il forum di eUrotic tv

Posts written by dzoldan66

view post Posted: 19/2/2016, 23:11 Calcio - Sport
CITAZIONE (Jack' @ 19/2/2016, 23:03) 
I calcioni che tirano Bonucci e Chiellini manco Burdisso arriva a tanto.
Il Napoli lunedi li scavalla... :rolleyes:

Consiglio mio, un bel paio d'occhiali perchè oggi Chiellini non ci stava, e non ci starà ancora per un pò, seconda cosa, se Bonucci tirava calcioni non è che quelli del Bologna erano da meno, anzi, io ho visto più di qualche juventino volare fuori dal campo senza colpo ferire, il Napoli ci scavalca? Scontato, è sarà così fino alla fine, giustamente, in Italia solo due squadre ci stanno, Juve e Napoli, la cui differenza la faranno i campioni che entrambe le squadre hanno, loro decideranno il tutto, e non altri....
view post Posted: 19/2/2016, 22:38 Calcio - Sport
CITAZIONE (dardo2 @ 19/2/2016, 22:23) 
Bonucci graziato per un possibile giallo che lo avrebbe escluso dalla partita contro l'Inter. La Juve è forte, anzi fortissima, però....

Si vede che vediamo due partite diverse, io vedo da parte loro tantissimi calcioni, senza alcuna punizione, unita ad una Juve con la testa già contro il Bayern, o almeno così mi auguro perchè il gioco stasera è stato altamente deficitario, pareggio, anzi 0-0, assolutamente sacrosanto, sperando che lunedì voi ci facciate un bel piacerino, in fondo cosa vi costa? :lol: :D
view post Posted: 18/2/2016, 23:56 Calcio - Sport
Dopo le partite di stasera, a far di percentuali, peraltro opinabilissime, dò alla Lazio il 60% di passare il turno, 455 al Napoli e 30% alla Fiorentina, e se queste ultime mandando in campo la squadra migliore, sì certo, per me se la giocano alla grandissima, di irrimediabile oggi ho visto poco, o nulla, certo e che in Europa mi sa che contiamo meno di zero, bella forza con Tavecchio e Beretta cosa vuoi contare da quelle parti? Nulla, anzi meno... :disg: :wallb:
view post Posted: 18/2/2016, 00:19 Calcio - Sport
Sono onesto, stasera ho tifato Real Madrid, anzi ho tifato per Zinedine Zidane, un giocatore che quando è stato alla Juve più di una volta mi ha fatto sognare, e la riconoscenza per tutto quanto mi ha dato, da tifoso, con la maglia della mia squadra non potevo, non posso dimenticarlo, scordarlo, assolutamente, detto questo stasera ho capito alcune cose: 1) Zidane, pur avendo il patentino, non è ancora un allenatore vero, per diventarlo dovrà ancora mangiare di pane duro. 2) La Roma ha chiuso qua la sua avventura in Champion's, e la cosa era ampiamente prevedibile, peccato solo per il coraggio che stasera poteva avere contro una squadra tutt'altro che irresistibile avendo, insisto col concetto, un allenatore alle prime armi, Spalletti poteva approfittare meglio della cosa, peccato perchè con una squadra maggiormente aggressiva poteva fare senz'altro meglio, occasione persa. 3) Con Garcia in panca i giallorossi stasera ne beccavano almeno il doppio, la differenza tra Spalletti e Garcia è evidente anche un bambino dell'asilo Mariuccia. 4) Noi con questi stasera si faceva risultato, o quanto meno non si perdeva, poco ma sicuro. 5) La Roma attuale non ha una dimensione internazionale, per avere questa bisognerà avere voglia di investire in soldi ed idee, sperando che lascino lavorare in pace un tecnico valido come Spalletti, altrimenti la vedo duretta, eufemismo.
