il forum di eUrotic tv

Posts written by TINOS57

view post Posted: 6/4/2015, 21:55 Stella - Le modelle
Questa mi ricorda Lilian da giovane, farà fare il salto di qualità al canale..... :rofl:
view post Posted: 6/4/2015, 21:45 Roster - Il mondo di ETV
CITAZIONE (memento74 @ 3/4/2015, 12:54) 
Attualmente sono sparite dal roster le soft pure ... di chi non si spoglia sul sat o sul web, è rimasta solo Adella, credo ...
Questa decisione del canale, anche se avrebbe senso visto che il canale dovrebbe proporre erotismo, si riflette sulla qualità delle nubbie.

Se le condizioni d'ingaggio avessero previsto l'obbligo del nudo, forse non avremmo mai avuto una Scarlet, una Mashi, una Brizeida, Spirit, Gia, Anna ... e sicuramente non avremmo avuto soft importanti come Ju, Brona, Evah, Cleopatra, Clio o Candy.

Prima si potevano permettere qualche niubbia soft e aspettare che evolvesse prima nei diurni poi nei NS ora col mostro degli exclusve che hanno creato loro proporre niubbe soft potrebbe creare dei problemi pure hai polli piu incalliti....va a finire che inizieranno a reclutare le nuove tra i bassifondi tipo camgirl ecc ecc cosi si rovineranno del tutto quando quelle decenti verranno sostituite dalla siliconvalley.
view post Posted: 31/3/2015, 10:52 Roster - Il mondo di ETV
Mi spiegate perche le modelle che lasciano ETV non sono piu quelle con piu anzianità?
Per quanto ci dobbiamo tenere ancora una Kia, Tia, Penelope, Kiara per parlare solo di quelle che fanno NS perche altrementi ci sarebbe anche la vecchierella di Sandra se non ne ho dimenticata qualcuna.
Se poi ci mettiamo quelle inguardabili che stentano di andarsene via tipo Linda o quelle che vanno e vengono a loro piacimento tipo Isabella mi pare che il Roster e messo piuttosto male e altro che polli bisogna essere per spendere soldi con questa robaccia qua.
view post Posted: 9/3/2015, 15:30 Roster - Il mondo di ETV
Certo che col parco di modelle che è rimasto riuscire a racattare qualche messaggio e già un miracolo. Ormai vedere un NS e come vedere 100 volte un replay di calcio, sempre le stesse modelle che fanno le stesse cose che son sempre piu vecchie e le migliori se ne vanno prima delle altre e vengono sotituite da spaventapasseri, quando vengono sostituite. L'unica cosa di nuovo alle volte sono i collant che vengono richiesti dal pollame generico di 3 livello, perche ce ne vuole pagare e chiedere di indossare collant a modelle viste e riviste, qualsiasi zoccola negli angoli delle strade di una qualsiasi città sarebbe ben felice per qualche euro indossare dei collant senza bisogno di chiederlo a ETV.
view post Posted: 25/2/2015, 18:43 Tutto sul nightshow - Il mondo di ETV
Mi sa che possono tirare fuori tutte le formule che vogliono ma con il parco modelle che hanno, sempre di meno, sempre piu vecchie e alcune anche piuttosto cessi, sempre le solite, poca gente giovane di bella presenza e di queste poche la maggioranza sono con la P maiuscola forse perchè giustamente vogliono piu spiccioli delle vecchiacce che non stanno li tutti i giorni aggratis. ( ad esempio perche una Dakota deve dare il max per finire di incassare come una nonna Tia, o una Linda e molte altre che ormai non se le fila nessuno se non qualche sporadico pollastro di bocca buona?).
Non è possibile che una volta sono arrivati a ben 2 canali (quindi incassavano il giusto) e poi piano piano si sono ridotti alla fame e con l'ossessione di far pagare anche ai nostri vicini di casa perche potrebbero sbirciare nella nostra Tv e cuccare qualche fotogramma di ETV aggratis.
Non è possibile che il loro calo di incassi sia un po dovuto alla loro ingordigia di denaro e al fatto che non sono piu in grado di reclutare modelle nuove come una volta che attiravano nuovi clienti e consolidavano quelli che c'erano.
Come si fa ad avere un parco clienti decente se mi presenti da decenni sempre le solite 15 modelle viste e riviste mentre quelle interessanti sono 4 o 5 ma le fai rendere antipatiche da subito per il sistema del cavolo che hai tirato fuori per fare spettaccoli. Piu che 4 polli spennati che ti regalano soldi non puoi avere e ringrazia che li hai ma non sperare di migliorare anche se cambi formule. Se hai una macchina che ha 20 anni e continui a rattopparla per farla andare avanti questa non si trasformerà mai in Ferrari sempre un catorcio hai.
view post Posted: 20/2/2015, 22:23 Il Pollame - Il mondo di ETV
con tutti questi polli che godono a spendere soldoni come mai quando etv non era etv ma un canale sat criptato e a pagamento sono andati dal C.... lo stesso?
view post Posted: 16/2/2015, 23:18 16 febbraio - 2015
CITAZIONE (outside73 @ 16/2/2015, 23:08) 
Notturno al via con la Fatina Acidella Tia, Lauren, Kia, Monique e Cicciosayah.
Andate ad energizzarvi affanculo.

