il forum di eUrotic tv

Posts written by Gambrinus_

view post Posted: 24/4/2011, 22:36 24 aprile - 2011
Scusate, ho letto bene??

Hanno fatto un comunicato stampa o qualcosa del genere??

view post Posted: 23/4/2011, 18:32 Premio alla Carriera - Il mondo di ETV
Voto Kaleya per "la storia", ma a mio parere la firma indelebile l'ha lasciata Jaya.
view post Posted: 20/4/2011, 13:30 Pochi, maledetti e subito - Il mondo di ETV
Assolutamente non per screditarti Ruzzillo ma le voci sul problema di Astra esistono già da diverso tempo, anche prima del 2011, io però credo che Astra, che è gestito dal gruppo SES che ha sede in Lussemburgo e quindi non in Austria non abbia molto a che fare con i problemi di censura (se esistono) di eurotic TV ma che invece, molto probabilmente, tutto dipenda dalla RTR austriaca di cui non conosco le regole ma posso solo "credere" a quello che trapela dal canale.
Se facciamo una pò di zapping sui satelliti HB e Astra 19, solo sul secondo nelle ore serali ci sono alcuni canali che trasmettono clips o qualche film erotico che in qualche occasione rara oltrepassano il "limite della tetta" mentre su HB che io sappia no, per non parlare di Sexysat.
Che non sia invece HB il vero problema?


ciao
view post Posted: 19/4/2011, 13:06 Tutto sul nightshow - Il mondo di ETV
CITAZIONE (plico67 @ 19/4/2011, 13:48) 
CITAZIONE (ruzzillo @ 19/4/2011, 12:53) 
a quanto pare c'era chi era ignaro della cosa e chi invece era tranquillo dei cambiamenti. valli a capire 'sti molvani.

sto' cominciando a pensare che quello che vediamo a loro va bene o addirittura e' quello che vogliono: allontanare i guardoni che non rendono nulla e tenersi "da spennare" gli sfigati che ancora chiamano "per vedere nulla" o cose da "malati" che probabilmente sono abbastanza per loro.

Lo penso anche io, di sicuro non ambiscono a vincere premi sulla qualità, forse però tra i tanti spettatori non chiamanti che continuano a perdere, c'è anche qualcuno disposto a mandare un messaggio con qualche richiesta se questa fosse rispettata, o anche solo per fare dei complimenti. Ho riguardato la trasmissione (mi vine difficile chiamarlo show) dopo tanto ieri sera per un'oretta, mi è sembrato di vedere molte ragazze che NON parlavano con nessuno e che tranquillamente si facevano i cavoletti loro.
Probabilmente anche i più assidui quando realizzano di essere solo "clienti" si stancano e non penso che possano sbarcare il lunario solo con gli "irriducibili romantici".
Riuscire a mantenere un compromesso che accontenti un po' tutti è impresa forse troppo difficile per eUtv o forse per chiunque in questo periodo.

view post Posted: 9/4/2011, 13:28 Registi - Il mondo di ETV
CITAZIONE (dardo2 @ 9/4/2011, 13:16) 
Non penso che sia arabo?

Hai ragione, non è proprio arabo, ma l'aggettivo era usato in senso un po' più ampio.

@cmike

anche io penso che non dipenda da loro in prima persona, ma quello che non riesco a credere e che ci sia, giorno per giorno, chi indica al regista che livello deve avere lo show (mi riferisco al serale chiaramente) e comunque il fatto di vedere uno spettacolo "negato" personalmente mi irrita più che non uno spettacolo soft vero e proprio e la ritengo una grande presa per i fondelli nei confronti di chi chiama e lascia msg. Credo di non essere il solo che una volta seguiva gli show assiduamente e che invece oggi non lo fa quasi più per niente, senza voler sempre evocare cose che non torneranno, per quanto mi riguarda è proprio questa "arroganza" che mi allontana.
view post Posted: 8/4/2011, 20:13 Registi - Il mondo di ETV
Salve,

Mi permetto di dire anche la mia sui registi o più in generale forse bisogna ampliare il discorso a chi da loro le direttive, comunque eurotic è un caso più unico che raro dove a fare lo spettacolo non è l'artista ma il regista e quello che gli passa per la testa, in qualsiasi performance artistica il regista credo che dovrebbe essere il valore aggiunto, e cioè colui che esalta gli artisti che li guida e che riesce a catturare/dettare le migliori inquadrature, cioè l'esatto opposto di quello che fanno oggi in Molvania, è un po' come se andassimo al concerto del nostro cantante preferito e il fonico decidesse lui quali canzoni farci sentire o no.
Non avrei mai pensato di dover rimpiangere "l'arabo" ;) :D
Per fortuna abbiamo sempre la possibilità di cambiare canale!!

view post Posted: 8/2/2011, 22:36 Molvania - Il mondo di ETV
CITAZIONE (cmike @ 8/2/2011, 09:55)
...è già successo. Purtroppo non tutti hanno un cervello pensante, quindi meglio prevenire...

premetto che non ho mai scritto in un forum ma ne ho letti tantissimi su eurotic, a proposito di quello che dice cmike, sempre da quello che si puo' leggere in rete, a volte anche qualche ragazza ha agito senza pensare ..... o pensando qualcosa di sbagliato, magari qualcuno è andato in molvania per "vendicarsi" :D :D

Comunque concordo con chi dice che non è poi così importante sapere dov'è la Molvania!!
view post Posted: 8/2/2011, 22:14 Saluto al fotum - Presentazioni
Salve,

sono contento di aver trovato tanti estimatori di ETV, un saluto a tutti!!
6098 replies since 8/2/2011