view post Posted: 3/2/2016, 23:39 Calcio - Sport
Dardo, abbiamo un mare di infortunati, la rosa ridotta praticamente all'osso, osservando lucidamente le cose, e tutti nel periodo topico della stagione, cosa devo pensare secondo te? Essere lo stesso ottimista? Mi spiace ma onestamente non ci riesco, dico io va bene vincere, perdere e pareggiare, ma quantomeno a parità di forze, non certamente così, l'ho scritto anche da altre parti, lo ripeto qua, nelle condizioni in cui attualmente siamo meglio puntare a vincere la Coppa Italia, a mantenere il secondo posto e ad evitare, possibilmente, figuracce contro i tedeschi, certo con Mandzukic e Khedira contro Napoli e Bayern farei ben altri ragionamenti, non certamente adesso, in tutta onestà, secondo te, dicendo questo, prendo in giro qualcuno? Dimmi tu...
view post Posted: 3/2/2016, 23:14 Calcio - Sport
John, stasera sono contento solo della vittoria, abbiamo un mare di infortunati, più Zaza squalificato due turni, per te devo essere ottimista? Ti dico di più stasera il Genoa ha giocato solo per fare male, picchiando per tutta la partita, e Russo da Napoli, o zone limitrofe, mi espelle Zaza per un fallo che a malapena meritava il giallo, cosa deve pensare un tifoso juventino secondo te? Non certamente bene, l'indirizzo mi sembra chiaro, fermo restando che le colpe di Allegri sulla montagna di infortuni che stiamo avendo sono evidenti anche ai bambini dell'Asilo Mariuccia e a chi non possiede il dono della vista, il Napoli merita di essere lì davanti? Certamente sì, solo che stasera, a dirla tutta, la Lazio si è scansata, alla grandissima, e il Genoa no, tutto qua, i record fine a se stessi, francamente, mi importano meno di zero, contano nulla, e meno male che qua qualcuno ancora pensa che batteremo il Bayern e faremo il triplete, sì, col filobus.... :angry:
view post Posted: 3/2/2016, 22:56 Calcio - Sport
Questa vittoria di oggi mi sa tanto che la pagheremo duramente, in tutto e per tutto, mi sa che ci conviene giocare per il secondo posto, dopo aver visto le partite di Roma e Torino ho capito tutto, potrei dire di più solo che andrei veramente sul pesante :fur: :crd: :wallb: , preferisco evitare.... :disg: :angry: :hmm:
view post Posted: 3/2/2016, 22:08 Calcio - Sport
Alla Juve si stanno rompendo praticamente tutti, ieri Asamoah, Mandzukic e Khiedira, oggi Sturaro, Evra e Caceres, mi sa tanto che contro il Bayern giocheremo con la squadra Primavera, andando di questo passo, d'altronde se in estate non fai alcuna preparazione atletica questi sono i risultati, vero Allegri? :disg: :crd: :wallb:
view post Posted: 2/2/2016, 23:37 Calcio - Sport
Fossi nei dirigenti della Juventus FC ci penserei minimo un migliaio di volte prima di prendere uno come Berardi, indubbiamente bravo ma altamente incostante come rendimento in campo e come carattere, quasi quasi, andando via Morata, e forse anche Zaza, uno tra Lapadula e Caprari, a giugno, lo porterei subito in ritiro con noi, so bene che tutto questo non succederà, conosco ormai bene la strategia societaria, ma il Berardi visto quest'anno, a Torino, io non c'è lo porterei, parere personale, in quanto ancora troppo immaturo come giocatore e, soprattutto come uomo.