Ormai di fatina no c'è piu nulla al massimo Flacidella l'Acidella
view post Posted: 15/2/2015, 02:46 14 febbraio - 2015
CITAZIONE (memento74 @ 15/2/2015, 01:01) 
Io ho perso il filo.
Sul sito di Babeshow il canale non c'è più e mi pare di aver capito che con Sky UK abbiano definitivamente chiuso.
Questo è il fallimento più veloce di un'iniziativa che abbia mai visto :D

Sul 945 di Sky UK adesso c'è Babestation Blue :rofl:

Quindi se il progetto sku uk è gia fallito tutto lo studio di splittaggio che i cialtroni hanno fatto è tutto tempo perso.
view post Posted: 15/2/2015, 00:47 14 febbraio - 2015
ma Tia non ha altro da fare nella vita? ormai è flacida come si fa a pagare per vedere quella cariatide, sarebbe ora se ne andasse in pensione, è anche vero che se continuano cosi ci vanno tutti in pensione a ETV non so quanto possa durare la pazienza dei loro clienti...con solo pollame prima o poi qualche vitamina ti manca.
view post Posted: 12/2/2015, 18:14 11 febbraio - 2015
Solo dei pazzi possono aver partorito una cosa del genere, show continuamente interrotto col messaggio che per continuare a vederlo vai sul web e paga i ciccioli.
Voi spiegatemi per fare una cosa del genere perchè non se ne stanno solo nel web senza spendere soldi per il sat, tanto spiegatemi voi chi è quel deficente che non conosce ETV e capita per caso nel sat e vede una ciofeca del genere se è invogliato a pagare e andare sul web o cambia semplicemente canale pensando alla solita gente che vuole sodli per fare nulla. Alla fine con una formula cosi sarano sempre i soliti polli a mandare messaggi ma alla fine anche i polli andrano in estinzione e se non li sostituiscono con nuovi polli (improbabile con una formula del genere) i volponi si fottono.
view post Posted: 5/2/2015, 23:13 La sagra del cialtrone - Il mondo di ETV
CITAZIONE (memento74 @ 5/2/2015, 20:58) 
Su Etv tante se ne son dette, ma su 2 argomenti sono fenomenali:
1) la capacità di aggrapparsi alla vita e di andare avanti oltre ragionevolezza
2) la straordinaria abilità di andare "oltre" ogni volta che qualcuno pensa che peggio di così non possano fare :lol:

Quest'ultima cosa ha del paranormale ... se tutte le ragazze cominciassero a scaccolarsi e a fare le formine col muco, comunque non sarebbe il fondo ... possono ancora peggiorare :D

Fare tante castronerie senza chiudere bottega ....chissà da chi prendono i finanziamenti, venderanno le modelle obsolete di tanto in tanto a sceicchi ben in carta.
view post Posted: 5/2/2015, 15:10 4 febbraio - 2015
CITAZIONE (Bonlgia* @ 5/2/2015, 07:09) 
Ho letto le ultime 3 pagine di www.babeshows.co.uk/showthread.php?tid=63583&page=36: Lo show der mutanda sembra già essere stato bocciato dal pubblico d'oltre manica

Da quel che leggo nel forum di babeshows quelli di ETV hanno battuto tutti i record, sono riusciti a sputtanarsi già dalla prima uscita. Fare questa scelta di andare anche in UK e come pagare per una pubblicità che dica: "non guardatemi perchè son cialtrone". Avranno preso la laurea in economia e commercio insieme al Trota.

Se il buon giorno si vede dal mattino ne vedremo delle belle.

E aggiungo , se son riusciti a fare fiasco con le modelle migliori, almeno come presenza, immagino quando daranno in pasto agli inglesi le modelle stagionate.
view post Posted: 4/2/2015, 19:53 Tutto sul nightshow - Il mondo di ETV
CITAZIONE (Joe_Vanney @ 4/2/2015, 17:33) 
Che poi Sky cosa rompe tanto le balle con la censura quando su un loro canale ufficiale (AXN) poco dopo mezzanotte trasmettono programmi come Playboy's badass girls, Debbie viene a Dallas etc. Dove si vedono nudi integrali. Il problema dove sarebbe? Nella diretta?

