il forum di eUrotic tv

29 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2015, 00:17
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,483

Status:


Trixie è quasi più inutile di Rose.
 
Top
view post Posted on 30/12/2015, 00:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,130

Status:


Peccato perché è molto carina come ragazza. :(
 
Top
view post Posted on 30/12/2015, 00:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


comunque sono passati da truffatori a ladri di galline.

sono dei pezzenti che stanno lì ad incu...rsi 4/5 euro alla gente che manda msg via telefono sperando di costringerli a collegarsi al sito.

Che gentaccia .......
 
Top
andreaparma
view post Posted on 30/12/2015, 01:00




Non so quanta gente guarderà ancora lo show del martedi per vedere le tette di 4 mummie in attesa di levarsi le mutande in exclusive

È dalle 23 che non fanno altro che mostrare piedi....a chi chiede un full strip in studio gli dicono di collegarsi sul sito
 
Top
view post Posted on 30/12/2015, 01:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Il martedì era rimasto il notturno più seguito e partecipato, ma dopo questa nuova idea hanno affossato anche quel poco che restava...
 
Top
view post Posted on 30/12/2015, 01:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,130

Status:


Gli ho inviato un messaggio di insulti (non volgari) che speravo leggesse Tia. Ovviamente lo hanno ignorato.
 
Top
andreaparma
view post Posted on 30/12/2015, 01:23




Jasmine si è presa una pausa di 15 giorni.....mi mancherà ma le auguro buon riposo e le do un bacio sulle chiappone

Intanto con la partenza di grace e isabella tra vecchie e nuove nel 2015 quelle che hanno detto bye bye sono più di 50......meditate gente
 
Top
view post Posted on 30/12/2015, 08:45
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,050

Status:


... ma che razza di show di mmmerda è ???

e mi tocca salvare le sole Nancy e Kia ... Tallona, perchè timida e appena arrivata, le altre 2 se ne potevano cordialmente rimanere a casina loro !!!

com'è ??? tette in un angolo e patatona ( di sguincio, ripresa da km. di distanza e con la mutanda ) a pagamento ???

un skifezza ... ho preferito guardare JJ Abrams ... almeno 1 e forse 2 ce li siamo tolti dalle palle, visto che è scoppiato il pianeta ... la vecchia morirà prima o dopo e Luca è stato trovato in 5 secondi di film ... anche qua, non ci siamo, e dire che non ho mai visto gli altri prima !!!

quella della monnezza ci siamo accorti che ha il potere della mente ... è come se prendessero il primo coglione che passa per la strada e basta che la racconti più grande di quanto è e lo fanno primo ministro ... e se i mostri mangiano quelli bianchi di plastica, perchè non mangiano anche il nero ??? non va bene per la loro dieta ???
 
Top
bartacco
view post Posted on 30/12/2015, 09:16




Talona timida sto ca77o! Paracula pure lei! Scusate ma a parte Roshana, Lauren e Jasmine nn salvo piu nessuno. Eurotic ormai e inguardabile a parte al sabato ke io esco e nn posso vederlo.al diavolo , programma ,shnw e modelle d m...a!
 
Top
seppl53
view post Posted on 30/12/2015, 12:50




Talona. Timida!!!! :rofl: semmai gestita male. se è veramente timida è pure scema. doveva sapere dove andava a lavorare e che quello che conta non è certamente l'arte.
 
Top
paolimb
view post Posted on 30/12/2015, 13:08




li' se non fanno le finte timide o le sceme, quelle niubbie non van bene :D e se no fan le valigie.

citaz. di bart.: " ...si salvano solo roshana lauren jasmina....."
loro tre se lo possono permettere ovviamente. Tutte le altre io proporrei di distinguerle in tre classi di para:
P1 : quelle quasi obbligate tipo tallona o destiny
P2 : quelle che ci sguazzano bene, tipo trixy (che esteticamente a me piacerebbe assai :evil: ) oppure le "dacotelly"
P3 : quelle "imbattibili, (tipo isadora, oppure ci metterei pure la kelly che delle due gemelle mi pare la piu' convinta.
 
Top
Karolino
view post Posted on 30/12/2015, 13:58




CITAZIONE (bartacco @ 30/12/2015, 09:16) 
Talona timida sto ca77o! Paracula pure lei! Scusate ma a parte Roshana, Lauren e Jasmine nn salvo piu nessuno. Eurotic ormai e inguardabile a parte al sabato ke io esco e nn posso vederlo.al diavolo , programma ,shnw e modelle d m...a!

vedo che stai acquistando punti....te lo dico per farti capire che qui di dare del ''para'' alle ragazze nn è per gusto, ma pura verità. ;)

talona (chi lo sà, con sta gente mai fidarsi più di tanto) ha tempo per rimediare....ma per ora è sulla cattiva strada.
 
Top
view post Posted on 30/12/2015, 17:17
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


Chissà se è solo una vaccata preparata per le feste. Vediamo se con l'anno nuovo le cose tornano come prima.
Ma forse è il nuovo step della postribolizzazione globale (sarà poi giusto scritto così?) Non ho ancora visitato LS ma ricordo la scorsa settimana una critica/contestazione unanime incluso il pezzente di WK
 
Top
42 replies since 29/12/2015, 03:02   1758 views
  Share