il forum di eUrotic tv

Posts written by dzoldan66

view post Posted: 17/4/2016, 22:06 Calcio - Sport
Riguardo al caso Scuffet ricordo che furono i genitori stessi a far rifiutare al figlio il passaggio all'Atletico Madrid in quanto doveva finire prima gli studi, a mio avviso giustamente, di recente, interpellato sull'argomento, un dirigente dell'Udinese ha abilmente glissato la domanda, ad Udine questo è considerato tutt'ora un argomento alquanto scabroso, ora sembra puntino molto su Meret, bravo anche lui tra l'altro, mi sa tanto che il purgatorio di Scuffet durerà ancora a lungo, Pozzo, su questo punto, non perdona, a meno che qualcuno non gli faccia, su questo giocatore, la classica offerta irrifiutabile, tempo fa qualcuno parlava della Roma, tempo fa....

Conte adesso si trova senza un vice-Buffon adeguato, Sirigu è attualmente, stabilmente, riserva nel PSG, meglio evitare, e senza un pilastro del centrocampo azzurro, e juventino, Claudio Marchisio, che starà fuori, si pensa, almeno fino a settembre-ottobre, se c'è una logica dovrebbe, come diceva giustamente John, puntare su Donnarumma, ma mi sa tanto che ripiegherà su Padelli, temo fortemente, per Conte il gruppo è tutto, a dispetto di tutto e tutti, mentre riguardo Marchisio mi sa che potrebbe ripuntare su De Rossi, suo vecchio pallino tra l'altro, con tutti i rischi annessi e connessi che questa scelta potrebbe inevitabilmente comportare, soprattutto dal punto di vista comportamentale...
view post Posted: 5/4/2016, 22:57 Calcio - Sport
CITAZIONE (John Fortune @ 5/4/2016, 23:40) 
CITAZIONE (dzoldan66 @ 5/4/2016, 23:12) 
In altri paesi, calcisticamente più seri dei nostri, Higuain si prendeva ben più di quattro giornate, poche storie...

In altri paesi, calcisticamente più seri dei nostri, Bonucci e Chiellini facevano wrestling.

Anche giocatori di altre squadre italiane picchiano come e quanto loro, in tanti in Italia dovrebbero fare questo bellissimo sport, non solo loro, a dirla tutta, comunque sia oggi l'amico Tosel, ad una radio napoletana, ha spiegato, come sempre in maniera impeccabile, la questione Higuain-Bonucci, lui si muove basandosi su carte e referti, solo quello, ogni altro discorso è purissima aria fritta....

PS. La radio napoletana in questione si chiama Radio Marte e ha fatto uno scherzo telefonico in cui l'amico Giampaolo ci è cascato come un pero maturo, conoscendolo per benino sono certo che la prossima volta farà molta più attenzione, anzi mi sa tanto che una prossima volta non ci sarà proprio, conoscendolo bene....
view post Posted: 5/4/2016, 22:12 Calcio - Sport
CITAZIONE (giovalfano2 @ 5/4/2016, 20:39) 
da juventino spero che la Juventus perda lo scudetto ,ma non per il Napoli ,ma per i nervi di molti del forum che rosicano .
non guardate solo Mediaset o sky ,il sabato c'è un certo Mondonico su rai due che commenta i posticipi , e di calcio qualcosa capisce e non è certo JUVENTINO dato che ha allenato il Napoli la fiorentina e il Torino. x chi sa di regolamento il parrucchino se viene squalificato può allenare?
DANIELE vedi che è andato in Inghilterra non x i 20 milioni , ma perché gli comprano quadrato ,e Naingolan uno che alla juve non lo vorrei manco per lavare i cessi

Giovanni, Conte è andato in Inghilterra per i soldi, e per le ambizioni che un Chelsea può avere, da noi non aveva più stimoli, e la Nazionale, giustamente, deve essere guidata da un selezionatore, mica da un allenatore vero, giusto che se ne sia andato alla ricerca di nuove esperienze, sono solo le modalità che trovo alquanto discutibili, eufemismo.... :angry:

In altri paesi, calcisticamente più seri dei nostri, Higuain si prendeva ben più di quattro giornate, poche storie...

