il forum di eUrotic tv

ETV Canaglia, Topic nostalgia

« Older   Newer »
  Share  
barabba67
view post Posted on 24/7/2016, 15:48




ho due episodi che ricordo in particolare,un po' emozionanti. il primo e' quando Scarlet mi fece gli auguri di compleanno in diretta cantandomi "Happy Birthday to you" :wub: il secondo e' la mia prima telefonata negli studi,fatta a Claudia,dopo mille dubbi e indecisioni. poi,ovviamente,rimangono nella memoria gli show di addio delle tue modelle preferite.
 
Top
theforeigner
view post Posted on 24/7/2016, 16:04




Inez + Elsa Bohemian Night 2008. :D
 
Top
view post Posted on 24/7/2016, 16:18


Group:
Member
Posts:
8,177

Status:


Non so effettivamente da dove cominciare, i miei ricordi sono molto particolari, legati a qualche situazione anomala...
Ricordo di aver scoperto il canale a giugno del 2010, tra i canali aggiuntivi di Sky, ma in particolare rimasi colpito da una modella bellissima di viso, castana, che vidi parlare al microfono qualche pomeriggio dopo, sembrava molto vivace e spontanea...
Dopo qualche giorno ma adesso non riesco bene a quantificare il periodo, vidi questa modella che succhiava le tette di un'altra bellissima con un seno prosperoso e ne rimasi completamente folgorato... :lol:
Credo quella sia stata una di quelle scene migliori del canale, insieme a qualche lesbo del trio delle meraviglie.
Dopo qualche periodo di pausa in cui ho seguito pochissimo, correva il Marzo 2014 quando avevo ripreso da poco a seguire il canale e vidi lo show di presentazione di una modella molto carina, ma con una enorme cofana in testa e dal comportamento che mi risultò subito molto simpatico e buffo...ne rimasi anche in quel caso molto incuriosito e comincia a seguire subito i suoi show e dopo una settimana fece già il suo primo NS.
Credo sia davvero una ragazza molto sincera e spontanea. :)
 
Top
view post Posted on 24/7/2016, 17:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Ah, parli di Jane e del Carlotto :D
 
Top
view post Posted on 24/7/2016, 18:34


Group:
Member
Posts:
8,177

Status:


:lol: :doh:
 
Top
Karolino
view post Posted on 24/7/2016, 18:49




CITAZIONE (Tas' @ 24/7/2016, 17:18) 
Ricordo di aver scoperto il canale a giugno del 2010, tra i canali aggiuntivi di Sky, ma in particolare rimasi colpito da una modella bellissima di viso, castana, che vidi parlare al microfono qualche pomeriggio dopo, sembrava molto vivace e spontanea...
Dopo qualche giorno ma adesso non riesco bene a quantificare il periodo, vidi questa modella che succhiava le tette di un'altra bellissima con un seno prosperoso e ne rimasi completamente folgorato... :lol:

giugno 2010...???
trovata...

 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 25/7/2016, 11:54




Bei momenti ce ne sono stati tanti, sinceramente non ne so scegliere uno in particolare. Appartengono quasi tutti ad epoche lontane, in quelle recenti c'era la consapevolezza dell'inganno, in data X vedevamo uno spettacolo notevole ma sapendo che da X+1 sarebbe stato molto peggio di prima.
Sono stati capaci di rovinare un canale che rappresentava un'eccezione in un panorama tanto vasto quanto paradossalmente monotono; ad un certo punto sono rimasti gli unici sulla scena, e invece di sfruttare l'esclusiva se ne sono scappati sul web, nuotando come baccalà in un mare di squali.
Avrò sempre il sospetto che là dentro affluiscano, per essere opportunamente ripuliti, capitali decisamente sporchi
 
Top
view post Posted on 29/7/2016, 18:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


A me garbavano quegli show buttati via dei primi anni :)
Gli show erano improvvisati dalle modelle che esaudivano, a modo loro, le richieste ricevute via telefono, però c'erano sempre degli elementi che caratterizzavano lo show.... tipo a me garbava quando alla fine della nottata le ragazze facevano uno strip di gruppo ruotando atturno al palo :)
E poi compariva la scritta "The end" in varie lingue :)
 
Top
l@z@rus
view post Posted on 29/7/2016, 18:27




CITAZIONE (memento74 @ 29/7/2016, 19:20) 
E poi compariva la scritta "The end" in varie lingue :)

Diciamo che comparivano soprattutto varie lingue..... ;) :lol:
 
Top
view post Posted on 29/7/2016, 18:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


La slinguazzata l'è la cosa che ho più rimpianto :D
Molto più del muschi show :rolleyes:
 
Top
l@z@rus
view post Posted on 29/7/2016, 18:37




A chi lo dici.........
Ma x le ravanate bisogna andare indietro fino al 2006-2007!!!
 
Top
Karolino
view post Posted on 29/7/2016, 18:47




e pensare che in quegli anni erano l'ultimo bottone della brachetta sul sat...poi da buoni ignoranti si son montati la testa e son falliti.
 
Top
l@z@rus
view post Posted on 29/7/2016, 18:52




Ma cosa dici.........la loro è Arte :wallb:, mica gli importa di fallire :blink:
 
Top
Karolino
view post Posted on 29/7/2016, 18:59




CITAZIONE (l@z@rus @ 29/7/2016, 19:52) 
Ma cosa dici.........la loro è Arte :wallb:, mica gli importa di fallire :blink:

si, la sappiamo dicasi ARTE DEL:

 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 29/7/2016, 21:30




CITAZIONE (Karolino @ 29/7/2016, 19:47) 
e pensare che in quegli anni erano l'ultimo bottone della brachetta

La versione "italianizzata" di vrachetta è fenomenale!!!
 
Top
63 replies since 23/7/2016, 11:10   5232 views
  Share