il forum di eUrotic tv

24 gennaio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2015, 02:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,123

Status:


CITAZIONE (WhiteCat @ 25/1/2015, 02:20) 
...
Forse anche a livelli monetari (rimborsi o promesse di smettere di ricaricare l'account)...

Forse qualche idiota pensa che le modelle chiamate nel postribolo possano fare qualche show "spinto" evidentemente rimanendo delusi quando si accorgono che non è così.
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 02:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Io pensavo più ai polli che telefonano che, se disturbati durante le chiamate, smettono di farlo...

La gente come Antonio non capisce che tanto i baci con la lingua o altre cose più spinte non le fanno...

Doccia di White...

Doccia di Lauren...

Doccia di Karolina...
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 02:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,123

Status:


Vediamo se anche stasera c'è qualche paracula che fa la doccia in mutande, ma non credo...
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 08:50
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,047

Status:


... ke tristezza di show e che parakulismo che regna sovrano !!!

... Wiwa il Postribolo a manetta !!!

:mflsh: :mflsh: :mflsh: :mflsh: :mflsh: :mfslp: :srry: :yuck:
 
Top
Gaetà
view post Posted on 25/1/2015, 10:15




ecco il postribolo di quella feccia di antonio....

 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 11:18


Group:
Member
Posts:
8,174

Status:


Menomale che mi sono abbioccato subito.... :rolleyes:

CITAZIONE (WhiteCat @ 25/1/2015, 02:45) 
La gente come Antonio non capisce che tanto i baci con la lingua o altre cose più spinte non le fanno...

Secondo me è questo il motivo per cui certa gente continua a chiedere gli exclusive....s'illudono magari di poter vedere cose che in tv non si vedono, certo poi se uno chiede un handbra nel postribolo.... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 18:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


CITAZIONE (WhiteCat @ 25/1/2015, 02:20) 
Tia tenta di spiegare del perché non vorrebbero altre richieste per il postribolo anche se lo show che ha fatto le è piaciuto...
Pareri discordanti, dice...
Si intuisce che le proteste che sono arrivate sono molte di più di quelle che abbiamo visto...
Forse anche a livelli monetari (rimborsi o promesse di smettere di ricaricare l'account)...

Io Tia la capisco poco quando parla (parla troppo bene :lol:) ma da quello che ho capito mi è sembrato più l'ennesimo tentativo di giustificare gli excl dopo che Lauren ancora una volta ha smentito con i fatti le menzogne di Ivo & co.

Per me loro sono costrette a fare gli exclusive nonostante la "piena libertà" di agire di cui godono (sono libere di fare quello che dicono i cialtroni) e dopo le parole di Lauren, e forse qualche protesta arrivata, il solito discorso del ca77o sulla tolleranza, le scelte ecc.... di Tia.
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 19:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Che siano costrette, a questo punto, è anche giusto visto che il servizio c'è e qualcuno ha pagato per richiederlo...
Sono stati loro a dire che chi voleva poteva fare richiesta...
A dire di mandare messaggi per il postribolo anche di notte...

Poi, quando ormai era tardi, hanno provato a fare marcia indietro perché, ovviamente, la gente pretende qualcosa che in quell'orario è vietato mostrare (nudo di giorno, lingue e quant'altro di notte) ed altri si lamentavano che le telefonate dovevano essere troncate per mandare le modelle sul web (vedi Jonas che si lamenta che Lauren è sempre al telefono e fatica a chiamarla)...

Se Antonio continua a chiedere show privati notturni e da nessuna parte c'è scritto che è vietato, può farlo...

L'unica cosa da fare, ora, se volessero fare le cose non da Cialtroni, sarebbe di mettere un annuncio sul Wall/News per spiegare le regole...
Se proprio vogliono evitare il postribolo notturno, come prima cosa, dovrebbero spegnere lo streaming...
 
Top
52 replies since 24/1/2015, 04:00   1199 views
  Share