Giovanni, Conte, anche se squalificato potrà allenare, solo che non potrà andare in panchina per la durata della squalifica, vorrà dire che per alcune partite di Premiership vedremo in panchina il suo vice, Angelo Alessio, già visto.... :unsure:

Non sapevo che a Mediaset fossero juventini, credevo, per ragioni facilmente intuibili, fossero in gran parte milanisti... ;)

L'avessimo noi uno come Nainggolan, sarebbe la ciliegina sulla torta in un reparto centrale già forte di suo, dovesse andare al Chelsea penso farebbe più che bene, viste anche le caratteristiche di quel campionato.

Stasera il Barca ha vinto meritatamente la sua partita contro una squadra che ha giocato all'italiana difendendosi più che egregiamente, magari con qualche fallo di troppo, l'arbitraggio, tutto sommato, mi è sembrato più che discreto, senza infamia e senza lode.
view post Posted: 4/4/2016, 18:04 Calcio - Sport
CITAZIONE (Jack' @ 3/4/2016, 22:57) 
Io sono stato l'unico a difendere Sinisa oggi...lo hanno scaricato tutti tranne io . :lol:

Si vero...anche il rigore che ci hanno dato nn c'era..a mio parere.

Errore Jack, se rileggi alcuni miei post passati anche io ho difeso Mihajlovic, e lo difendo ancora, con una squadra del genere il sesto posto, ed una finale di Coppa Italia, è il massimo che oggettivamente questa squadra può raggiungere, voglio proprio vedere cosa fa Di Francesco con questi giocatori qua, cambiare allenatore va tanto di moda, a Roma e ad Udine la cosa ha funzionato piuttosto bene, ma dubito fortemente che un tecnico diverso da Mihajlovic possa fare meglio di lui, ripeto, con una rosa del genere, mentre su Mancini ritengo che il parco giocatori dell'Inter sia da terzo-quarto posto, se la giocherebbe con il Napoli, non certo con la Roma che reputo, insieme alla Juve, la migliore squadra italiana a livello di giocatori, con una differenza, il Napoli ha Higuain, l'Inter Icardi, a giocatori invertiti probabilmente sareste davanti alla Roma, detto questo, penso che cambiando Mancini, a questo punto, non so quanto convenga, ormai penso che i giochi la in alto siano in gran parte ormai fatti, meglio pensare alla prossima annata cercando di programmarla al meglio, magari con un altro manico, idea mia.
view post Posted: 29/3/2016, 21:55 Calcio - Sport
E manco chiede scusa questo soggetto, spina dorsale nulla, solo arroganza e presunzione tattica, ripeto, stasera assolutamente suicida, fossi Tavecchio non gliela farei passare liscia, e se fossi Agnelli, dopo l'infortunio temo gravissimo, di Bonucci, a questa squadra, fintanto ci sta lui, di giocatori non glieli do più, che i danni li faccia altrove non solo da noi, please....va bene lasciarsi male con la dirigenza ma un comportamento del genere oltrepassa l'infantilismo più becero, se solo in Federazione ci fosse gente con la schiena dritta... :angry: :crd: :fur:
view post Posted: 29/3/2016, 21:18 Calcio - Sport
Quasi quasi inizio a dare ragione a Giovanni a riguardo di Conte, una presunzione estrema, oltre ogni limite di decenza, fossi Tavecchio, nello spogliatoio, gli chiederei ragione di questo atteggiamento che, ripeto, ha superato tutti i limiti di decenza, perdere con i tedeschi ci sta, ci mancherebbe, sono forti, sono i campioni del mondo in carica, ma non in questa maniera, sono talmente disgustato che ho cambiato canale, ho visto troppo....e pure Bonucci che si è rotto, per me questo qua lo sta facendo apposta, c'è l'avessi davanti a me qualche parolina "gentile" gliela direi, senza alcun problema...ultima cosa, almeno Di Biagio, rispetto a Conte, ha il dono dell'umiltà, cosa questa stasera assolutamente mancante nel tecnico salentino... :crd: :fur: :wallb:
view post Posted: 29/3/2016, 20:55 Calcio - Sport
La partita di Udine aveva illuso tanta, troppa gente, questa è la verità, Conte incluso, la squadra di stasera è figlia di questa illusione, senza Verratti e Marchisio a centrocampo si può fare poco contro gente del genere, e contro la Germania il 3-4-3 è follia pura, e dietro Bonucci, senza Barzagli, è poca, pochissima cosa, il modulo ideale per questa squadra è e resta il 4-3-3, o un 3-5-2 con Barzagli, Verratti e Marchisio, il resto è fuffa allo stato puro, quello che è certo e che se non si cambia qualcosa in corsa stasera si rischia una sonora imbarcata, altro che storie.

