il forum di eUrotic tv

Posts written by giurgin

view post Posted: 1/8/2020, 17:56 Motori - Sport
pare abbiano un a 50ina di cavalli in più degli altri....naturalmente tutto regolare!
view post Posted: 30/7/2020, 17:46 Non so dove chiedere.... - Supporto, suggerimenti e richieste multimedia
CITAZIONE (outside73 @ 13/6/2020, 13:12) 
Forse devi reinstallare il driver della stampante.
Quando ti esce la finestra di dialogo della stampa controlla che sia selezionata la stampante in uso e non quelle virtuali (che ti installa Adobe Reader).

ala fine ho risolto il problema dal sito della Brother
appena ho fatto l'accesso è apparso un banner con scritto" la tua stampante non funziona dopo l'aggiornamento di giugno? clicca qui" e mi ha mandato sul sito microsoft dove c'è l'aggiornamento dell'aggiornamento. L'ho fatto partire...mi sono cagato addosso quando vedevo che ci metteva ORE ad aggiornare...ma alla fine tutto è andato a posto e la stampante ha ripreso a funzionare.Quello che mi insospettisce è che dopo 3 giorni dal misfatto era già a disposizione un'aggiornamento così pesante....forse sapevano già dei problemi ancora prima di lanciarlo? mah!
view post Posted: 30/7/2020, 17:38 etv - live show - Giorno per giorno
no..non mi bastava!
la mia vicina mi ha allagato il negozio/laboratorio...10.000 euri di danni
il mio operaio mi ha rotto il vetro del furgone...
mi hanno spodestato dal magazzino e ho dovuto cercarne un altro
e oggi mi si è spaccata la caldaia e non posso lavarmi con l'acqua calda...
dimenticavo!! mi è piovuto nella cantina....e per adesso mi basta così
view post Posted: 30/7/2020, 17:34 Motori - Sport
CITAZIONE (John Fortune @ 12/7/2020, 16:40) 
Non solo è un catorcio la macchina, ma è una banda di poveri mentecatti tutto il team. A partire dal presidente.

soprattutto il presidente!! mamma mia che personaggio inutile....
Marchionne poteva essere antipatico ma aveva le palle per stare dov'era....quando era quasi riuscito a raddrizzare la baracca il patatrac! Che sfiga...
view post Posted: 30/7/2020, 17:28 etv - live show - Giorno per giorno
buongiorno ragazzi!
il 2020 sarà un anno che ricorderò per un bel po'.....per una serie di sfighe concatenate che non avrei mai immaginato...
spero che resista almeno la salute....covid permettendo! :crd:
view post Posted: 30/7/2020, 17:24 il nido di draw e alan - Discussioni nostre
CITAZIONE (memento74 @ 30/7/2020, 18:19) 
Apperò ...1,7k di regalo manco i miei genitori me l'hanno mai fatto :D

Non faccia bischerate, Capo ... prima s'inzuppa con promessa implicita di regalo, e poi si sparisce :D

disonesto!!! :lol: :lol:

CITAZIONE (ruzzillo @ 28/7/2020, 14:40) 
No, è che essendo questa una giovane ventenne (bella, eh!), amica di little thai, è convinta di avercela d'oro.

PS. Con la fine della quarantena, in città, ho notato diversi negozi cinesi con le serrande abbassate.
È così anche da voi?

anche qui da me i cinesi sono stati gli ultimi a riaprire....alcuni non l'hanno fatto ancora adesso!
view post Posted: 13/6/2020, 11:18 Non so dove chiedere.... - Supporto, suggerimenti e richieste multimedia
qualcuno di voi esperti computeristi ha idea di come risolvere il problema di Windows che non stampa più? :pray:
view post Posted: 13/6/2020, 11:11 etv - live show - Giorno per giorno
buongiorno ragazzi
è con immenso piacere che annuncio l'ennesimo bug di windows
ieri ho installato il nuovo aggiornamento e ...magia! La stampante non stampa piu! va come scanner e fotocopiatrice ...tutto! ma non comunica più con la parte stampa....che culo :crd: :crd:
ho letto in rete che è un problema di tanti...anche mio cognato è nelle beghe....viva MICROSOFT!!!!
view post Posted: 30/5/2020, 20:46 etv - live show - Giorno per giorno
buonasera....
ho scoperto che oltre ai tagliacapelli sono andati a ruba...planetarie (pasta) macchine caffè (bar chiusi) walkie talkie (mah!!) puzzle oltre i 1000 pezzi, e......preservativi :rolleyes: vedremo tra nove mesi se ci sarà un baby boom!

