il forum di eUrotic tv

Posts written by dzoldan66

view post Posted: 8/11/2015, 23:01 Calcio - Sport
Grande calcio ha fatto stasera la Fiorentina su di un campo non certamente facile come è quello della Sampdoria, come gioco tra Fiorentina ed Inter, le due capolista, non c'è partita, ne gara, ricordando anche che lo scontro diretto l'ha vinto, piuttosto nettamente, la squadra viola, detto questo bisognerà vedere cosa accadrà al mercato di Gennaio, per me cambieranno parecchie cose, sensazione mia, intanto Paulo Sousa sta facendo un gran lavoro con una rosa tutt'altro che ampia, vedremo se dura, perchè l'unico dubbio che ho su questa squadra è questa, solo questa, e niente altro.
view post Posted: 8/11/2015, 20:28 Calcio - Sport
CITAZIONE (outside73 @ 8/11/2015, 20:22) 
Ci sarebbe anche l'infortunato Duvan Zapata.

Che starà fuori ancora qualche mese, a gennaio urge un attaccante esperto altrimenti, prevedo, che ci sarà ancora da soffrire, peccato per Zapata, stava entrando in forma e con lui la squadra friulana avrebbe certamente qualche punticino in più, della serie " Quando l'annata è storta è difficile raddrizzarla".
view post Posted: 8/11/2015, 20:05 Calcio - Sport
Di Natale, per la cronaca, non è stato neanche convocato in quanto leggermente infortunato, e poi questa squadra, a parte Thereau e un Di Natale fine carriera, non ha attaccanti decenti, uno che la mette dentro, per retrocedere non penso che arrivi a tanto però un campionato simile a quello passato è, a questo punto, molto probabile.
view post Posted: 8/11/2015, 18:06 Calcio - Sport
Il goal di Dybala era in fuorigioco, anche netto, oggi abbiamo giocato male, come l'Inter oggi praticamente :P , e ci stava anche il rigore su Maccarone nel finale, anche se oggi a Roma ho visto molto di peggio, in tutta onestà.

Il livello del nostro calcio è questo, chi gioca male vince, chi bene, o pareggia, l'Inter a gennaio, con Falcao, metterà le cose a posto, così come la Roma se recupera in pieno Castan, però a me piace il Napoli, il suo gioco, il suo allenatore, visto che quest'anno non lo vinceremo allora mi sa che tiferò la squadra partenopea, ripeto, per il gioco che pratica.

Toro sfortunato, Inter cinica, è il calcio all'italiana bellezza, e Mancini ne è suo fiero inteprete, il Paron Rocco ha vinto trofei importanti giocando in questa maniera, più o meno, certo, dopo, quando andremo all'estero non lamentiamoci se faremo figure barbine, come minimo.
view post Posted: 7/11/2015, 22:18 Calcio - Sport
Milan in calo, sta soffrendo le pene dell'inferno, De Sciglio, a mio modesto parere, nel primo tempo, su Pinilla, andava espulso, Donnarumma, a dispetto della giovane età, si sta rivelando un buon portierino, da tenere d'occhio, che il buon Sinisa, in questa storia, abbia avuto fiuto? Chissà, bene anche Niang, finchè ha avuto fiato.
view post Posted: 3/11/2015, 22:31 Calcio - Sport
Questi sono i risultati, all'estero, ad avere come rappresentante uno come Tavecchio, credo di avere detto tutto, non contiamo niente, mi sembra chiaro.

Finita, nonostante tutto e tutti, pari tutto sommato giusto, peccato solo che qualcuno abbia rovinato una gara che poteva essere bellissima, ripeto peccato....

Allegri all'inizio ci ha messo del suo mettendo in campo una squadra un po scombinata, dentro Sturaro e fuori Cuadrado, non l'ho capita, dentro Chiellini e fuori Barzagli, non ho parole, il modulo di questa squadra è il 4-3-3, Allegri deve farsene definitivamente una ragione di questa cosa, e schierare la squadra di conseguenza, mi sembra logico, meno che per lui mi sa...

