il forum di eUrotic tv

Posts written by dzoldan66

view post Posted: 13/3/2016, 23:16 Calcio - Sport
CITAZIONE (GiovaVe1607 @ 13/3/2016, 22:53) 
Avremo il nuovo allenatore? Non sapevo che la Juve dovesse mandare via Allegri. I tifosi dell'udinese detestano i friulani che tifano altre squadre: friulano vero friulano bianconero...e non quello della Juve!

E' bene che se facciano una ragione questi tifosi, di friulani che non tifano Udinese c'è ne stanno a bizzeffe, soprattutto milanisti, d'altronde siamo ancora in un Paese libero dove ognuno può, e deve, tifare per chi vuole, così come io di esprimere, civilmente, le mie opinioni sulle altre squadre, detto questo dovesse andare in B per me, nonostante sia juventino, sarebbe un grosso dispiacere, nonostante le idee di certi tifosi.
view post Posted: 13/3/2016, 22:39 Calcio - Sport
Oggi a Udine i tifosi erano veramente infuriati, non ne possono proprio più, qualche giocatore, Danilo e Felipe, è stato pesantemente contestato, era da anni che questo non succedeva dalle mie parti, il friulano, in genere, è persona tranquilla, paziente, pacata, Zamparini escluso, però quando perde la trebisonda sono guai seri, pesanti, mi sa che entro domani avremo il nuovo allenatore, i nomi? Calori, il favorito, Bertotto, Sensini e Walem, insomma si sta cercando gente che conosca l'ambiente, che abbia la stima della tifoseria e che, soprattutto, si faccia rispettare dai giocatori anche perchè, a quanto ne so, lo spogliatoio è tutto meno che unito, anzi, il tutto deve avvenire prima di Sassuolo, trasferta chiave per la stagione della società friulana.

Paradossalmente sto vedendo giocare meglio il Palermo di stasera, rispetto all'Udinese di questo pomeriggio, nonostante la classifica chissà se, forse, da quelle parti hanno finalmente trovato la quadra.

Tornando all'Udinese mi sa che il presidente Pozzo inizia ad essere un po stanco, stufo, solo che da noi imprenditori di quel livello non c'è ne stanno e quindi, per amore della sua terra, è "obbligato" a restare, tutto qua, il problema vero dell'Udinese è questo, nonostante pubblicamente continuano a dire il contrario, in Spagna e in Inghilterra il calcio è trattato meglio che da noi, ci sono meno pressioni, e maggiore cultura sportiva, i Pozzo questo l'hanno ben capito solo che, come detto prima, non "possono" andare via pena il far fare alla società friulana la fine che ha fatto la Triestina che ha uno stadio stupendo, fantastico, il Rocco, e una squadra in Interregionale, cosa questa che noi viene vista come peggio di una iattura, che se la tengano loro.... :angry: :disg:

Sembra, sottolineo questo termine, che Danilo abbia lanciato della birra contro i tifosi in curva, e da lì è derivato tutto il casino che è successo dopo...
view post Posted: 4/3/2016, 22:54 Calcio - Sport
Spalletti ha trovato la quadra, adesso i giallorossi volano e rendono per quello che valgono, per il terzo, e penso anche per il secondo posto ci stanno alla grandissima, sperando che il KO di Milano non ci lasci qualche strascico che in questo momento della stagione sarebbe pericolosissimo, fossi la società aspetterei ancora un mesetto prima di confermare Allegri, per prudenza, e non solo mi sa....

Tra Caressa e la Rai non so proprio chi è peggio, come telecronaca, è una bella gara....
view post Posted: 3/3/2016, 00:59 Calcio - Sport
CITAZIONE (outside73 @ 3/3/2016, 00:37) 
Zaza calci a parte è l'unico della Juve a salvarsi stasera.