non ho citato mascherine guanti disinfettanti ecc ecc per ovvii motivi
view post Posted: 27/5/2020, 22:52 etv - live show - Giorno per giorno
buonasera a tutti
era un po' che non mi collegavo al forum...
vedo che è tutto a posto!
qui in Lombardia la vita prova a riprendere...speriamo che ci si riesca
durante la pandemia ho potuto sempre tenere aperto poiché avevo dei codici ateco che me lo permettevano, ma non si incassava quasi nulla, visto che la gente era costretta a casa. Però una cosa l'ho venduta fino allo sfinimento...e fino a esaurimento scorte di tutti i miei fornitori....i tagliacapelli!! chissà perchè poi? :lol: :lol:
view post Posted: 12/4/2020, 23:13 etv - live show - Giorno per giorno
buona Pasqua a tutti!! l'anno scorso ero a Genova in questo periodo e ho beccato pioggia per 5gg...maledizione! quando si dice oltre alla beffa.....
view post Posted: 31/3/2020, 21:16 etv - live show - Giorno per giorno
CITAZIONE (Tas' @ 29/3/2020, 17:58) 
Ti capisco prettamente in tutto quello che scrivi, ormai non esiste più nemmeno molta differenza fra una zona e l'altra, il virus è ovunque magari ancora al Sud di meno ma tuttavia si sta diffondendo anche qua che comunque stiamo chiuso da dentro da 20 giorni in pratica senza lavorare, uscendo poco o nulla per i bisogni primari...ma evidentemente o questo sta nell'aria che respiriamo oppure il governo non è stato tempestivo a bloccare tutto e soprattutto a non far scendere i meridionali da Nord a Sud quando andavano bloccati.
Qua ormai ci sono diversi focolai nelle case di cura, centri di riabilitazione e strutture sanitarie più o meno simili...dobbiamo cercare di circoscrivere perché certamente non Siamo attrezzati ad una pandemia stile Lombardia Alta Emilia Piemonte.
Speriamo bene e un abbraccio giurgin :b: :chrs:

caro Tas...
forse dal di fuori non si riesce a percepire il casino che c'è stato qui
la nostra casa di cura per anziani locale ha subito in un mese più di 40 decessi!!! una follia! (di solito sono3 o 4 al mese)
le morti che risultano dai dati sono prive di tutti i nonnetti morti per coronavirus (anche in casa) ma che non avevano fatto il tampone, quindi non positivi almeno ai fini statistici. Ti dico solo che normalmente le affissioni mortuarie occupano un cartellone, e ora sono quattro e mancano un sacco di persone che hanno rinunciato ai manifesti. Ora si respira un po', ma io che ho un'attività che mi porta in casa della gente ho paura. Non mi fido, non so cosa e chi trovo in abitazioni di sconosciuti, e quindi evito. Non voglio immaginare se una cosa del genere fosse successa al sud!! Se le strutture quì hanno ceduto (e hanno ceduto...noi sappiamo di gente che muore ancora prima di riuscire ad entrare nel triage!) figuriamoci nelle zone dove sono messi peggio di noi. Il fatto che poi dici che al nord non dovevano permettere di far scenedere i meridionali....scusa ma a parte il fatto che qualche idiota ha dato la notizia prima del decreto, trovo che siano stati quelli che son scesi degli emeriti coglioni e incoscienti nonchè criminali!!! Se avessero avuto una coscienza sarebbero rimasti dov'erano invece di scapare come i topi dalla nave che affonda....inqualificabili! E sono convinto che questa cosa la penserai anche tu! comunque dai...in un modo o nell'altro ne usciremo...e ricorderemo questo periodo come una brutta esperienza. Mi raccomando..tenete duro anche laggiù!!
view post Posted: 29/3/2020, 16:04 etv - live show - Giorno per giorno
CITAZIONE (Tas' @ 19/3/2020, 15:30) 
Il decretino Conte è quanto di più ridicolo si possa partorire.
In pratica non ha emanato una beata minchia, iva, tasse e contributi sospesi per un mesetto, ditta individuale zero agevolazioni per i contributi sono sospesi per i dipendenti ma un artigiano, un piccolo lavoratore, una piccola salumeria, una piccola caffetteria devono pagare tutto il cazzo!
Società credo idem con patate anche se questo non è ancora manco chiaro.
Non hanno sospeso un cazzo di bollette se non per quegli 11 comuni iniziali della ex ex zona Rossa che peraltro adesso risultano persino i meno colpiti rispetto ad altre zone come totale dei contagi.
Dulcis in fundo, la goccia che fa traboccare il vaso, la 500€ alle partite Iva è un'altra follia immonda oltre ad essere una elemosina inutile, Inps ha già dichiarato che non ha ricevuto i soldi dal governo per coprire TUTTI, si parla di Click Day per ricevere il contributo, una bestialità immonda, un insulto al popolo italiano, la guerra del terzo millennio a botta di Click sul Pc :mamm:
Qua sta solo da imbracciare il fucile ed andare a sparare a vista a questi dilettanti che manco ci salveranno dal Virus ma forse è meglio così a sto punto....meglio estinguersi che fare i sudditi di questi clown incapaci e speculatori