Buffon migliore in campo, in assoluto, tra i migliori tre portieri al mondo, mi sembra oltremodo evidente....

Edited by dzoldan66 - 3/11/2015, 22:55
view post Posted: 3/11/2015, 21:58 Calcio - Sport
Arbitro assolutamente ridicolo, se fosse a favore nostro già scattava un interrogazione parlamentare, i tedeschi potevano avere almeno tre gialli, e al primo fallo, sulla palla, rosso a Hernanes, assolutamente ridicolo....ora anche Marchisio, non ho parole....

Edited by dzoldan66 - 3/11/2015, 22:15
view post Posted: 31/10/2015, 19:37 Calcio - Sport
Il Toro sta meritando di vincere, poche storie, stiamo soffrendo le pene dell'inferno, bella forza abbiamo solo due mediani in campo che coprono, Marchisio e Pogba, e mettere dentro Sturaro è così brutto? E' una domanda....

E Buffon, così come Zoff, non vede i tiri da lontano, molto preoccupante la cosa...e quell'imbeci77e di Pogba si fa ammonire.... :angry:
view post Posted: 31/10/2015, 18:19 Calcio - Sport
E così si torna al 4-3-3, se voleva mantenere il modulo 4-3-1-2 metteva Sturaro, siamo alle solite, scarsa campagna acquisti e allenatore, come minimo, un po confuso, cosa avrei fatto io? Mettevo Sturaro al posto di Khedira, punto, in campo abbiamo Dybala, Morata, Hernanes e Cuadrado e a coprire solo Marchisio e Pogba, assurdo, come minimo, certo e che a gennaio due-tre giocatori dobbiamo per forza prenderli, terzino destro, interno di centrocampo destro e tornante sinistro, sperando non si vada oltre....partita finora tatticissima...

Pogba, era ora.....
view post Posted: 31/10/2015, 16:05 Calcio - Sport
CITAZIONE (John Fortune @ 31/10/2015, 15:17) 
CITAZIONE (dzoldan66 @ 31/10/2015, 01:03) 
Il Toro il derby lo vince facile, 2-0

CITAZIONE (dzoldan66 @ 31/10/2015, 14:39) 
Pronostico per il derby, vince il Toro 2-0, Lopez e Quagliarella, che dopo il goal esulterà, dico anche questo.

Meno male che la partita è nel pomeriggio, altrimenti prima di stasera avresti assegnato al Toro anche il titolo mondiale per club e la coppa Libertadores pur di gufare loro contro.... a che livelli.... :mamm:

Sai John, visti i tempi che stiamo correndo a noi juventini non ci resta che fare questo, e pure male a quanto vedo dato che abbiamo perso l'abitudine a fare questo tipo di cose, certo che anche gli amici granata nel dire che Rocchi questo pomeriggio giocherà per noi ci hanno messo del loro, aspettiamo e vedremo chi alla fine avrà ragione... :pray: :pray: :pray:
view post Posted: 31/10/2015, 14:39 Calcio - Sport
CITAZIONE (outside73 @ 31/10/2015, 01:41) 
Mazzarri sarebbe solo l'anti-Allegri, e non è affatto detto che riesca a far meglio.
Se c'è uno in grado di uscire da questa situazione quello è Allegri.

Allegri ha perso il controllo della squadra, non c'è l'ha più, l'ha perso, e oggi mi sa che avremo la conferma di questo, e quando un allenatore perde il controllo della squadra, dei giocatori, bisogna cambiare subito, al più presto, a prescindere da chi viene dopo di lui, riguardo Mazzarri proprio perchè è l'anti-Allegri, e molto simile, per carattere, a Conte, sarebbe, anzi è, la persona giusta al posto giusto, è un rompiscatole, un duro, uno che non guarda in faccia a nessuno, e in questo momento, da noi, ci vuole un tipo così, i tifosi l'adorerebbero subito, i giocatori un po meno, e questo sarebbe solo che un bene, il tempo del dialogo, dei sorrisi, delle carezze, è finito, bisogna tornare ad altri metodi, più duri, più efficaci, ne sono assolutamente convinto.