Io non è che voglio Di Biagio Ct, ci mancherebbe, ma chi ci sta, di libero meglio di lui disposto ad accettare gli onori, ma soprattutto, gli oneri che porta questa panchina? Voglio un nome, please... a meno che non si voglia, per la prima volta nella nostra storia calcistica, puntare su di un tecnico straniero, e allora di migliori di Di Biagio c'è ne stanno a bizzeffe, un nome su tutti, Hiddink ora al Chelsea, ma uno come Tavecchio farà mai una scelta del genere, ne dubito fortemente....
view post Posted: 24/3/2016, 22:21 Calcio - Sport
Mi ricordo, ero bambino, che mio nonno adorava Di Stefano, Rivera, e andando più indietro Valentino Mazzola mentre io, invece, in Italia impazzivo per Anastasi, e all'estero per Johan Crujiff, che considero, per il mio modo di concepire il calcio, il migliore di sempre, sapeva fare tutto con estrema semplicità ed eleganza, un Di Stefano europeo, assolutamente inimitabile, e come allenatore praticamente diede le basi tecniche, e filosofiche, del Barcellona attuale, il carattere era quello che era, ma ad uno così io perdono molte cose, o quasi tutto.

Italia 1 - Spagna 1, ottima Italia che gioca un calcio piacevole e divertente, e buon Morata, ragazzi, a me Bernardeschi piace un casino, perdonatemi il termine, non so a voi, ma a me sì....

Ultimo pensiero, questa Nazionale non può assolutamente prescindere da uno come Insigne, guai a non portarlo all'Europeo...
view post Posted: 19/3/2016, 00:31 Calcio - Sport
Pronostici Champion's: Avanti Bayern, Barcellona, Real Madrid e PSG, e come finale vedo Barca-Bayern col PSG terzo incomodo, per me il Real, questo Real, rischia persino col Wolfsburg pensate un pò voi.

Europa League: Avanti Villareal, Shakthar, Siviglia e Borussia Dortmund, con finale Siviglia-Borussia, col Villareal come terza alternativa.

Problema Champion's: Per me si risolve facendo gironi da tre squadre fino alla semifinale, così chi perde una partita ha sempre una speranza per andare avanti, non vedo altre strade per rendere questo torneo leggermente più vivo di quello attuale.

Il calcio di Lotito, Tavecchio e De Laurentiis è questo, inutile girarci intorno, finchè il manico sarà questo inutile sperare un granchè Juve, ovviamente, a parte perchè ha un fatturato, una gestione di squadra e società che di italiano ha ben poco, magari le altre società, partendo dallo stadio di proprietà, seguissero il suo esempio, sarebbe bello, ma con dirigenti federali, e di Lega Calcio, simili inutile sperare in una minestra migliore di questa, ragazzi rassegnamoci, facciamocene una ragione, è meglio, per tutti.

