il forum di eUrotic tv

Inez

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2010, 14:52
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Anche a me Inez piace molto, è attiva, ha un bel fisico, e ad occhio mi sembra che abbia un buon carattere, e poi quando porta gli occhiali mi piace ancora di più, adoro le donne con gli occhiali, chissà perchè....
 
Top
gaglietto
view post Posted on 10/2/2010, 15:45




adoro inez.....la trovo bellissima, un corpo perfetto (per i miei gusti s'intende) e non so cosa darei per poterle baciare e leccare i piedi!se non l'aveste capito sono un convinto feticista dei piedi....
 
Top
view post Posted on 10/2/2010, 15:50
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,450

Status:


Con i collant antiproiettile che aveva stamattina cascavi malissimo.
 
Top
gaglietto
view post Posted on 10/2/2010, 15:52




si l'ho vista prima di uscire di casa......forse sentiva freddo -_-
 
Top
hummin
view post Posted on 10/2/2010, 16:39




la cosa dei collant sta prendendo piede in maniera preoccupante, mi ricordo con terrore ancora il periodo delle maschere! Ultimamente Inez si vede poco, soprattutto negli show serali....non vorrei fosse prologo ad una sua fuga!!
 
Top
view post Posted on 10/2/2010, 16:44
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,450

Status:


C'era giusto stamattina, la settimana scorsa è mancata perchè si sarà prese un breve periodo di riposo.
Lei, come Lia e qualcun altra, preferisce lavorare di giorno così la sera può uscire a divertirsi.
 
Top
hummin
view post Posted on 10/2/2010, 16:45




eh beh sono felice che lei si diverta, il problema è che se lei lavora di sera noi ci divertiamo di più! :)
 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 14:45


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Ieri sera ho visto praticamente tutto lo show e inez mi ha particolarmente sorpreso in negativo. Non era solare e con suo classico sguardo da Diavoletta. Era spenta, 1 pò di topless e poco altro... giusto qualche carezza da parte di Scarlet.
 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 17:21
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Inez soffre la troppa concorrenza, la ragazza, a livello caratteriale, denota certi limiti evidenti, inutile nasconderlo.
 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 17:23
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,450

Status:


CITAZIONE (Roar87 @ 21/2/2010, 14:45)
Ieri sera ho visto praticamente tutto lo show e inez mi ha particolarmente sorpreso in negativo. Non era solare e con suo classico sguardo da Diavoletta. Era spenta, 1 pò di topless e poco altro... giusto qualche carezza da parte di Scarlet.

Probabilmente si era persa la festa più in nel locale più trendy di Molvania City.
La stessa festa dove credo sia stata Lia, a giudicare dai trolley che aveva sotto gli occhi.
:D
 
Top
wiz3923
view post Posted on 22/2/2010, 21:52




Inez è molto varia di umore ed è passata da quando la vedo da alti a bassi e, come altre ha sempre sofferto la presenza di altre colleghe intraprendenti...
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 21:55
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,450

Status:


Allora era per questo che nel 2005 è durata pochissimo (in realtà fu la sua conoscenza molto scolastica delle lingue straniere).
 
Top
wiz3923
view post Posted on 22/2/2010, 22:06




non è l'unica ad avere limiti per le lingue a quanto mi lasciate capire ma, il suo rendersi schiva in certe situazioni, è una situazione che ho potuto constatare in varie situazioni, quasi fosse una novellina intimidita, è poi questo intimidirsi e poi lasciarsi andare che me la ha resa troppo simpatica
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 14:51


Group:
moderatore
Posts:
51,681

Status:


Non avevo ancora visto per intero lo show di sabato scorso.
Diversamente da alcuni pareri, io ho visto una Inez molto incoraggiante. Si è un po' afflosciata nel finale (la parte che avevo visto live), ma per 2/3 dello show l'ho invece trovata su livelli che non si vedevano da tanto tanto tempo. Sarà anche perché è stata cercata spesso dalle telecamere (e quando succede così, lei non si intristisce), in ogni caso il sorriso era rilassato, si è presa diverse iniziative e ha ballato spesso al palo mostrando parecchio di sé.

Senza la diavoletta non si può stare. Averla rivista sulla buona strada è stato un piacere. :thyel:
 
Top
wiz3923
view post Posted on 23/2/2010, 22:27




John, che brutta strada aveva intrapreso?
 
Top
310 replies since 25/10/2009, 08:42   30839 views
  Share