Pronostico per il derby, vince il Toro 2-0, Lopez e Quagliarella, che dopo il goal esulterà, dico anche questo.

Inter-Roma, X2, tutto dipende quanto i giallorossi penseranno alla gara di mercoledì contro il Leverkusen, se ci pensano poco, o nulla, stasera vincono, altrimenti pareggiano, ma il risultato di stasera dipende tutto da loro, e da nessun altro.
view post Posted: 31/10/2015, 01:03 Calcio - Sport
Il Toro il derby lo vince facile, 2-0 e Allegri finalmente va a casa, ritiro o non ritiro, il problema di questa squadra è lui, esclusivamente lui, io mi chiedo cosa deve succedere perchè mandino a casa una sciagura simile, forse vogliono tornare in B questa volta dal campo? Basta dirlo ed io, solo per quest'anno, dedicherò il mio tifo ad altre squadre, Udinese e Lazio, quel che è certo e che l'anno prossimo passo a Sky, se tanto mi da tanto.... :crd: :fur: :disg:

Se fossimo tanto aiutati dagli arbitri quest'anno avremo qualche punto in più, e invece, meglio che i non-juventini cerchino altri argomenti per attaccarci, peccato solo che a questo ci pensiamo direttamente noi, anzi lui, vero Allegri?! :crd: :fur: :disg: :wallb:

Ho sentito della voci riguardanti Mazzarri, non sarebbe una cattiva idea, anzi, un rompiscatole come lui sarebbe come il cacio sui maccheroni, specie in questo momento, o Guidolin, tecnico bravo, preparato e soprattutto motivato.

Edited by dzoldan66 - 31/10/2015, 01:27
view post Posted: 25/10/2015, 23:46 Calcio - Sport
CITAZIONE (outside73 @ 25/10/2015, 19:56) 
Che pippa Babacar.
Adesso trova il gol, quando non serve più.

Roma in testa alla classifica e mi sa che ci rimarrà
Gervinho doveva andar via ed invece sta diventando decisivo, molto più dei vari Iturbe e Iago Falque.
Ma il vero fenomeno è Florenzi.

Mancini però un vice Icardi tra tutti i giocatori che gli hanno comprato non se l'è fatto prendere, e dire che dovunque è andato un attaccante forte fisicamente lo ha semprre voluto.

Probabilmente Mancini riteneva Icardi calcisticamente più maturo di quello che realmente è, l'ha sopravvalutato, penso pentendosi, difatti penso che a Gennaio provvederanno a prendere un attaccante robusto, e soprattutto esperto, capace di sostituire, quando servirà, l'attaccante argentino, fermo restando che negli attaccanti è normale una pausa più o meno prolungata in fase realizzativa, è giovane, avrà tempo e modo di rifarsi.

Una cosa devo riconoscere, e cioè che su Hernanes mi sono sbagliato, Allegri avrà, ed ha, tante colpe riguardo il suo cattivo utilizzo, però non è che lui sta facendo molto per reagire a questa situazione, eufemismo, insomma lo valutavo migliore di quanto effettivamente sia, vedremo se a Gennaio riusciremo a sbolognarlo da qualche altra parte perchè così non serve, assolutamente magari prendendo, oltre che al terzino destro, necessario, anche un tornante valido in grado di poter fare con maggiore continuità il modulo che meglio ci si addice, e cioè il 4-3-3.

Su Gervinho ha vinto Garcia, questo è certo, però la Roma, per il gioco che esprime, continua a non piacermi, mi spiace ma gli preferisco di gran lunga il Napoli di Sarri, questione di gusti.

Nello schierare oggi in porta un ragazzo di 16 anni, Donnarumma, Mihajlovic ha dimostrato di avere un coraggio da leone, bisogna dargliene atto, almeno quello.

