il forum di eUrotic tv

Gia

« Older   Newer »
  Share  
magnazzona
view post Posted on 22/11/2009, 10:11




Grazie outside per i particolari "intimi" che non conoscevo.
Da segnalare una sua performance con Lace di qualche settimana fa, nella quale si è lasciata andare, facendo vedere ops a ripetizione.
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 10:49
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,426

Status:


Non è niente di riservato, tutto figlo dell'osservazione e dell'ascolto. Tutto passato in TV. Non so se l'abbiamo detto ma Gia studia architettura, dovrebbe essere al terzo anno.

 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 02:52
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,426

Status:


Lo posto anche qui, giovedì notte Gia nel piegare la testa all'indietro non si è accorta di una candela accesa e ci è finita con le punte dei suoi capelli che hanno preso fuoco, per fortuna si è risolto tutto con un grosso spavento da parte di Gia e soprattutto da parte delle altre ragazze che hanno visto la scena in diretta, Amanda poco ci mancava che dovessero farle il massaggio cardiaco, Marayah spaventatissima anche lei, Aria che non sapeva se ridere o piangere, Jessy sotto shock.
http://www.liveshow-tv.com/en/Forum/eUroti...hing-can-happen
Video a cura di rackson.
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 03:19


Group:
moderatore
Posts:
51,669

Status:


Anche la candela non ne poteva più di quello show. Si è vendicata con la prima che è capitata a tiro... :P
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 22:55
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


prima che mi incavoli, ma hai letto il regolamento?
secondo, di buona norma il primo post è e deve essere quello di presentazione nei forum.
 
Top
mastillo
view post Posted on 30/11/2009, 14:08




scusa nn sono pratico
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 15:39
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,426

Status:


Gia zitta zitta ha superato sia Sabrina sia Inez ed ora è terza nella classifica di LiveShow.
E Tia non è così distante.
 
Top
thomasb.
view post Posted on 22/12/2009, 16:21




Chissà cos'avrà fatto per salire sul podio.
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 16:30
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,426

Status:


Rimane comunque una delle più belle, negli ultimi tempi poi si è data parecchio da fare, gli oops prolungati e la doccia con Spirit per esempio. Certo le manca quel passetto decisivo, ma lei è fatta così.
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 15:20
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Irritante, inutile, ieri sera è stata spettatrice non pagante, al confronto con Angelina ha perso 5 a 0, se fossi il proprietario di ETV, e per fortuna, delle ragazze, non lo sono, le avrei chiesto come minimo qualche spiegazione in merito, sottolineo il minimo...
 
Top
view post Posted on 1/1/2010, 12:37
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Sei bella? E lo sai, e nonostante ciò in una rete come ETV prendi poche iniziative?!, allora io ti metto alla porta, oppure stai nel primo mattino in cui ci sta poca gente, praticamente inutile, un bell'orpello e poco più...
 
Top
hummin
view post Posted on 3/1/2010, 12:36




il problema di Gia per quanto bella e da quel poco che ho intuito è il carattere. Più volte ho sentito dire i moderatori che in pratica fa quello che vuole quando vuole...il che in un lavoro normale avrebbe già voluto dire tanti saluti. Lei cmq ha un gran fascino e come dicevate voi lo sa benissimo, peccato non si conceda del tutto
 
Top
view post Posted on 3/1/2010, 12:47
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,426

Status:


Usando un termine forse poco carino verso il genere femminile ma comunque molto efficace, si può definire Gia come "uterina".
Ogni tanto riappare la Gia intrattabile dei vecchi tempi, ma credo si possa dire che da quando è ritornata quest'estate ha molto smussato il suo carattere a dir poco spigoloso. O magari quelle che sono attorno a lei (modelle e registe) hanno imparato a gestirla.
Ieri notte ho visto poi che era vicino a Viviana, con la quale qualche tempo fa non correva buon sangue, tanto che quest'ultima se Gia si avvicinava a lei, si allontanava immediatamente.
 
Top
view post Posted on 3/1/2010, 14:22
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Ieri notte ho visto, stranamente, una Gia attiva, specie con Tia, si vede che è psicologa, e Viviana, che ad occhio non mi sembra abbia un brutto carattere, al contrario di una Sabrina con cui, temo, ci sarebbero tensioni a non finire, dipende dalla serata, bella è bella, purtroppo lo sa bene anche lei, e questo, specie per un mestiere come quello, non sempre è un bene, anzi...
 
Top
view post Posted on 3/1/2010, 14:28
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,426

Status:


Infatti fino a poco tempo fa le due venivano a contatto assai di rado, poi ci ha messo del suo Vicky la regista (ex camerafrau) che è amica di entrambe, ed ha certosinamente ricucito lo strappo.
Certamente non si sono simpatiche a vicenda, ma almeno possono convivere.
Ma neanche Sabrina ha un brutto carattere, solo che a volte si comporta peggio di una mocciosa viziata.
E sicuramente Nikita ha avuto un'influenza negativa su di lei. Agli inizi non era certo così.

 
Top
2885 replies since 25/10/2009, 08:43   338575 views
  Share