il forum di eUrotic tv

15 gennaio

« Older   Newer »
  Share  
Tas'
view post Posted on 15/1/2015, 10:12 by: Tas'


Group:
Member
Posts:
8,177

Status:


CITAZIONE (Franceskone @ 15/1/2015, 09:31) 
buongiorno a te mog e a tutti quanti :)
oggi sono in malattia fino a sabato
diagnosi del medico:bronchite :sick:
ce' in giro,m'ha detto...
ieri sono andato alla posta ed ho incontrato un vecchio collega di lavoro in pensione da 18 anni che lavorava con me nella prima ditta in cui sono stato assunto,ancora apprendista,23 anni orsono...
gli ho detto che ero andato dal medico perche' ho una forte tosse e gli ho chiesto come stava il figlio,che ha la mia stessa eta' ed era venuto a lavorare con noi in quella ditta 6 mesi dopo di me...
lui m'ha risposto ah, beh... sei a casa perche' hai la tosse,tu...
mio figlio invece lavora,gli tocca perche' sono rimasti in quindici nella ditta di serramenti dove e' andato a lavorare...
io non gli ho detto che anche nella mia ditta siamo in quindici e che anche a me mi tocca lavorare da solo in cella frigorifera perche' nessuno vuol venire dentro per il freddo...
scusate se ho usato il Forum per parlare di un mio fatto personale :)

OT
Francesco, visto che hai riportato sto fatto personale, scusami se mi permetto un piccolo consiglio, mi sa che ti devi un attimino moderare nel chiamare ad ETV, ieri sera te l'ha detto pure Aria in uno dei suoi rarissimi momenti di onesta....
Chiuso OT

CITAZIONE (memento74 @ 15/1/2015, 10:10) 
Cmq Fra' se il tuo contratto prevede le stesse cose di quello dei colleghi, in cella dovrete entrare a turno :)

E pure questo č verissimo, non farti fregare Frą....
 
Top
78 replies since 15/1/2015, 03:08   1349 views
  Share