il forum di eUrotic tv

Posts written by cmike

view post Posted: 12/9/2011, 16:38 La sagra del cialtrone - Il mondo di ETV
CITAZIONE (draw62 @ 12/9/2011, 13:01) 
Sarebbe un controsenso fare una affermazione del genere in un forum che ha come tema principale ETV, ma paradossalmente , noi che trattiamo quotidianamente tutto il loro bene ed il loro male, ignorandoli , disinteressandoci a commentare ogni vicenda , faremmo loro un maggior dispetto. Più vorremmo show di qualità erotica , meno loro ne fanno. Noi smettiamo di commentarli, non diamo loro spunti per contraddirci........
lo so , è solo una provocazione ;)

giusto, se poi ci aggiungiamo di smetterla con le telefonate e gli sms, ancora meglio.
Il problema è però un altro. Quanti siamo sui diversi forum? un migliaio? Chissà...
Percentuale minima, rispetto alla massa servita dai footprint di astra e hb che ogni sera assiste agli show e che telefona.
Credo che non abbiamo speranze.... :cry:
view post Posted: 12/9/2011, 16:26 Nuove Promesse - Il mondo di ETV
votato per Connie, perchè mi ricorda Candy.
Spero rimanga così; non è necessario spogliarsi per avere popolarità, Candy ci è riuscita alla grande.
view post Posted: 9/9/2011, 15:21 Censura - Il mondo di ETV
CITAZIONE (memento74 @ 9/9/2011, 15:15) 
Non si devono necessariamente stancare, ma qualcuno potrebbe finire li soRdi, altri potrebbero accasarsi ...

... e tanti altri si aggiungono, e "s'innamorano" la ruota gira e loro continuano a campare, anche se alla giornata.
Questa cosa va avanti da 5 anni, non mi pare che finora stiano pagando gli errori, almeno finchè ci sono quelli che telefonano e soprattutto gli sponsor che li sostengono, perchè evidentemente ai loro numeri di telefono arrivano una valanga di telefonate.
Che poi ci siano solo 30 malati in stato terminale che cadono nella loro trappola, il fatto mi consola, ma non credo che per loro sia una perdita rilevante di fronte a ciò che ricavano dagli sponsor.
Se non altro ci hanno provato, a costo zero.... (la tenda e un pc).
view post Posted: 9/9/2011, 13:58 Censura - Il mondo di ETV
...e a loro cosa frega? Finchè c'è gente che telefona...
Abbiamo detto che EUTV per la dirigenza è una normalissima operazione commerciale, di certo non stanno facendo un favore agli ascoltatori....
Ma qualcuno potrebbe obiettare: e se gli ascoltatori si stancano? Ma tu ci credi che si stancano? L'esempio lo abbiamo sui forum, nonostante tutte le proteste e gli improperi, siamo/siete sempre lì puntuali ad ascoltare e a criticare.
Segno che a livello inconscio EUTV ci/vi ha colpiti ed affondati.
view post Posted: 9/9/2011, 13:12 Censura - Il mondo di ETV
Diciamo che le modelle di EUTV fortunatamente non sono dei robot che vanno a comando e qualcuna magari ha deciso, pur guadagnando di meno, di non spogliarsi integralmente e di stare lì solo per rispondere alle telefonate, che comunque arrivano in ogni caso (ed è questa la vera forza di EUTV).
Mi riferisco ovviamente a Brona, Evah ed altre.
Io comunque credo che per gli spettacoli notturni siano sempre al limite per quanto riguarda la censura e quindi sono piuttosto "prudenti", mascherando i nudi integrali col "concept/nudo artistico" che è più accettato dall'authority.
Ciò che non mi ha mai convinto invece sono gli show di giorno. Io credo che secondo la censura, potrebbero osare anche di più, ma non lo fanno perchè è una loro scelta precisa.
Come dicevo in un altro post, anche se la censura permette certe cose, non è detto che bisogna in ogni caso farle vedere.
Ripeto, loro hanno scelto di procedere in questo modo e pare che i risultati siano in ogni caso a loro favore.
view post Posted: 9/9/2011, 10:01 Censura - Il mondo di ETV
...dal 16 marzo 2007

http://www.repubblica.it/2007/03/sezioni/s...v/porno-tv.html

Ovviamente tutto ciò non è stato fatto per preservare i minorenni, figuriamoci, ma solo per incrementare la vendita degli abbonamenti alle pay per view a luci rosse.

Questo provvedimento, a mio avviso devastante, ha fatto sì che i minorenni si trasferissero su internet, dove hanno trovato di peggio, mentre bastava solo obbligare i genitori ad usare il parental control.
view post Posted: 8/9/2011, 12:24 Censura - Il mondo di ETV
..da cui si evince che astra ed hb non c'entrano niente nel discorso censure.
view post Posted: 2/9/2011, 11:29 1 settembre - 2011
CITAZIONE (memento74 @ 2/9/2011, 10:02) 
Alle 3.50, la signorina Mashi, s' è calata pantaloncino e perizzoma, ha fatto quello che doveva fare e alle 4 si è rivestita ed è crollata...