ciao a tutti
volevo fare notare che anche qui in ex zona rossa1 si è pagato tutto fino al'ultima lira (euro) nonostante le grandi promesse fatte dai nostri amati politici. E se abbiamo ora meno contagiati...be è normale visto che siamo FERMI E BLOCCATI DA PIU' DI UN MESE! E quindi i problemi dell'artigiano, del piccolo imprenditore...sono moltiplicati dal lunghissimo fermo. Ma cosa vuoi che ti dica...verrà il momennto di dover pagare gli F24, e allora dirò...no grazie, non c'ho na lira! poi voglio vedere con che faccia vengono a cercarteli. Ma nonostante tutto ti dico...l'importante per me è portare a casa la pellaccia...tutto il resto non conta. In qualche modo vedrai che faremo. Sono un inguaribile ottimista!
view post Posted: 18/3/2020, 11:23 etv - live show - Giorno per giorno
mah! io la vedo dura...
ieri volevano dimettere un mio caro amico (53 anni) dall'ospedale di Cremona ma la moglie ha preteso che, prima di mandarlo a casa come "guarito", gli facessero il tampone, visto che a casa ha la figlia con un neonato di 1 mese. Insomma....volano parole grosse ma alla fine gli fanno il tampone ed è positivo! Lo avrebbero mandato a casa a ricontagiare tutti i familiari! E anche la mamma 80enne di una mia parente l'hanno mandata a casa e dopo 3gg le comunicano che è guarita ma è ancora positiva. Peccato che nel frattempo lei aveva avuto contatti coi due figli...roba da matti! avanti così non ne usciamo più....ma capisco anche la situazione degli ospedale che è drammatica...non so più cosa dire. L'unica cosa è stare veramente a casa!
view post Posted: 11/3/2020, 22:42 etv - live show - Giorno per giorno
ve lo dicevo che la cosa era tosta....quì da me , con l'isolamento sono finiti i contagi. Peccato che dopo 15gg di sacrifici, ci hanno fatto riaprire i blocchi, rimescolandoci ancora con tutti....infetti compresi. Ma che cazzo! eravamo a nostre spese diventati un'isola felice....e siamo di nuovo nella melma. E ciliegina...altri 15 gg di ferie forzate. Sappiate però che lo faccio volentieri...la mia pellaccia vale di più di tutti i soldi del mondo. E sappiate che qui da me in 15 gg sono morte più persone che in un anno, e non solo vecchi e immunodepressi, ma anche giovanotti cinquantenni. E' una bella gatta da pelare...siamo in guerra contro un nemico fortissimo e invisibile. Auguri a tutti! me compreso
4080 replies since 16/12/2010