Sky pretende solo soldi per inserire il canale ed essere visibile nei suoi decoder, così oltre a pagare la frequenza del trasponder pagano anche SKY, e lo sanno solo loro quanto hanno perso quando si divertivano non so perche a cambiare frequenza un giorno si e uno no, in quel periodo tutti quelli che avevano decoder sky qui in Italia non la ricevevano piu (solo chi aveva un decoder free poteva riceverli). Secondo me in quel caso anche quando sono riusciti a recuperare la visione su SKY hanno perso molti che non si sono impegnati piu di tanto per ritrovare il canale ed è stata una delle prime batoste nelle orecchie che si sono ricevuti.
view post Posted: 4/2/2015, 11:56 Tutto sul nightshow - Il mondo di ETV
mettiamo un po tutti i punti insieme.
Eurotic Tv nasce con un modo innovativo per guadagnare con telefonate a varie modelle.
Molti canali facevano questo ma con come Eurotic Tv.. parco di modelle eccezionale molto ricambio, modelle non sofisticate ne conosciute ma ragazze normali che piacevano senz' altro di piu di bambolotte gonfiate di silconi vari presenti in altre TV analoghe.
La cosa sembra andare talmente bene che aprono persino un secondo canale Eurotic TV 2
Dopo un po di tempo inziano gli alti e bassi, la scusa della censura sempre piu marcata la chiusura del 2 canale ecc ecc.
Il ricambio di modelle si fa piu lento tanto che non disdegnano di richiamare modelle datate in servizio e altre che continuano a resistere secoli in mezzo a quel manicomio.
Iniziano con la fobia del guadagno a tutti i costi e con la fissazione di far pagare tutti quelli che vedono il loro canale che risulta Free (una follia o fai un canale a pagamento o l'impresa di far pagare a tutti quelli che guardano un canale free e da manicomio)
Allora si inventano parte delle storie della censura per avvallare il loro progetto di andare sul WEB che a costi ridotti permetterebbe di criptare spettacoli e che per vederli si è costretti a pagare, peccato che anche sul web c'è la censura (almeno stando a quello che dicono loro) e non riescono a fare spettaccoli molto diversi e piu erotici di quelli che fanno o facevano nei NS, quindi a parte qualche pollo recidivo l'utenza propbabilmente invece di aumentare si è sempre piu assottigliata, se poi a questo aggiungiamo l'ingresso di poche modelle nuove rispetto ad una volta ed in piu tutte con una dose di parakulaggine, probabilmente voluta dallo staff, per questioni strategiche piu distruttive che altro hanno creato piu danno che profitto, non capendo che se volevno far pagare un prodotto sul Web questo prodotto non poteva essere uguale a quello che poteva andare in onda su canali Free ma doveva valerne la pena, con censure limitate e non metterci modelle che ancora non si spogliavano. Ma loro si son fatti pure un po fregare dai vari messaggi di richieste assurde di piedi palloncini ecc ecc e si erano illusi che con questi pollastri strani, che gli interessava di piu vedere saltellare una modella con collant su dei palloncini , risolvevano i loro problemi magari con compensi piu ridotti per le modelle che non si dovevano piu spogliare e con poco impegno. Alla fine hanno dedotto che per aumentare il parco utenza dovevano una soluzione era entrare nel mercato inglese, peccato non aver pensato anche che non basta cercare nuovi potenziali clienti con lo stesso identico prodotto ( se non peggiore) di quello con cui stai perdendo clienti in un mercato gia consolidato, presentarsi con modelle stantie o poco guardabili , Tia, Kiara, Linda ecc ecc. Ora hanno peggiorato i NS non fanno piu nulla e ai vecchi potenziali clienti come Tedeschi e Italiani non puoi piu raccontare la storia che sul web ci saranno spettacoli sublimi, a parte i soliti polli non ci casca piu nessuno e perderai molti consensi in piu di quelli che guadagnarai con ulteriore aumento di costo da Sky UK , ed anche li non è detto che siano tutti polli basta che girino sul web ad informarsi cosa è ETV attuale e la eviteranno come la peste , almeno per la parte a pagamento.
view post Posted: 3/2/2015, 19:37 Tutto sul nightshow - Il mondo di ETV
Ma voi pensate che gli inglesi con la loro mentalità pagano per mandare un messaggio e fare una richiesta che dovranno ripagare per poterla vedere senza essere sicuri che la esaudiscano appieno... di polli ce ne gia a questo mondo vediamo se ne accalappieranno altri. Poi non hanno voluto l'euro al posto della loro moneta figuriamoci se cambieranno le sterline in crediti , moneta schifosa di ETV
468 replies since 2/6/2010