La cura Spalletti sta iniziando a funzionare, fossi l'Inter inizierei fortemente a preoccuparmi per un eventuale lotta per il terzo posto.

In Inghilterra resto persuaso che alla fine sarà il City a spuntarla, davanti ad Arsenal e Leicester, certi valori tecnici, alla fine, dovranno per forza venire fuori, e il City su questo piano, a mio modesto parere, resta la squadra migliore del lotto.
view post Posted: 1/2/2016, 00:21 Calcio - Sport
Mihajlovic lavora con il materiale che ha, inutile chiedergli di più, sta facendo il massimo con i giocatori che ha, sono altri gli allenatori che si credono i padreterni e dopo si trovano, in due partite, a prendere 6 reti senza farne alcuna, ripeto il concetto, per me l'uscita dalla Coppa Italia, al Napoli, ha fatto solo che bene mentre, al contrario, all'Inter, polemiche incluse, sta portando malissimo, l'Inter ha problemi strutturali che Eder non può certo risolvere, magari prendessero Banega e Soriano adesso, ora, forse qualcosa cambierebbe, ma temo, per voi, che la cosa andrà in porto a giugno.

Se Mancini non arriva almeno in Europa League la sua cacciata dovrebbe essere scontata, lapalissiana, e forse per voi sarebbe anche un bene, e in quel caso uno come Di Francesco farebbe al caso vostro, con un progetto serio, altrimenti nemmeno Mandrake vi potrà aiutare, parere personale.
view post Posted: 27/1/2016, 23:43 Calcio - Sport
CITAZIONE (dardo2 @ 27/1/2016, 22:45) 
Chi è che sosteneva che alla Juve non interessava la Coppa Italia e l'avrebbero snobbata? Questi non ti lasciano neanche la coppa della festa di quartiere. :lol:

Sono io quella persona Dardo, ammetto le mie responsabilità, per intero, non pensavo che dopo quattro anni di vittorie avessimo ancosa così tanta fame, lo dico sinceramente, stasera non abbiamo rischiato quasi nulla, la condizione atletica e mentale che attualmente abbiamo fa impressione pure a me, mi sembra veramente troppa, tanta roba, speriamo non ci sia un calo a primavera, perchè è la che si decide tutto, non abbiamo ancora vinto nulla, è bene ricordarlo prima di farsi troppe illusioni.
view post Posted: 24/1/2016, 21:42 Calcio - Sport
Con questo modo di giocare a specchio la Roma ci ha bloccato tutte le fonti del gioco, bisogna cambiare, fuori Lichtsteiner e Pogba e dentro Cuadrado ed Asamoah, e nel finale, provando il 4-3-3, butterei dentro Alex Sandro per Evra, altrimenti sarà inevitabilmente 0-0.
view post Posted: 20/1/2016, 23:20 Calcio - Sport
CITAZIONE (dardo2 @ 20/1/2016, 23:03) 
CITAZIONE (Tas' @ 20/1/2016, 22:38) 
Il divario e il senso di soggezzione delle avversarie al cospetto della Juve è clamoroso, stasera poteva finire 10-0....

Rimango dell'avviso che la Juve di quest'anno è più forte e completa di quella che ha dominato lo scorso anno. Anche in Europa è la squadra da battere e potrebbe davvero arrivare al triplete che lo scorso anno è sfuggito per poco. Le avversarie al cospetto sono impalpabili.

Non ne sono affatto persuaso, Dardo, forse come quantità di rosa il tuo discorso si può anche accettare, ma come qualità gente come Tevez, e soprattutto Vidal a centrocampo, mancano, eccome, aggiungendo che per essere completa la squadra manca di un geometra la in mezzo, un Gundogan, un Verratti, un Banega, un Biglia, a cui faccio i miei migliori auguri perchè temo si sia fatto parecchio male, speriamo non sia vero...

In Europa le squadre da battere sono Barca e Bayern, poche storie, con le altre, Real incluso, c'è la saremmo anche potuta giocare, ma contro queste due squadre faccio molta fatica, in due partite, a pensare come passare il turno, anzi ti dico di più, limitare i danni col Bayern mi farebbe già felice, realisticamente parlando.

Triplete?, se ripetiamo il double dell'anno scorso è già tanto, credimi.

Rossi per Zarate, ridicolo, assolutamente, per me ci sta qualcosa sotto che non sappiamo, mi sembra tutto troppo strano, dico sul serio... :hmm:
view post Posted: 20/1/2016, 22:51 Calcio - Sport
Contro i picchiatori, senza eufemismo, laziali la Juve vince meritatamente anche questa partita, nel finale abbiamo sprecato fin troppo, peccato.

Su Sarri la solita campagna moralista, ipocrita mascherata da diritti civili, squallore estremo, con il solo scopo di eliminare il Napoli dalla lotta per lo scudetto, non riuscendoci sul campo, orchestata d Agnelli?, non credo, Tuttosport non è di proprietà della famiglia Agnelli, ma un altro giornale, sempre di Torino, La Stampa, per me è tutta farina nerazzurra che teme, probabilmente, il ritorno ai vertici della Roma di Spalletti, ben sapendo dell'inesperienza, al calcio di vertice, del buon Sarri, unico, vero, anello debole, di tutta la faccenda, certo l'omofobia nel calcio esiste, inutile negarlo, però faccio molta fatica ad immaginare un tipo come Roberto Mancini, che in campo ne faceva di cotte di crude, come paladino di diritti civili cui, probabilmente, fatica manco a conoscere.

Adesso ci sta Inter-Juve, speriamo in due partite in cui si giochi a calcio, e si parli solo di quello, possibilmente, anche perchè Allegri, allenatore scaltro e furbo, difficilmente cascherà in certi giochetti, e sceneggiate manco degne del peggior Mario Merola, che paese ipocrita l'Italia, mamma mia!!! :fur: :wallb: :disg:
view post Posted: 19/1/2016, 23:28 Calcio - Sport
Quando la Juve usciva da qualche manifestazione io ero il primo, ricordo, a dire che era finita e invece... purtroppo temo, da juventino, che da questa brutta partita il Napoli ne uscirà ancora ancora più forte, tenendo anche conto che ci sta anche il mercato invernale, io ci andrei cauto prima di parlare di giocattoli rotti...

Lo sport non è omofobo? Magari, Jack, magari..... :hmm:
3447 replies since 28/12/2009