il forum di eUrotic tv

Attualità, curiosità, varie, e soprattutto eventuali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2020, 08:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,736

Status:


Sto facendo un gioco online da diverso tempo, relazionandomi con gente di tutto il mondo ... in Sud Africa sono alla fase 4, ma hanno conteggi totalmente differenti dai nostri.
Anche i Canadesi si lamentano di come è gestita la situazione.
 
Top
view post Posted on 4/5/2020, 08:48


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Da segnalare la grandissima figura rimediata dal presidente del Lazio Zingaretti che ha ieri aveva annunciato a Mara Venier la riapertura dei set cinematografici, smentito qualche minuto dopo da Claudio Amendola che ha detto "non riparte proprio nulla, non ci hanno indicato nessun protocollo di sicurezza".
 
Top
view post Posted on 4/5/2020, 11:15
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Aggiungiamoci quella del ministro della giustizia Bonafede che, già ai minimi per la storia della prescrizione, ieri è stato sputtanato al programma di Giletti per aver cambiato idea sulla nomina di Di Matteo al Dap per presunto non gradimento dei boss.

Che altro deve succedere per dimissionare questo governo di cialtroni ed incapaci e cancellare definitivamente il m5s dalla politica italiana?
 
Top
view post Posted on 5/5/2020, 08:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,736

Status:


Mi sa che in sto periodo il governo non può cadere ...
 
Top
view post Posted on 5/5/2020, 14:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Sulla storia di Di Matteo però io mi faccio una domanda?

Come mai un integerrimo magistrato del suo calibro, una cosa del genere che se vera nei termini in cui ci è stata descritta è gravissima, la tira fuori da Giletti 2 anni dopo che è accaduta e non l'ha denunciata immediatamente?!?
Boh....

Riguardo la fase 2.... se a un popolo come il nostro, molto propenso a NON rispettare le regole, non dai direttive precise, allora succede il caos.
Oggi sono uscito per andare dal medico e sul lungomare c'era tanta di quella gente come se il covid non fosse mai esistito.. al secondo giorni di riapertura ci sono già tantissime persone senza mascherina, i guanti quasi nessuno, e sono più quelli che camminano in gruppo che quelli distanziati.
Ci salva solo una botta di culo!!! e che si sia verificato il fatto che ci si auspicava che il virus con il caldo si abbia perso un pò della sua gravità.
 
Top
view post Posted on 5/5/2020, 20:51


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Così a naso direi che l'integerrimo magistrato ha ingoiato il rospo per anni, poi ha visto scarcerare 4 boss per colpa del tizio che avevano messo al posto suo, poi il tizio si dimette e neanche in questa occasione lui viene preso in considerazione. Allora lo stimato magistrato si rompe gli zebedei, gli vengono i 5 minuti e spiattella tutto alla prima occasione utile.
 
Top
view post Posted on 8/5/2020, 11:57


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Meraviglioso: l'Alto Adige emette un'ordinanza per riaprire i negozi, il ministro Boccia dice che il Governo la impugnerà perché "in assenza delle linee guida sul lavoro".

Peccato che siano proprio loro dal Governo (anzi, pardon, dal comitato tecnico scientifico...) a doverle dare e dopo due mesi invece non le hanno ancora partorite per nessuno. :mamm:
 
Top
view post Posted on 8/5/2020, 12:00


Group:
Member
Posts:
8,180

Status:


Roba da matti anche io che lavoro nel settore non si capisce un tubo, spese a parte, sanificazione chi se la fa da solo, chi chiama la ditta, chi chiama il responsabile della sicurezza....naturalmente tutto a spese del commerciante salvo la possibilità di scaricare dopo eventualmente qualcosa.
Ma la cosa peggiore è proprio che ci si muove ad cazzum, ogni esercente fa come gli azzecca a lui....
 
Top
view post Posted on 8/5/2020, 12:11


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Passano i giorni, le settimane ed è tutto un "vedremo", "faremo", "ci stiamo lavorando".
 
Top
view post Posted on 8/5/2020, 20:25
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Intanto gli imprenditori si suicidano e questi ci mettono il cappio al collo con il mes. Criminali.
 
Top
view post Posted on 10/5/2020, 18:02


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Se devo essere pessimista riguardo a un aspetto della pomposamente nominata "Fase 2", è il rispetto delle regole che di giorno in giorno vedo sempre più scarso.

Mi pare che, mascherine a parte, nessuno sia disposto a cedere temporaneamente neanche mezza abitudine tra quelle che aveva in precedenza, belle o brutte che fossero, in special modo quelle più futili e pacchiane.
 
Top
view post Posted on 10/5/2020, 20:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 10/5/2020, 19:02) 
Se devo essere pessimista riguardo a un aspetto della pomposamente nominata "Fase 2", è il rispetto delle regole che di giorno in giorno vedo sempre più scarso.

Mi pare che, mascherine a parte, nessuno sia disposto a cedere temporaneamente neanche mezza abitudine tra quelle che aveva in precedenza, belle o brutte che fossero, in special modo quelle più futili e pacchiane.

Come in altri aspetti dell'esistenza - e non ne faccio questione di nazionalità - è solo quando sei toccato di persona che ti rendi pienamente conto di qualcosa
 
Top
view post Posted on 12/5/2020, 13:32
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Ho letto le bozze delle disposizioni per le spiagge, se è così io quest'anno rimango a casetta mia, se lo facciano loro il bagno.
 
Top
view post Posted on 12/5/2020, 14:22


Group:
Member
Posts:
8,180

Status:


Sono dei SuperSuperCialtroni!
 
Top
view post Posted on 12/5/2020, 14:31
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Sono topi da laboratorio il cui universo coincide con i loro microscopi ed l loro vetrini. La vita vera è altra cosa.
 
Top
1671 replies since 3/5/2015, 13:21   15598 views
  Share