Tecnico della Nazionale: A questo sarebbe giusto tornare ad un tecnico proveniente dalla Federazione, se Capello e Donadoni rifiutano, e quindi, a rigor di logica, il nome sarebbe quello di Gigi Di Biagio, tecnico dell'Under 21, giovane, grintoso e soprattutto motivato, anche se inesperto a quei livelli, che potrebbe, chissà, iniziare un discorso nuovo con ragazzi vogliosi di arrivare lontano, anche se mi rendo perfettamente conto dei rischi che un incarico a questa persona comporterebbe, però se tutti rifiutano qualcuno che dopo gli Europei si sieda su questa panchina bisognerà pur trovarlo, o no? E allora, a quel punto, perchè no Di Biagio?
view post Posted: 17/3/2016, 00:57 Calcio - Sport
CITAZIONE (outside73 @ 17/3/2016, 00:47) 
Lo juventino che parla di arbitri è come Assad che parla di diritti umani.

Questa te la potevi risparmiare, abbondantemente...
view post Posted: 17/3/2016, 00:18 Calcio - Sport
Allegri stasera ha sbagliato i cambi, Guardiola no, la Juve per 70 minuti è stata pressochè perfetta, dopo, mentalmente, e fisicamente, è calata di brutto, domanda, senza infortuni sarebbe finita così? Forse no, a mio avviso le colpe principalmente sono di Allegri che ha: 1) La colpa principale di tutti questi infortuni. 2) Gli errori, gravi, nei cambi che oggi ha commesso. 3) La cattiva gestione, a mio modesto parere, delle risorse fisico-mentali della squadra, vedremo nel derby di domenica se la squadra reagirà o meno, la capiremo tante cose.

Per me l'arbitro stasera ha colpe zero, magari l'avessimo avuto all'andata questo signore, altro che Atkinson, che comunque era e restava un arbitro mediocre.

Io primo di rinnovare il contratto a questo signore aspetterei almeno un altro mesetto per vedere quello che succede, Marotta attacca l'arbitro di stasera? Sbaglia di brutto perchè l'uscita di stasera non è certo dipesa dal signor Eriksson ma da altro, ben altro...
view post Posted: 15/3/2016, 23:32 Calcio - Sport
CITAZIONE (John Fortune @ 15/3/2016, 22:58) 
Se ha voglia, Capello non si discute neanche.

Per lui sarebbe anche un'immensa occasione di rivincita nei confronti di inglesi e soprattutto russi. Presentarsi ai mondiali in Russia con il proprio paese con la prospettiva di fare loro un mazzo così potrebbe essere una molla straordinaria.


Guardo in giro squadre tipo PSV e Dinamo Kiev e penso a quanto dovrebbero mangiarsi le mani fino ai gomiti a Torino per aver buttato via in quel modo la partita di Siviglia.
Quella mandria di giocatori lessi che è il City è nei quarti e la Juve probabilmente no.

Morata è il principale responsabile di quanto successo in quel di Siviglia, ed è per questo che io, l'anno prossimo, non lo vorrei più con la maglia della Juve, a meno che domani non faccia vedere, a Monaco, quello che realmente vale...

John, lessi non lo siamo ancora, ma mezzi rotti certamente sì, e non so cosa è meglio, in tutta onestà....

Passa l'Atletico Madrid, ai rigori, come l'anno scorso contro il Leverkusen, questi, con un sorteggio serio, tornano tranquillamente a casa, credete a me....
view post Posted: 15/3/2016, 22:55 Calcio - Sport
CITAZIONE (outside73 @ 15/3/2016, 22:25) 
Il dopo Buffon è Neto, e poi c'è Leali del Frosinone che è un controllato Juve.
Di olandesi c'è già stato Van Der Sar, e ho detto tutto.

