il forum di eUrotic tv

Posts written by cmike

view post Posted: 17/6/2011, 13:23 Come creare filmati? - Supporto, suggerimenti e richieste multimedia
Non conosco Magic.
Puoi dirmi se è solo un software di montaggio o hai la possibilità anche di catturare direttamente da Sat?
Il wmv ti permette sicuramente una migliore compressione, ma la qualità dell'Mpeg non si tocca.
Inoltre se lo metti su un DVD o chiavetta non puoi leggerlo con un lettore da tavolo, cosa invece che puoi fare con un Divx o un Mpeg
In .flv su un DVD ci puoi mettere anche fino a 10 ore.
Il discorso è sempre lo stesso: più comprimi, peggio vedi.
view post Posted: 17/6/2011, 12:52 Come creare filmati? - Supporto, suggerimenti e richieste multimedia
1) Registrare su dvd con un DVDrecorder
2) Rippare il DVD sul PC
3) Fare il montaggio con un software di montaggio e salvare senza ricodificare
4) Fare il DVD direttamente dal PC
In questo modo la qualità resta come l'originale perchè non bisogna fare nessuna conversione ed il tutto resta in mpeg2

Se invece occorre fare un avi, con Virtualdub Mpeg2 si può riconvertire in DIVX o XVID abbassando la definizione da 720x576 a 640x480 ed il bitrate a 1,2-1,5 Mbps.
In questo modo la qualità scende leggermente, ma è pur sempre accettabile, e su un DVD c'entra anche fino a 6 ore. (ovviamente in questo caso il file o i files sono memorizzati come dati, quindi senza menù).

Ps Quando è possibile evitate le conversioni di qualsiasi tipo perchè causano solo perdite di qualità.
view post Posted: 7/6/2011, 16:05 Tutto sul nightshow - Il mondo di ETV
Sì, ma infatti anch'io, come ho detto, sono del parere che è un errore. Il teatro erotico, per di più d'avanguardia come il suo, non può essere trasmesso in tv.
Però rispetto le sue idee e cambio canale.
view post Posted: 7/6/2011, 15:50 Tutto sul nightshow - Il mondo di ETV
Personalmente non mi sento di criticare il lavoro di Julia, che ho sempre ammirato per le sue trovate geniali e per il suo impegno da grande professionista qual'è.
L'errore invece sta nel voler trasferire i suoi lavori dal teatro in televisione, e secondo me non è la stessa cosa soprattutto per il diverso tipo di pubblico.
Prova ne è che il suo "one hour before midnight", a cui partecipavano anche alcune modelle della golden age, ebbe un enorme successo in Molvania in entrambe le edizioni, mentre quando fu trasmesso su EUTV, non ebbe il successo sperato, anzi fu sommerso da molte critiche, alcune anche parecchio cattive.
view post Posted: 3/6/2011, 10:49 canali satellitari simili a euTV - Supporto, suggerimenti e richieste multimedia
I due canali da te citati sono criptati e quindi rientrano nelle regole (almeno dopo le 2300).
Tutte le restrizioni sono solo per i canali "in chiaro".
Comunque anche la tua seconda ipotesi è valida.
view post Posted: 2/6/2011, 17:54 canali satellitari simili a euTV - Supporto, suggerimenti e richieste multimedia
Tutte le televisioni del circuito Rolsat sono state spente il 31 maggio e tra esse anche Diva Futura che da Schicchi ha rilevato il marchio un paio di anni fa, quindi il dentone non c'entra niente, o per lo meno non in prima persona.

Hot Bird ha solo una "licenza di esercizio" e non è assolutamente responsabile di ciò che trasmettono le varie emittenti, le quali seguono le limitazioni dei vari enti censori dei propri paesi o meglio dei paesi di cui hanno la licenza.

A questo punto credo sia superfluo il discorso di sky, ma comunque DF era in trattativa con Sky per essere inserito in lista ed usare ovviamente la stessa codifica di tutti i canali del bouquet (NDS), sul modello di Conto Tv ed Sct, dato che i decoders non possono decodificare altro.
view post Posted: 25/5/2011, 13:03 Dal 2011........ - Il mondo di ETV
CITAZIONE (outside73 @ 24/5/2011, 13:43) 
Nella golden age, quando tutte le ragazze si spogliavano tutte le sere alla Janine, non era affatto noioso.
Guardare i video postati da dardo nel topic "i video del 2006" in silver zone, please.

