il forum di eUrotic tv

11 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2015, 08:53
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,050

Status:


... si ma lo show sul trabattello con le mutande ...

ridicoli ...

ho visto un' ora di programma ... ragazzi che sonno !!!

niente da dire su 3 protagoniste del NS ... Jasmine, sarà anche tonda, ma almeno si diverte per quel che fa ...
Nancy ... sebbene non abbia più il fisico tonico di pre-sgravamento e la regia le abbia imposto di non mostrare la patatona direttamente in camera ha sempre un suo perchè ... mi sembra che rida un pò di meno la giovine ... Birra per cortesia !!!
Lauren, tranne lo strip col gessato, in cui non si inquadra mai la patata, mi raccomando, per il resto l'ho vista sempre seduta ... o sedata ???
boh ...

Tia ... e fatti un esame di coscienza ... 5 minuti non tanto ... renditi conto che 'sta acidità non ti fa ben volere da quei 4 sfigati che ti mandano messaggi ... non fai una cippa ... ma almeno sii cortese !!!

poi chi c'era ... ah si ... Piranha Destiny ... inutile e senza tette !!!
almeno per quanto visto da me !!!

non ci siamo ... un pò di impegno per cortesia, altrimenti sorrisi verso 'sti 4 utenti che vi mantengono ... meglio andare a lavorare ???
non mi sembra ... forse più umiliante ???
ma almeno niente fatica !!!
 
Top
view post Posted on 12/12/2015, 12:24
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,736

Status:


Mi ricorda la risposta che dette Carrie e che poi fu la goccia che fece traboccare il vaso e portò al licenziamento.
 
Top
seppl53
view post Posted on 12/12/2015, 12:39




a questa e Pacota è permesso di dire cose poco gentili, mentre le altre mi sa che devono assecondare i desideri o far finta di nulla. Non è che fanno parte del guppo dei cialtroni....................?
 
Top
Jack'
view post Posted on 12/12/2015, 12:48




Quelle comandano la`..
Una fece fuori Carrie.
L'altra Leslie.
 
Top
seppl53
view post Posted on 12/12/2015, 12:50




saranno le amministratrici della cooperativa che produce i programmi. Ivo passera ormai solo per incassare l'affitto della struttura
 
Top
FlFA
view post Posted on 12/12/2015, 21:26




"Qui non ci sono ragazze eccitate poiché è solo un canale erotico, quelle ragazze lì le trovi da altre parti"...

Non è che alludeva alle webcam. :angry: :angry: :angry:
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 12/12/2015, 21:42




Beh, in questi anni (anche di recente) giurerei di aver visto qualcuna eccitata... anche Tia...
Ieri, tra Don Andonie a Niuiorc e un sonno tremendo, ho visto un bel numero collettivo JasmineLaurenNancy, c'era pure Pakota forse per controllarle e riferire ai capi eventuali insubordinazioni.
Tia e Destiny (che da dietro e soprattutto a pecUrina fa la sua figura) facevano solo numero.
Mi ero illuso che il NS del venerdì, finita la puttanata, tornasse decente: mi è bastato vedere il nuovo schedule per perdere le speranze
 
Top
view post Posted on 13/12/2015, 11:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,736

Status:


Ricordo che a inizio dell'era postribolare la Mashi bagnò il vestito semplicemente parlando al telefono con un tipo :D

Se l'è stata tra le migliori performer del canale è anche perché sapeva calarsi nella parte :rolleyes:
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 14/12/2015, 10:44




Le eccitazioni che ricordo più distintamente sono quelle di Monique
 
Top
68 replies since 11/12/2015, 03:28   1921 views
  Share