Ultime mie due considerazioni sulla giornata di oggi: 1) Dybala, se verrà gestito come si deve, farà un ottima carriera, i mezzi li ha tutti. 2) Allan, giocatore del Napoli, sta facendo un gran campionato, merito di Sarri e di Gino Pozzo che l'ha pescato in Brasile, io l'avrei voluto alla Juve, sarebbe stato perfetto nel nostro centrocampo a tre, peccato per noi, buon per loro.
view post Posted: 25/10/2015, 19:55 Calcio - Sport
1) La palla non l'ha vista proprio partire, altrimenti l'avrebbe vista e, forse, la prendeva, per la cronaca Sportiello, poi, ha parato un rigore, tirato male, di Pogba, e dopo ha fatto altre paratone sempre su Dybala, meno male che doveva scansarsi....

2) Non pensavo che a Milano, a fine ottobre, le piscine fossero ancora aperte, buono a sapersi, comunque sia Donnarumma, a parte l'errore sul goal di Berardi, non ha fatto male, quasi quasi gli darei un altra possibilità mercoledì.

3) Fiorentina sterile, Roma concreta, e leggermente fortunata, la vittoria che sta maturando a Firenze sta tutta quì, certo è che la Fiorentina, da questa gara, esce fortemente ridimensionata confermando, comunque la tesi che porto avanti da tempo, e cioè che lo scudetto, alla fine, se lo giocheranno Roma e Napoli, oggettivamente parlando.

4) A me risulta che a libro paga della Juve, ci stanno cinque portieri, Buffon, Neto, Rubinho, Leali e Brignoli, corregetemi se sbaglio, di Sportiello ne ho sentito parlare, questo sì, ma a livello di contatti, quelli se ne fanno tanti.....

5) Avesse avuto ieri sera un attaccante come Higuain l'Inter ieri sera si portava a casa la partita, Vazquez o non Vazquez, Icardi, ottimo giocatore, per arrivare ai livelli di un Higuain se ne deve ancora mangiare di terra, è giovane, può crescere, solo che con lui, così come con Dybala, bisogna avere tanta pazienza, e farli lavorare ancora parecchio, poi il tempo sarà giudice e galantuomo, come sempre, e se non l'avete, parlo di pazienza, cercatevi un attaccante più forte di lui, c'è ne stanno in giro, basta solo pagarli e arrivano, tutto qua, Kongdobia? Idem come Icardi, solo che se pensavate di aver trovato un altro Pogba avete sbagliato indirizzo, è solo un ottimo mediano che deve ancora trovare la posizione giusta per rendere al meglio, e niente di più, così come per Icardi anche con lui bisogna avere pazienza e lavorarci sodo che scarso certamente non è.

6) Come parco giocatori avevo, da tempo, indicato l'Inter come terza forza del campionato, anche dopo Palermo confermo questa mia tesi, soprattutto adesso che la Fiorentina inizierà inevitabilmente a calare.

7) Se avessi una quarantina di milioni di euro andrei subito a spenderli per Felipe Anderson, questo ragazzo mi piace da matti, parere personale, veramente forte.
view post Posted: 21/10/2015, 22:05 Calcio - Sport
Pogba rende solo se ha accanto giocatori del suo livello, Marchisio e Khedira, rispetto a Vidal e Pirlo, sono di un livello nettamente inferiore ai precedenti, soprattutto per uno che non è leader, e mai lo sarà, se per darlo via ci danno 40-50 milioni di euro è tutto oro colato, mi sà perchè più gioca e più il valore del giocatore, inevitabilmente, scende. :fur: :crd:

In partite come quella di oggi fare il 4-3-1-2, con Hernanes dietro le punte, non sarebbe stata un idea così strampalata, parere personalissimo, Mandzukic piedi di legno, eufemismo. :crd: :fur:

Stagione di transizione, mi sembra ormai chiaro a tutti, Giovanni escluso, se finiamo quinti, dietro a Napoli, Roma, Inter e Fiorentina, sarà già tanto mi sa... :( :angry:
3447 replies since 28/12/2009