...la differenza sta che non si spogliavano e basta, come accade oggi, ma sapevano "interpretare" l'erotismo con le interazioni tra loro, le fantasie e soprattutto le improvvisazioni.
Sono d'accordo comunque che il troppo storpia, nel senso che vedere ormai tante modelle che si spogliano e basta (come accade adesso) causa assuefazione e quindi sei portato a cambiare canale.
view post Posted: 24/5/2011, 11:55 la parabola di cmike - Supporto, suggerimenti e richieste multimedia
La pubblicità occulta è quella che ti impongono loro se la lasciassero sul dvd. Un link ad un sito non credo possa essere considerato pubblicità occulta a meno che non sia un sito di vendite commerciali.
Per quanto riguarda il dtt, bisogna vedere se hanno intenzione di allargare il loro bacino di utenza ovviamente vendendo le loro produzioni alle emittenti locali, perchè per aprire un canale proprio occorrerebbe una concessione che non otterrebbero mai.
Però a questo punto dovrebbero scontrarsi con le censure dei vari paesi, compresa quella italiana che non prevede in questo momento l'esposizione di patate in chiaro, neanche dopo le 2300.

Ps Bus tv (che tra l'altro non esiste più), ripeteva il loro segnale abusivamente, tanto per occupare il canale, quindi non aveva nessun accordo commerciale con EUTV e dubito che Ressel sia a conoscenza di questa cosa, che tra l'altro è durata solo pochi giorni.
view post Posted: 24/5/2011, 10:46 Concept ... - Il mondo di ETV
CITAZIONE (Sargento Garcìa @ 23/5/2011, 21:30) 
CITAZIONE (outside73 @ 23/5/2011, 21:21) 
Basterebbe una candela.

Chapeau, Out
Vero, un tocco di classe che mi era sfuggito :clp:

..non è un tocco di classe, è per risparmiare. :wacko:
view post Posted: 24/5/2011, 10:42 la parabola di cmike - Supporto, suggerimenti e richieste multimedia
potrebbero farlo, ma devono toglierci i numeri di telefono degli sponsor, altrimenti possono essere denunciati per commercio illegale e pubblicità occulta.
view post Posted: 23/5/2011, 16:25 la parabola di cmike - Supporto, suggerimenti e richieste multimedia
Considerando l'ipocrisia italica nel campo, è sicuramente possibile. Poi il giorno dopo, nessuno ammette di averlo visto.
Non occupandomi di questioni amministrative, non saprei risponderti una cifra, ma di certo per la produzione del programma in questione, pieno di pornostar o presunte tali, non credo poco.
Per quanto riguarda la diffusione, bisogna vedere come viene venduto (o acquistato) il prodotto.
Se il prodotto è in versione integrale, senza pubblicità, allora è l'emittente che lo acquista e poi ci inserisce le sue pubblicità.
Se invece il prodotto ha solo le pubblicità degli sponsor, allora è la società produttrice che deve acquistare lo spazio presso l'emittente.
Come puoi notare la televisione "commerciale" di oggi, a differenza di quella di una volta, è basata esclusivamente sugli affari, nel senso che il soggetto principale non è il contenuto del programma, bensì la pubblicità in esso contenuta.
view post Posted: 23/5/2011, 15:59 Dal 2011........ - Il mondo di ETV
come ho scritto già altre volte, una licenza non è abbinata al luogo da dove vengono irradiate le trasmissioni, ma alla ragione sociale della società che la richiede, e comunque non si compra facilmente come un qualsiasi articolo al supermercato. Di conseguenza se la si vuol cambiare, necessita trasferire anche la società, con tutti i problemi conseguenti.
E poi non è detto che l'organismo europeo che si occupa di ciò possa concederla facilmente. Già in molti ci hanno provato e non ci sono riusciti.
Per quanto riguarda la censura, è vincolata alle leggi del paese che ha dato la licenza di trasmissione, nel caso di EUTV, l'Austria. Vi ricordo che EUTV ha già avuto un richiamo e quindi deve stare molto attenta, altrimenti al prossimo scatta il ritiro della licenza, con conseguente interruzioni delle trasmissioni. Da qui potrebbero essere spiegate le famose inquadrature veloci o tagliate e per lo stesso motivo potrebbero anche essere spiegate le introduzioni dei concept, in cui le scene più hot possono essere considerate "nudi artistici" e quindi più facilmente mascherabili in sede di eventuali problemi di interpretazione delle norme di censura.
view post Posted: 23/5/2011, 13:06 Dal 2011........ - Il mondo di ETV
sì, ma l'80% dei canali erotici su HB erano italiani. Dopo il giro di vite della censura italiana, sono finiti i giochi.
view post Posted: 23/5/2011, 13:00 Dal 2011........ - Il mondo di ETV
hai menzionato canali che non hanno licenza austriaca, quindi la risposta ce l'hai già.

Ps e chi sarebbe il "pollo" che finanzia per tanto tempo, un canale in perdita?

Edited by cmike - 23/5/2011, 14:03
930 replies since 11/9/2007