Fosse stato meno nervoso un bel 7 non glielo levava nessuno, solo che i suoi comportamenti, non solo oggi, rischiano di mettere i suoi compagni in seria difficoltà, si deve dare una bella calmata, che qualcuno in società intervenga, adesso o a giugno.. :( :angry:
view post Posted: 3/3/2016, 00:32 Calcio - Sport
Delusissimo per la partita di stasera, presunzione ai massimi livelli, grinta ancora meno, umiltà zero, se passava l'Inter nulla da dire, la colpa di tutto questo scempio? E del manico, dicasi, Massimiliano Allegri che dopo Parma l'anno scorso, ci regala anche questa perla.... :crd: :fur: :evil:

Troppa gente non da Juve ho visto stasera, i nomi? Rugani, Zaza, Neto, Lemina che, però, ritengo che con un paio d'anni di calcio in provincia, si possono, in parte, recuperare, soprattutto i primi due...quello che è certo e che dopo stasera il mercato estivo si apre in una maniera oltremodo inaspettata io, fossi la società, una bella multa a questi ragazzi la affibierei, oltre che ad una sonorissima reprimenda, queste figure non sono ammissibili, non solo contro l'Inter, ma contro nessuna squadra, intanto vedremo domenica a Bergamo se stasera è stato solo un episodio, sono proprio curioso di vedere questa partita... :disg: :angry:
view post Posted: 28/2/2016, 23:32 Calcio - Sport
CITAZIONE (outside73 @ 28/2/2016, 23:15) 
Sui social è da una settimana, cioè dal gol di Bonaventura al Napoli, che circola questa.
(IMG:http://calciomercato-milan.it/wp-content/u...ura-Allegri.jpg)

Bell'accostamento, magari Bonaventura venisse da noi, è forte, è italiano, mi piacerebbe parecchio, ma temo che da quelle parti non ci sentano, a ragione, Dardo, vincerle tutte tranne, ovviamente, una... :rolleyes: , se vi accontentate della Coppa Italia, magari, forse, chissà.... :rolleyes:
view post Posted: 28/2/2016, 23:07 Calcio - Sport
CITAZIONE (dardo2 @ 28/2/2016, 22:55) 
Io mi lamento per il non gioco del Milan, ma questa Inter non riesce a giocare a calcio.

Bene o male, Mihajilovic, ha trovato la quadra, con un solido e concreto 4-4-2, Mancini non ancora, deve ancora trovare la giusta misura, la quadra appunto, la troverà entro questo campionato? Chissà... :rolleyes:

Detto questo la penso come Barabba, se rimanete umili e tranquilli sul pezzo le possibilità di superare l'Inter non sono affatto peregrine, anzi....
view post Posted: 28/2/2016, 22:51 Calcio - Sport
Giocando male, e col minimo sforzo, abbiamo vinto una partita non facile, certo abbiamo ricevuto, da parte loro, qualche aiutino, però penso che tutto sommato questa partita l'abbiamo meritata ripeto, pur giocando male...

Detto questo mi ha fatto pensare l'Inter che nel finale, con Eder, Perisic e Lijaic, si è resa pericolosa con mai negli ottanta minuti precedenti, che abbiano sbagliato modulo? E' un ipotesi tutt'altro che campata in aria, tornando a noi bisognerà vedere come starà Chiellini, perchè se no mi sa che bisognerà, per forza, tornare alla difesa a quattro, con relativo modulo.
view post Posted: 24/2/2016, 23:10 Calcio - Sport
Da parte mia nessun entusiasmo, ci mancherebbe, dico solo che dalla morte certa siamo passati al coma profondo, per rendere l'idea, solo questo, certo se si gioca come l'ultima mezz'ora qualche speranziella in più mi viene, ma solo questa, loro sono nettamente più forti di noi, punto, ottimisticamente dico 70-30 per loro, se questo per voi è entusiasmo....

