il forum di eUrotic tv

Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
Gaetà
view post Posted on 28/1/2015, 17:13




c'è stata spirit....e anche la jessicona, 2 di quelle che se facevi il bischero ti menavano per benino.. :P

anche nancy era una che praticava palestra alla grande...infatti il suo fisico era davvero ben fatto.. :)
 
Top
paolino45
view post Posted on 28/1/2015, 17:47




spirit...me ne ero dimenticato, simpaticissima! jessica invece non mi ha mai attirato più di tanto...se non sbaglio una vola si è anche mostrata in topless, aveva delle scritte anche sotto il giroseno....

il seno di Nancy è spaziale :mflust: :mflust:
 
Top
Gaetà
view post Posted on 28/1/2015, 17:51




sarà paolì...ma per me c'era puzza di plastica. :D
 
Top
paolino45
view post Posted on 28/1/2015, 18:08




plastica??? sigh.... però è tanta roba la Nancy...e tu Gaetà, che mi dici? oltre a Karolina (effettivamente notevole...) chi ti piace particolarmente?
 
Top
Gaetà
view post Posted on 28/1/2015, 18:23




attualmente quella che mi manda in tilt è jasmine per il suo po-capolavoro.. :sbv:
peccato che per ora sia ancora para... -_- ma cmq rimango fiducioso...

poi ci sono: saya e aida per lo stesso po-motivo di jasmine...e anche selena nei piani bassi mi piace parecchio.. :mfdrbb:
a seguire lauren, keira, monique e lara (?)...

roshana e kristina altre 2 gran gnocche...ma la prima la vedo poco porcellina la seconda per via del troppo tempo ad etv mi sta perdendo colpi..
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 21:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Ce ne son tante che hanno fatto arti marziali.
Spirit di sicuro ( forse kick box ), poi Ginger credo facesse judo, Jessica non son sicuro, ma mi pare che pure lei avesse fatto qualcosa del genere.

Si ho controllato. Jessica faceva taekwondo.

Anche Evah dichiarò di aver fatto kickboxing e scherma ...
 
Top
Franceskone
view post Posted on 29/1/2015, 08:05




ciao e benvenuto

CITAZIONE (Gaetà @ 28/1/2015, 18:23) 
attualmente quella che mi manda in tilt è jasmine per il suo po-capolavoro.. :sbv:
peccato che per ora sia ancora para... -_- ma cmq rimango fiducioso...

poi ci sono: saya e aida per lo stesso po-motivo di jasmine...e anche selena nei piani bassi mi piace parecchio.. :mfdrbb:
a seguire lauren, keira, monique e lara (?)...

roshana e kristina altre 2 gran gnocche...ma la prima la vedo poco porcellina la seconda per via del troppo tempo ad etv mi sta perdendo colpi..

pure aria ha detto ke Saya c'ha "un lato b da favola"...
avra' letto le tue recensioni :rofl:
 
Top
paolino45
view post Posted on 29/1/2015, 08:48




Grazie Franceskone!... Saya l'ho inserita nelle mie preferite proprio per il fondoschiena da urlo!!! :mflust: :mflust:
 
Top
paolino45
view post Posted on 29/1/2015, 14:26




Ragazzi, scusate l'ignoranza, posso mettere una foto di Selena come avatar? Come posso fare? Grazie :unsure:
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 14:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Certo che puoi metterla, l'importante è che non contenga immagini di nudo.

In alto a sinistra della pagina del Forum vedrai scritto il tuo nick, passaci il mause e ti si apre una tendina. Deve selezionare l'opzione "Modifica avatar".

Ovviamente la foto da caricare la devi avere sul pc e deve avere le dimensioni giuste.
 
Top
paolino45
view post Posted on 29/1/2015, 15:19




grazie Memento! la foto è piccina, ma molto carina
 
Top
Gaetà
view post Posted on 29/1/2015, 15:35




volendo la puoi ingrandire paolì....ma visto che quello nn è il suo punto di forza meglio così... :P
 
Top
paolino45
view post Posted on 29/1/2015, 16:06




a me fa tanta tanta tenerezza...con quella vocina poi :P :P :P
 
Top
Gaetà
view post Posted on 29/1/2015, 16:08




paolì cmq se vuoi parlare delle tue modelle preferite puoi farlo tranquillamente nei loro topic.. :)

https://eutvchannel.forumfree.it/?t=67025810&st=285#lastpost ... ;)
 
Top
29 replies since 27/1/2015, 13:03   307 views
  Share