il forum di eUrotic tv

26 gennaio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2015, 00:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Ci sarebbero anche Marla, Mia, Elmar, Linda ed Alice che, secondo me, non sono proprio messe male...
Volendo ci sarebbero anche Tara e Karolina...

Edited by WhiteCat - 27/1/2015, 00:04
 
Top
Gaetà
view post Posted on 27/1/2015, 00:04




volendo si fa per dire, perchè karolina le puppe ce li ha eccome.. ;)


lauren strip sulle note di november rain....bellissima. :wub:
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 00:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Si, Mia, Karol e anche la Kri son quelle messe meglio.
Poi Elmar che non le mostra.
Quella attualmente messa meglio di tutte dovrebbe essere la Marla, ma finchè non le mostra son solo voci ...
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 09:00
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,047

Status:


e quello era un NS ... ragazzi alla faccia della voglia di dormire !!!

stiamo veramente a livelli bassissimi ... la noia ... la noia ... la noia !!!

incredibile, Lauren e Monique un pò di impegno ce lo mettono anche ... ma non asta per ravvivare dal torpore generale una situazione "inghiacciata " !!!

le altre anche se Maghe se ne possono cortesemente andare ... ;)
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 10:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Secondo me il livello rasoterra di queste ultime settimane di NS dipende dal fatto che c'è sempre Hans in regia... non che sia certo della sua presenza, ma show così noiosi li fa solo lui ...
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 10:15


Group:
Member
Posts:
8,175

Status:


Io mi annoio se non interagiscono, vedere 5 fotomodelle nude da playboy che manco si sfiorano, fra l'altro viste e riviste... :yawn:
Va bene che c'è la censura o l'autocensura però...
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 12:12


Group:
moderatore
Posts:
51,650

Status:


In più c'è anche la grande novità degli ultimi giorni: la doccia in dissolvenza.
Già non si vede una mazza in quell'antro buio e umido che è quella cabina doccia orrenda, adesso la mandano in onda pure sovrapponendo in dissoluzione le immagini della doccia con quelle dello studio. Era già accaduto qualche giorno fa, è successo anche ieri con una parte della doccia di Monique.

Cialtroni, ignoranti, incapaci..... a vostra scelta, vanno bene tutti.
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 12:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
535
Location:
Sardegna

Status:


Tutte le colpe sono da addebitare alla regia, da chiunque sia fatta (Hans o qunt'altro).
Le ragazze hanno, non sempre, momenti di spettacolo dignitoso ma questi vengono
puntualmente boicottati dalle telecamere.
Particolarmente stizzose sono le lunghe inquadrature a mezzo busto mentre le ragazze stanno
interagendo tra loro che tu gridi "E scendi giù con quella ca..o di telecamera!!!" ma niente,
non c'è niente da fare.
E in queste ultime settimane è ogni notte così. Almeno quelle che ho potuto vedere.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 27/1/2015, 13:17




io continuo a ripetere come si fa ancora a sprecare soldi per gli show notturni....4 crediti per le richieste e nn vedi una mazza. :B):

le richieste di pucci (le uniche ancora rimaste di decente) durano pochi secondi e anche inquadrate a cippa....poi se ne vuoi mandare un altro va bene, sennò a nanna. :huh:

il bello che i mod...pure piangono (che coraggio) perchè uno nn chiama o manda msg....roba da etv. :mamm:
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 13:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Si il mezzo busto va per la maggiore in questi giorni.
Un mese fa andava di moda sempre il mezzo busto, ma dal ginocchi all'ombellico ... si vedevano le pubenda, ma era sempre roba indecente.
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 16:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,123

Status:


Ciao a tutti!
La Keirina ogni giorno che è sempre più bona, e poi ha quel sorrisetto furbo che farebbe eccitare pure i santi ;)
 
Top
70 replies since 26/1/2015, 03:07   1473 views
  Share