E mi viene anche da pensare che la rimonta è nata da un centrocampo formato, nel suo asse centrale, da Hernanes e da Sturaro, che sono pur sempre due riserve, soprattutto il primo, mah... :unsure:
view post Posted: 24/2/2016, 00:05 Calcio - Sport
Sul 2-0, in tutta franchezza, pensavo che ci avrebbero asfaltati, uccisi, temevo la goleada, l'imbarcata, dopo è successo qualcosa in loro, si sono fermati, e noi abbiamo reagito, di carattere, di fisico, d'orgoglio, e l'abbiamo pareggiata, penso non rubandola, l'arbitro?, Ridicolo, non degno di arbitrare partite del genere, Collina? E' anitjuventino da sempre, dove stà la sorpresa? La cosa importante è che la squadra è ancora viva, vitale, dopo Bologna avevo avuto qualche timore in merito e invece, meglio così, e che al ritorno un 30% di possibilità ancora l'abbiamo, quello che è certo e che ad avversarie invertite, Real noi e Bayern loro, noi avremmo senz'altro vinto la partita, e loro si sarebbero beccati una bella cinquina, senza alcun problema.

Paradossalmente con Hernanes e Sturaro, al posto di Marchisio e Khedira le cose la in mezzo sono migliorate, un caso? Forse sì, nel caso di Hernanes, forse no, nel caso di Sturaro, più mobiole, più dinamico rispetto al compassato Khedira, per il resto migliore della Juve Mandzukic, voto 7,5, due assist e tanta dinamicità al servizio della squadra, mentre i due di fascia mi sono piaciuti poco, se al ritorno a Monaco ci saranno undici Mandzukic le possibilità potrebbero arrivare anche fino al 40%, ma solo in quel caso, vero Pogba?
view post Posted: 23/2/2016, 18:36 Calcio - Sport
CITAZIONE (outside73 @ 23/2/2016, 16:10) 
Pare che il Chelsea abbia scelto Conte.
Se va Mancini alla nazionale io tifo contro l'Italia.

Siamo in due, Out, con il carattere che si ritrova Mancini rischia di far fare all'Italia, non solo a livello di gioco, figure ben peggiori di quelle che gli sta facendo fare Conte, meglio evitare, il problema a quel punto è trovare qualcuno disposto a farlo, sono tutti occupati, a parte Prandelli che però penso non voglia, giustamente, più nessuno, a meno che non si voglia chiamare, per la prima volta, un tecnico straniero, da giugno Hiddink è libero, tanto per fare un nome a caso...

In ogni caso penso che Mancini resterà all'Inter almeno fino al 2017, a meno che veramente non torni Mourinho, ma siamo alla fantascienza pura... :blink:

Piuttosto chiamino Vialli, che si è reso disponibile, tra l'altro Del Piero non mi risulta abbia il patentino, per la cronaca, anche se la cosa sarebbe molto affascinante, magari.... :rolleyes: :rolleyes:
view post Posted: 23/2/2016, 00:07 Calcio - Sport
CITAZIONE (dardo2 @ 22/2/2016, 23:57) 
Noi intanto dobbiamo vincere 12 partite di fila e tra queste c'è anche la Juve :lol:

Se riuscite a battere Inter e Fiorentina anzitutto fate un favore a voi stessi, ma con l'Inter è dura, è una squadra che vi ha sempre messo in difficoltà.

Il favore lo faremmo innanzitutto a noi stessi, verissimo, ma anche a voi, suvvia...non dirmi che non sareste contenti se lo facciamo.... ;)

Se stiamo bene, ribadisco il se, in Italia dobbiamo avere paura solo del Napoli, e un po della Fiorentina in quel di Firenze, per il resto dobbiamo temere solo noi stessi, e la nostra testa, che deve sempre essere sul pezzo, al 100%, certo molto dipenderà da come andrà domani sera, in caso di imbarcata l'incontro di domenica sera contro l'Inter potrebbe anche assumere connotati assolutamente impensabili fino a un mese fa, sperem de no.... :pray: :pray: :pray:
view post Posted: 22/2/2016, 23:47 Calcio - Sport
CITAZIONE (barabba67 @ 22/2/2016, 23:30) 
Daniele,per ricambiare il favore potreste far vincere la Coppa Italia al Milan :P

