il forum di eUrotic tv

15 gennaio

« Older   Newer »
  Share  
Gaetą
view post Posted on 16/1/2015, 00:28




karolina sta ''hottizzando'' roshana. :D
 
Top
view post Posted on 16/1/2015, 01:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


CITAZIONE (Gaetą @ 16/1/2015, 00:05) 
roshana (se volesse).... ^_^

Sarebbe la migliore...purtroppo non vuole. :rolleyes:
 
Top
Franceskone
view post Posted on 16/1/2015, 07:22




Roshana per me e' la miglior modella dell'etv attuale,e non solo xche' e' bionda.
Io dopo la fine di etv2 che comunque guardavo sporadicamente ho cominciato a (ri)interessarmi al canale da quiando ho visto lei,e gliel'ho anche detto,con un msg....
ma lei quella volta ce l'aveva ancora con me x quello che avevo scritto su di lei e mandato in studio alcune settimane prima xche' ero stufo di vedere modelle inquadrate meglio quando arrivavano msg sempre da gente piu' veterana di me e + conosciuta,nonche' grossi compratori di exclusive e premium che io non compro+ dopo averne comprati 4 ed aver visto che non sono nulla di speciale...
anche xche' non posso manco registrarli x motivi di copiright da parte di etv...
che su quello e' molto chiara nei termini e nelle condizioni..
pero' non parla dei polli raccomandati,che fanno regali alle loro cocchine,che sono amichetti delle mod,le quali dovrebbero pensare solo a fare il loro lavoro e basta,non assecondare sta' gente secondo me...
e di quelli che sono tenuti + in considerazione xche' oltre ad usare il web x le richieste a scapito di chi telefona(io non posso farlo) hanno anche + voce in capitolo xche' magari anche tedeschi o grossi cibatori di premium ed exclusive,appunto....
io l'ho fatto presente x 3 mesi a loro,queste cose.
Anche con msg in team zone...
e soprattutto quando c'era White in studio...
il risultato e' stato che le mod non mi sopportavano piu'(ed anche lo staff di etv comunque)
dicendomi va' a dormire e non rompere....
oppure non e' vero,non e' vero....
ti lamenti sempre...o x le inquadrature che dici non sono + come quelle di tanti anni fa'...
oppure xche' pensi che ci sia solo White in studio e basta...
sbagliato questo xche' mi da' fastidio vedere TUTTE le modelle carine e spucciose come Karolina che vengono messe in disparte come posizionamento in studio e qualita' di inquadrature...
prendo White come esempio xche' e' la mia modella preferita ed e' anche lei nelle stesse condizioni purtroppo...da 3 mesi a questa parte...
e gli ho detto anche questo ai mod e allo staff..
ma adesso mi sono stufato.
ho siglato ieri un'armistizio col :mflsh: one dicendole che so (!) che loro fanno presente ste' cose che dico alla regia e non comandando li' dentro (parlo delle mod)non possono fare granche',ringraziandole(!!...una m'ha bannato dal sito e l'altra mi manda i msg a white apposta DOPO quelli dello schiavetto alberto,o amichetto roberto e giuseppe,veri o presunti che siano...)e dicendo loro che d'ora innanzi non rompero' + le scatole...
anche xche' non voglio fare la figura dell'italiano che loro pensano sia,come tutti gli italiani...
cioe' o lecchino o rompiballe...
io non sono ne' l'uno ne' l'altro...
a proposito...
mi sono addormentato durante il ns,alla fine...
ho notato qualcosa di diverso ieri notte,comunque...
un po' + voglia di fare qualcosina di diverso,con accessori come le rose x esempio..
troppo poco comunque unitamente al problema della cam che loro vogliono sia cosi' xche' vorrebbero che tutti gli spettatori fossero loggati e cibatori di premium...
anche questo e' sbagliato secondo me...
avevo un msg gia' scritto x la Selenina ma mi sono addormentato e non gliel'ho + mandato
:P ...
poco male,lo faro' la prossima volta :)
 
Top
Gaetą
view post Posted on 16/1/2015, 14:02




CITAZIONE (Franceskone @ 16/1/2015, 07:22) 
Roshana per me e' la miglior modella dell'etv attuale,e non solo xche' e' bionda.

si...lo sappiamo. :rolleyes:

ringrazia karolina che forse la sta spronando per benino. ;)
 
Top
78 replies since 15/1/2015, 03:08   1349 views
  Share