla ??? ... fai come una volta ... dalle 17 alle 3 di mattina ... resto chiuso !!! ( teaser e video insulsi vari ... )

e tieni modelle inutili di giorno ... e tieni modelle che non si spogliano ???

e tieni un Direttore del Canale che andrebbe Lapidato ???

Ressel ... sveglia !!!
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 15:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,710

Status:


I cameraman di giorno ce ne son sempre meno e soprattutto ci sono solo per pochi minuti alla volta.

Cmq sono indifendibili ...
 
Top
67 replies since 12/1/2015, 03:05   2896 views
  Share