il forum di eUrotic tv

etv - live show

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2021, 09:38


Group:
2nd warning
Posts:
476

Status:


Buon giorno, io lo fatto sabato. Dal pomeriggio febbre febbre

Ieri solo male braccia e gambe, stamattina meglio
 
Top
view post Posted on 24/5/2021, 10:55


Group:
Member
Posts:
10,550

Status:


buongiorno.......
 
Top
view post Posted on 25/5/2021, 08:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Giorno gente :)
 
Top
view post Posted on 25/5/2021, 08:16
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,051

Status:


rimaniamo in tema vaccini ... io ho fatto Moderna ieri ... niente effetti collaterali se non limitati ad un dolore al braccio sinistro laddove mi è stata fatta l'iniezione ... niente di particolare, solamente 'sto fastidio al momento in cui alzo il braccio o per sbaglio ci batto dentro o lo muovo di colpo.

spero passi ...

Ciaooo
 
Top
view post Posted on 25/5/2021, 08:44


Group:
2nd warning
Posts:
476

Status:


Buongiorno, ieri ho chiesto al farmacista la febbre e il resto era normale.stamattina e tornato anche a me dolore al braccio sinistro, quello bucato 🤔
 
Top
view post Posted on 25/5/2021, 09:00


Group:
Member
Posts:
1,272

Status:


Buongiorno.. visto che siamo in tema vaccino, chiedo la mia.il vaccino su chi soffre di una Forte sinusite,ha effetto negativo?.magari conoscete qualcuno,che lo ha fatto.fermo restando che è sempre una cosa soggettiva.chiedo magari.
Grazie e buona giornata a tutti.
 
Top
view post Posted on 25/5/2021, 09:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


CITAZIONE (allegra4ever @ 25/5/2021, 10:00) 
Buongiorno.. visto che siamo in tema vaccino, chiedo la mia.il vaccino su chi soffre di una Forte sinusite,ha effetto negativo?.magari conoscete qualcuno,che lo ha fatto.fermo restando che è sempre una cosa soggettiva.chiedo magari.
Grazie e buona giornata a tutti.

Non ne ho idea.
So solo che ha più contro indicazioni con chi ha un sistema immunitario forte, perché gli anticorpi lo combattono con più efficienza.

Mesi fa un cliente mi disse .... e non scherzava ... che questi vaccini contengono ferro, quindi ci trasformano in robot :D
Pensava che effettivamente ci sarebbe stata una trasformazione fisica da uomo a macchina :lol: :lol:
Il vaccino per la demenza a che punto è? :D
 
Top
view post Posted on 25/5/2021, 09:10


Group:
Member
Posts:
1,272

Status:


🤣🤣🤣
Grazie comunque 👍
 
Top
view post Posted on 25/5/2021, 09:11
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,496

Status:


Io ho avuto il covid e non mi vaccino per qualcosa che ho già avuto, peraltro ho anticorpi sufficienti ad essere immune come da test sierologico che ho fatto.
 
Top
view post Posted on 25/5/2021, 13:59


Group:
Member
Posts:
10,550

Status:


salve
rimanendo in tema vaccini io dovrò fare il pfaizer ad inizi del mese prossimo,sa qualcuno se viene febbreo dolori con questo vaccino e quanto durano??Fermo restando che tutto è soggettivo alla persona penso...
 
Top
view post Posted on 25/5/2021, 14:59


Group:
2nd warning
Posts:
476

Status:


Io ho fatto astrazenica sabato mattina,in serata ho avuto la febbre tutti i dolori possibile dell influenza domenica gambe e braccia, ieri giornata ottima, oggi dolori al braccio fino al collo, mio cognato niente fatto lo stesso vaccino sabato. Ieri bellissima giornata volevo andare anche al mare 😁
 
Top
view post Posted on 25/5/2021, 17:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,150

Status:


A me come a Paolo hanno dato la prima dose di Moderna la settimana scorsa.
Non ho avuto nessun fastidio/dolore/febbre/effetto collaterale di alcun tipo.
Comincio a chiedermi se mi hanno veramente vaccinato o hanno solo fatto finta :lol:
 
Top
view post Posted on 26/5/2021, 07:39


Group:
2nd warning
Posts:
476

Status:


Buongiorno
 
Top
view post Posted on 26/5/2021, 08:17
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,051

Status:


a me stamane è passato anche il braccio dove sono stato punturato ... in compenso mi è di colpo passata l'allergia o quantomeno ne ho mooolto meno ...

la scorsa settimana non riuscivo quasi a respirare dal naso sempre tappato, di notte mi alzavo a bere 3-4 volte perchè avevo il Sahara in bocca, avevo gli occhi sempre gocciolanti e la gola che mi bruciava e ormai quasi sanguinavo a furia di grattarmi con la lingua ... da quando ho fatto il vaccino ... quasi passato tutto !!!

spero mi vaccinino ogni anno !!!
 
Top
view post Posted on 26/5/2021, 08:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Giorno gente :)

CITAZIONE (spongebob1 @ 26/5/2021, 09:17) 
a me stamane è passato anche il braccio dove sono stato punturato ... in compenso mi è di colpo passata l'allergia o quantomeno ne ho mooolto meno ...

la scorsa settimana non riuscivo quasi a respirare dal naso sempre tappato, di notte mi alzavo a bere 3-4 volte perchè avevo il Sahara in bocca, avevo gli occhi sempre gocciolanti e la gola che mi bruciava e ormai quasi sanguinavo a furia di grattarmi con la lingua ... da quando ho fatto il vaccino ... quasi passato tutto !!!

spero mi vaccinino ogni anno !!!

A me invece fa male la spalla destra ... e ancora non ho fatto il vaccino :)
Sto vaccino è cpsì potente da anticipare gli effetti collaterali :D
 
Top
9679 replies since 1/8/2016, 01:55   312801 views
  Share