Potrebbe essere, perchè no?, solo se andiamo avanti in Champion's però altrimenti la vedo dura... :rolleyes:

Come favore immagino che gradirebbero molto anche se gli battiamo Inter e Fiorentina, che ne dici Dardo? ;)

Out, la Juve fa il 4-4-2 solo per ragioni di contingenza umana, dicasi infortuni, altrimenti il suo modulo è e rimane il 3-5-2, detto questo la Juve domani sera, contro i tedeschi, deve giocare come il Milan stasera, sperando che vada bene, poi al ritorno, col recupero di Chiellini, a Monaco, si potrebbe anche fare un bel 5-3-2 all'italiana, guai a sfidare il Bayern sul suo terreno, saremmo praticamente morti, e mai come adesso vale quanto rispose il Paron ad un affermazione di un giornalista: " Che vinca il migliore" " Sperem de no!!!", ecco appunto.... :pray: :pray: :pray:
view post Posted: 22/2/2016, 23:18 Calcio - Sport
CITAZIONE (dardo2 @ 22/2/2016, 23:03) 
Grande Abate, ottimi Alex e Zapata, purtroppo non abbiamo vinto. Il Berlusca non c'azzecca :D

Ti ricordi che qualche giorno fa vi avevo chiesto, da juventino, un favore? L'avete fatto è un bel Grazie è il minimo che posso che fare.. ;) :rolleyes: :)

Ora però sarebbe anche il momento di rivalutare un tecnico come Mihajlovic, che col materiale che ha e con tanto lavoro di gomito è riuscito a dare un anima, un senso compiuto, a questa squadra che non sarà eccelsa, o bella da vedere, questo no, ma vivaddio ha un anima, un cuore, fossi il Milan lo terrei anche l'anno prossimo, dandogli possibilmente qualche giocatore migliore, e vedere cosa poi combina...

Zapata non giocava così dai tempi di Udine, aggiungendo che contro un buon Napoli i rossoneri hanno giocato con logica, intelligenza e buonsenso contro un avversario indubbiamente più forte, Mihajlovic tatticamente ha azzecato la partita, Sarri meno, inutile che si arrabbi, l'occasione l'ha persa lui, se ne prenda responsabilmente la colpa e vada avanti, se vuole meritare lo scudetto....

Pallotta ha perso l'occasione di stare zitto, è evidente che di calcio, e di persone, ne sa poco, a dimostrazione, l'ennesima, che la Roma come società è ben poca cosa rispetto alle squadre del Nord che la faccenda Totti l'avrebbero gestita in modo ben diverso, mi fermo qua, per ora.

Edited by dzoldan66 - 22/2/2016, 23:21
view post Posted: 22/2/2016, 00:08 Calcio - Sport
Quante cose dissi all'epoca, ricordo, riguardante la gestione del caso Del Piero da parte della Juve, solo che non ricordo una sola volta che Conte abbia dovuto rispondere a giornalisti riguardo a quella faccenda, a quello ci ha pensato la società, nel caso Totti non ho visto questo, la società Roma si è bellamente disinteressata di questa storia lasciando il cerino in mano a Spalletti, che l'ha gestito a modo suo, detto questo l'antipatia per l'uomo Totti non l'ho mai nascosta, assolutamente, però se un calciatore, una persona, si sente in dovere di dire determinate cose davanti a delle telecamere ci sta un qualcosa che non va dal principio, in poche parole io penso che la gestione di tutta questa storia sia stata come minimo pessima, aggiungendo che la Juve, nei confronti di Del Piero, si è comportata decisamente meglio, nonostante tutto, la chiarezza alla fine paga sempre, a prescindere, l'ambiguità mai, sempre a prescindere.

La prossima volta che mi troverò a fare l'avvocato difensore, peraltro non richiesto, di Totti mi farò dare la parcella, giuro... :disg: :hmm: :angry:
3447 replies since 28/12/2009