il forum di eUrotic tv
Home - Regolamento - Presentazioni - F.A.Q. - Giorno per giorno - Modelle - ETV Contest - E-Mail


translate our forum with Google Translate

 

Con gli Exclusive le cose non sono andate nel modo in cui volevamo.

L’idea degli Exclusive era di avere chiamate lunghe con clienti abituali. Abbiamo cercato di spiegare questo molte volte. Gli show Exclusive nel sito non sono show per guardare, loro sono una possibilità per gli clienti abituali di parlare in intimità tranquillamente, senza interruzioni ed improvvisi cambi dell’inquadratura. Solamente questo. Questi sarebbero dovuti essere show unicamente per coloro che volevano parlare.

Purtroppo, il riflesso dei web cam chats ha fatto pensare a molti spettatori che questo sia un posto dove loro possono vedere qualcosa d’erotico ed interessante senza pagare, mentre la modella ha qualcuno alle cuffie. Ma noi non volevamo che gli Exclusive diventassero degli show erotici. Noi non volevamo che loro fossero show! Volevamo solo dare a coloro che vogliono solamente parlare questa possibilità. Ci sono tanti spettatori che vogliono solamente parlare con la modella e niente più di questo. Un po’ alla volta questi show sono diventati un mercanteggiare continuo con la modella che deve far vedere qualcosa gratuitamente ed alla fine, come Lei ha già notato, gli Exclusive hanno cominciato ad assomigliare tanto agli stupidi web cam shows. Le modelle si arrabbiavano perché non guadagnavano e così davvero tutto e diventato come un web cam sito di poca qualità.

Per questo abbiamo deciso di togliere della programmazione gli Exclusive shows ed avere solamente quelli prenotati dagli spettatori. In queste ore prenotate succede esattamente questo che volevamo: lo spettatore e la modella parlano, non ci sono stupidi intenzioni di pseudo show erotico e cose volgari.

Se lei adesso guarda il programma, non vedrà nessun Exclusive programmato, se non è stato prenotato d’uno spettatore. Lei può considerare questo una cattiva idea od un fallimento ma la nostra idea principale era questa di creare un posto dove gli spettatori possono parlare tranquillamente senza interruzioni.

Dall’altra parte abbiamo scoperto che i video Exclusive possono essere usati come un proseguimento del programma durante il giorno ed un posto dove le ragazze possono fare vedere cose un po’ più hot. In questo modo, anche durante il giorno alcune modelle (quelle che vogliono) possono fare striptease. Questa è una possibilità di fare degli show un po’ più interessanti. Questo non è Exclusive show, ma parte dello show durante il giorno, ma nel sito.

Lei chiede perché non vogliamo, se non c’è censura, trasmettere liberamente questi show nel sito, ma sono solamente per gli utenti registrati. Purtroppo non è più così, c’è una censura sempre più grande anche in internet, ci sono anche restrizioni sempre più grandi, specialmente se il sito ha la pubblicità in un canale TV. Questo vale per quasi tutti i paesi europei.

Per esempio, in Inghilterra, è completamente vietato fare la pubblicità prima delle 23:00 in televisione su siti con contenuto erotico, senza eccezioni. Le multe sono enormi. Questo è stato il motivo più grande per noi di non trasmettere in SKY UK. Lì non avevamo nessuna possibilità di reclamizzare il nostro sito.

In Germania, dove abbiamo molti spettatori, la situazione è un po’ meglio, ma ci sono regole precise lo stesso. E’ completamente vietato reclamizzare siti con contenuto erotico che non hanno identificazione dell’età. Questo significa che noi non possiamo reclamizzare il sito in TV se nel sito vi sono materiali erotici raggiungibili da minorenni. Tutto deve essere in una zona, raggiungibile dopo aver fatto “age verification”. Nel nostro caso, questa è la zona per gli utenti registrati. Le autorità tedesche che controllano sono molto esigenti e la benché più piccola inosservanza della regola mette in pericolo la nostra licenza di trasmettere. Le autorità tedesche sono molto attive ed hanno grande influenza in tutta l’Europa anzi, anche sulle tradizionalmente liberali autorità olandesi.

Le televisioni hanno assai scarse possibilità di pubblicizzare siti erotici. Ancora usiamo la poca possibilità che abbiamo, ma molto presto questo sarà quasi impossibile. Per ora l’unico modo di farlo è avere il sito ben protetto ed irraggiungibile dai minorenni. Non so esattamente quali siano le regole in Italia per pubblicizzare i siti erotici, ma non credo che possano essere affatto liberali.

Per questo siamo molto attenti con le cose che possono essere viste nel nostro sito. Evidentemente, il nostro sito, durante il giorno, nella sua parte libera, deve essere completamente non erotico.

Dall’altra parte tutti gli spettatori che possiedono dei crediti hanno la possibilità di vedere questi show Exclusive o questi show che sono un proseguimento della trasmissione TV, gratuitamente.

Quando uno ha dei crediti nel sito e guarda gli Exclusive, lui non spende i crediti, così gli Exclusive divengono gratuiti.

Purtroppo, per essere registrato, lo spettatore deve comprare un pacchetto di crediti. La sua lettera ci ha fatto pensare ed offrire una nuova possibilità che ridurrà una buona parte del problema. Per coloro che vogliono guardare gli show Exclusive gratuitamente, senza spendere, possiamo offrire un pacchetto assolutamente economico. Per esempio, 7 euro- il minimo che può accettare il nostro payment processore. Cosi, tutti coloro che vogliono accedere al nostro sito ed a tutti i materiali gratuiti, possono avere questo pacchetto di base e guardare gli show Exclusive.

Certo, quando uno vuole, può usare una parte dei crediti per sms più economici o chiamate, e finché c’è almeno 1 credito nel suo account, può continuare a guardare. Così, anche noi, saremo felici di non avere dei problemi con l’autorità.

Come lei vede, nel nostro lavoro ci sono tante sfide da combattere con sempre più restrizioni. Noi continuamente cerchiamo di aggirare le difficoltà e risolvere i problemi finanziari. Dal suo punto di vista tutto ciò sembra una ingordigia senza scrupoli per fare i soldi, ma per noi questa è la solita battaglia, in un mondo che cambia continuamente. I cambiamenti nella tecnologia, nelle leggi e nell’economia sono molto rapidi e vanno contro di noi. Noi cerchiamo di nuotare in un oceano molto mosso. Dobbiamo sempre trovare nuove strategie.

Per questo abbiamo bisogno di essere capiti e di comprendere la complessità dei nostri problemi. Non sempre le cose devono essere interpretate con l’avidità del protutore. Non sempre le persone che utilizzano il prodotto devono pretendere di averlo ad ogni costo gratuitamente e di arrabbiarsi quando coloro che lo producono lo mettono a pagamento. E’ il modo normale di essere, se no, come le cose possono esistere? Dopo tutto, per esistere dobbiamo trovare i nostri modi di farlo.

Spero che non La annoio con questa lunga lettera. Per noi questo dialogo è utile perche mettiamo le cose in chiaro e sistemiamo i problemi. Anche in questo modo vengono le soluzioni per i problemi. A volte sappiamo che le cose da lontano sembrano diverse e la gente può interpretare le nostre azioni in modo diverso.

 


free counters

eutvchannel the fans forum of eurotic.tv