:woot: ...ha fatto i bisognini in studio? :woot:
view post Posted: 26/8/2011, 11:05 Censura - Il mondo di ETV
uno degli argomenti più controversi trattati nell'omonimo 3D del vecchio forum era proprio la differenziazione tra il "live" e il "registrato".
Se ti fai uno zapping veloce, ne trovi a bizzeffe di queste parti anatomiche a qualsiasi ora, sia sui canali che trasmettono clips o promo di films e canali hard che su quelli fotografici.
Evidentemente la censura fa differenza tra una te77a o altro mostrati con "voluttà" e quelle innocenti della Serena nazionale, innoque, visto che le vedi ormai normalmente su qualsiasi spiaggia.
view post Posted: 26/8/2011, 09:45 Censura - Il mondo di ETV
CITAZIONE (draw62 @ 25/8/2011, 18:48) 
Hanno capito che la mucca da mungere era pure fedele e su questo campano, anche se mi viene normale chiedermi , fino a quando ?

Per sempre, visto che i polli aumentano sempre di più. Ti ricordo che il bacino di utenza Astra+Hb è immenso.

CITAZIONE (draw62 @ 25/8/2011, 18:48) 
Tuttavia la loro cialtronaggine la sento maledettamente urticante quando con i loro giochini, (vedi lo sciopero della pucci di scarlet, i messaggi inventati, i moderatori che parlano di "cose veramente meravigliose che stiamo vedendo" e così via ci vogliono far credere quello che non è.

Fa parte della loro strategia.
view post Posted: 25/8/2011, 16:54 Censura - Il mondo di ETV
Non sono un avvocato, quindi non sono in grado di decifrare tutte le documentazioni pubblicate.
Però anch'io sono convinto che ci marciano sopra e che potrebbero mostrare di più, ma non lo fanno.
Sono altresì convinto che sia una loro precisa linea editoriale e più volte ho sostenuto che è una linea vincente, visto che, nonostante tutto, del canale se ne parla ugualmente ed i polli che telefonano e mandano messaggi ci sono in ogni caso.
Ed è questo che a loro interessa (voi li chiamate cialtroni, ma per me sono dei geni).

Per quanto riguarda la modifica delle disposizioni di legge, potrebbe essere vero che la giurisdizione passa al paese da cui parte l'up-link e non più dal paese che concede la licenza di trasmissione.
Per quanto riguarda il segnale su HB, EUTV utilizza il provider RRSAT, jointventure americano-israeliano, quindi si suppone che l'up-link parta dall'Israele.
Invece per Astra utilizza il provider SES ASTRA e l'up-link quindi parte direttamente dalla sede di Betzdorf in Lussemburgo.
Il segnale dalla molvania alla stazione di up-link viene trasferito probabilmente in linea dedicata VPN, visto che i transponders su 10E non vengono più usati da tempo.
Un altra ipotesi è che utilizzino lo skyplex, che è un metodo di trasferimento diretto, possibile nei satelliti di nuova generazione. In questo caso la giurisdizione (sempre se è stata interpretata bene la modifica alle disposizioni di legge) sarebbe dell'organismo di controllo molvano.
Se non abbiamo queste informazioni di base, non possiamo procedere con le interpretazioni.

Concludo con una notazione: ma anche se la censura non esistesse legalmente per EUTV, dove sta scritto che debbano per forza farvi vedere te77e e culi a qualsiasi ora della giornata? Ripeto: questa è la loro linea editoriale perchè ritengono sia la migliore, quindi se non vi piace, cambiate canale (non è una mia citazione, era Kaleya che diceva così quando la facevano inca77are).
Non riuscite a cambiare canale perchè EUTV è diventato troppo importante per voi? Allora prenotate una visita dallo psicologo. :woot: (questa invece è una mia citazione). :P
view post Posted: 30/7/2011, 17:36 la parabola di cmike - Supporto, suggerimenti e richieste multimedia
CITAZIONE (ruzzillo @ 30/7/2011, 18:23) 
Ma il tuo LNB non è a 4 uscite! È li il mio problema. Finché non saltano le frequenze di sky, a lamentarmi sono solo io.
Ps per la selfsat sò che consigliavano quella con LNB intercambiabile, proprio per non dover buttare nel cassonetto 200€ circa di tutto l'apparecchio.

che vuoi dire che si è rotta solo una uscita? Mi pare strano, allora non è l'infiltrazione d'acqua


view post Posted: 30/7/2011, 17:31 La sagra del cialtrone - Il mondo di ETV
CITAZIONE (andeswain76 @ 30/7/2011, 15:31) 
P.s.: se lorsignori hanno bisogno di un esperto nel settore che insegni alle fanciulle come si lava a modo la macchina, mi offro volontario, avendo ahimè ormai diversi annetti di lavoro nel settore alle spalle... :)

OT

http://news2000.libero.it/primopiano/pp2335.html

mi sa che devi provvedere in tal senso per stracciare la concorrenza :thyel:
930 replies since 11/9/2007