La Dinamo Kiev ha ancora in porta il 41enne Shovkovsky, che già c'era ai tempi di Shevchenko e Rebrov.

Capello deve solo decidere lui, per quello che ha fatto come allenatore e non dimentichiamo per quello che ha fatto con la maglia della nazionale, se è disponibile va preso a qualsiasi cifra.

Zoet mi sembra di un altro livello rispetto a Van der Sar, detto questo io non sarei così certo che il dopo Buffon sia Neto, specie dopo quanto ha combinato con l'Inter in quel di San Siro, e dopo l'andata col Frosinone, e Leali mi sembra ancora troppo immaturo per certi livelli, personalmente io andrei su altro, magari Marchetti o Perin, parere personale.

Su Capello siamo d'accordo, ha polso, carattere, e soprattutto carisma, quello che manca a questa squadra, in quanto al gioco beh in fondo ad una Nazionale si chiedono soprattutto risultati, e questo Don Fabio li può sicuramente dare.
view post Posted: 15/3/2016, 22:24 Calcio - Sport
CITAZIONE (giovalfano2 @ 15/3/2016, 21:00) 
io lo manderei via già adesso , oppure dopo l amichevoli in programma , x gli europei dopo la finale di MILANO gli presteremmo mister ALLEGRI

Mister Allegri, quello degli oltre 50 infortuni, record assoluto, che quest'anno abbiamo avuto? Meglio di no, per il bene della Nazionale...

Finale di Milano? Nei tuoi, e miei, sogni migliori, la realtà è altro, ben altro, domani sera, se non ci asfaltano per benino, sarà già tanto..

Per domani sera dico solo una cosa, occhio all'arbitro Eriksson, ho detto tutto...

Per la Nazionale, tolto Ancelotti, il migliore della lista, Fabio Capello sarebbe l'uomo giusto al posto giusto, dopo di lui Ranieri e Donadoni, altri nomi, a mio modesto parere, sarebbero solo un salto nel vuoto che il nostro calcio, nonostante tutto, non penso meriti.

In ogni caso, e chiudo qua eventuali polemiche, trovo che il comportamento di Conte sia stato oltremodo scorretto, e ingiusto verso chi l'ha fatto lavorare pagandolo piuttosto bene, dire che mi ha deluso, umanamente, è poco, peccato, per lui...

Jack, il portiere del PSV si chiama Zoet, è del 91, quindi ancora piuttosto giovane, io per il dopo Buffon, su questo ragazzo ci farei un ben pensierino, o pensierone....
view post Posted: 14/3/2016, 00:23 Calcio - Sport
CITAZIONE (GiovaVe1607 @ 14/3/2016, 00:04) 
Verissimo, in effetti io parlavo di friulani, e chi tifa Triestina è giuliano e con il Friuli non c'entra nulla. Daniele mi pare invece che venga dal pordenonese se non sbaglio.

A dire il vero i pordenonesi vengono considerati più veneti che friulani, pur facendo parte della stessa Regione, detto questo la mia situazione familiare è un po strana in quanto sono sì nato in Friuli, ma ho avuto nonni veneziani e spagnoli, e tuttora ho zii e cugini, di primo grado, austriaci, un casino insomma, e aggiungo che nella mia famiglia nessuno ha mai tifato Udinese in vita sua, sono tutti, me escluso che sono juventino, milanisti doc, purissimi e in Friuli, di milanisti, c'è ne stanno tanti, tantissimi, credimi, fermo restando che l'Udinese mi resta comunque simpatica e, Juve a parte, quando posso la difendo sempre contro tutto e tutti, anche in nome del mio sentirmi comunque friulano, nonostante la mia complessa situazione familiare.

Comunque sia nella Juve due friulani ci stanno, uno è giocatore, Padoin, e un altro è dirigente, Pessotto, per la cronaca.
3447 replies since 28/12/2009