il forum di eUrotic tv

Gia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2010, 14:35
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Ieri sera, Gia e Viviana giocavano e ridevano sul lettone insieme a Tia, tutte queste tensioni, almeno io, non le ho viste, dopo essendo io qua da poco è evidente che conosco il mondo di EUTV assai meno di te e quindi prendo nota quello che tu dici, credendoti in pieno, poi, riguardo Sabrina, io fisicamente l'adoro, mai fatto mistero, però certi suoi atteggiamenti, sarà anche la giovane età, la vicinanza con Nikita, me l'hanno resa poco simpatica, speriamo si riprenda, ha tempo, è giovane...
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 13:19
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,426

Status:


Ho visto la video compilation su Gia e Patrizia postata da Vappiano dall'altra parte, l'impressione che avevo, che tra le due ci fosse qualcosa di più di una semplice simpatia, ne esce rafforzata, così come mi fa pensare che da allora non si sono più incontrate e che quando è andata via una è tornata l'altra e viceversa. Certo che Gia ha fatto strage di cuori a ETV.
:D
 
Top
ahmed.abusiry
view post Posted on 31/1/2010, 15:19




hi
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 11/2/2010, 10:05




Fisicamente è difficile trovare qualcosa da ridire su di lei, specie oggi che metà delle ragazze sono in evidente sovrappeso.
Aggiungiamo dei bellissimi occhi e la frittata è fatta: sfrutta tutto questo nel peggiore dei modi, ovvero la 'presa per il culo dello spettatore' (in particolare di quelli che pagano).
E vedo che ci riesce molto bene perchè, anche leggendo su Liveshow, vedo che molti ancora credono che il fatto che appena la telecamera si allontana, anche per un secondo, lei subito si rivesta, o che in parecchi spettacoli non faccia nulla, sia come un modo per ribellarsi, da parte di Gia, ai registi che non le dedicano il tempo necessario.
A tutti questi vorrei dire, con la schiettezza che mi contraddistingue, che purtroppo penso sia vero il contrario: Gia ci marcia!
La obbligo forse io a scegliere di comparire negli spettacoli di Hans, o è piuttosto una scusa per non fare un ca**o e dire: 'faccio così perche tanto non mi inquadra a dovere' !
La obbligo forse io a non rispondere alla gente che paga per lei ?
E non tiriamo in ballo la storiella della timidezza...è stata per 2 anni a strusciarsi su tutte le ragazze di ETV, vista da tutta Europa, e si vergogna di dire 'ciao' al microfono ?

Delusione!
 
Top
view post Posted on 11/2/2010, 13:18
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Togli Gia e Nikita, e ad EUTV l'aria tornerebbe, come per incanto, a farsi respirabile, ma non vogliono farlo. Chissà perchè. Qualcosa dietro? Mah. :(

Altra cosa, tra Gia e Sabrina, questa Sabrina, mi tengo tutta la vita, con tutti i suoi difetti, Sabrina, e ho detto tutto.
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 11/2/2010, 13:48




CITAZIONE (dzoldan66 @ 11/2/2010, 13:18)
Togli Gia e Nikita, e ad EUTV l'aria tornerebbe, come per incanto, a farsi respirabile, ma non vogliono farlo. Chissà perchè. Qualcosa dietro? Mah. :(

Altra cosa, tra Gia e Sabrina, questa Sabrina, mi tengo tutta la vita, con tutti i suoi difetti, Sabrina, e ho detto tutto.

Certo Daniele, anche perchè se Gia aveva una ragione di esistere in questo canale era per le sue performance in coppia con le altre.
Ora che non fa più neanche questo, di intrattenere in altro modo, tipo da animatrice o di porsi in maniera simpatica neanche a pensarci, non vedo quale sia la sua collocazione, se non quella di stare lì a fare qualche soldo.
Si vede lontano un miglio che di rendere piacevole uno spettacolo non gliene frega niente. Almeno Sabrina il corpo lo fa vedere ( ultimamente si è insinuato nella testa della gente un pensiero molto pericoloso, e cioè quello che la nudità è qualcosa solo per la Golden Dozen!
Le belle ragazze,solo loro, hanno un' anima nobile e spogliandosi rovinano questa immagine di perfezione!
Prova a leggere il thread di Scarlet su Liveshow e capirai cosa dico
).
 
Top
dardo2
view post Posted on 11/2/2010, 17:27




CITAZIONE (vappianus_it @ 11/2/2010, 13:48)
CITAZIONE (dzoldan66 @ 11/2/2010, 13:18)
Togli Gia e Nikita, e ad EUTV l'aria tornerebbe, come per incanto, a farsi respirabile, ma non vogliono farlo. Chissà perchè. Qualcosa dietro? Mah. :(

Altra cosa, tra Gia e Sabrina, questa Sabrina, mi tengo tutta la vita, con tutti i suoi difetti, Sabrina, e ho detto tutto.

.... non vedo quale sia la sua collocazione, se non quella di stare lì a fare qualche soldo.
Si vede lontano un miglio che di rendere piacevole uno spettacolo non gliene frega niente....

..finalmente qualcuno che posso quotare su questa ragazza.
Non la definisco modella, opinione personale, perchè non sa proprio muoversi. Sembra un serpentone. Sarà anche bella ma carica erotica? Lasciamo perdere.

Stanotte arriva un sms dall'Italia per lei; invitata a rispondere, si rifiuta. Grande esempio di professionalità. Prima un'altro aveva chiesto un strip coprendosi il seno con le mani. Ma va?!?!?! E' la sua specialità!!! Non ha fatto neanche quello :D Brava Gia, continua così :clp: :clp: è quello che si meritano i tuoi ammiratori :wacko:
 
Top
Sunktokeca
view post Posted on 11/2/2010, 18:39




CITAZIONE (dardo2 @ 11/2/2010, 17:27)
Stanotte arriva un sms dall'Italia per lei; invitata a rispondere, si rifiuta. Grande esempio di professionalità. Prima un'altro aveva chiesto un strip coprendosi il seno con le mani. Ma va?!?!?! E' la sua specialità!!! Non ha fatto neanche quello :D Brava Gia, continua così :clp: :clp: è quello che si meritano i tuoi ammiratori :wacko:

Dal tuo tono, direi Dardo, che Gia non sia proprio la tua modella preferita :D :D :D :D !!! In effetti ora sta iniziando a stancare un po' tanto questo suo comportamento !!!
 
Top
dardo2
view post Posted on 11/2/2010, 19:03





..solo ora? :ph34r:
 
Top
Sunktokeca
view post Posted on 11/2/2010, 20:05




CITAZIONE (dardo2 @ 11/2/2010, 19:03)
..solo ora? :ph34r:



CITAZIONE (dardo2 @ 11/2/2010, 19:03)
..solo ora? :ph34r:

A me si, io ho molta pazienza, e Gia mi è sempre piaciuta, mora occhi azzurri ..... Ora mi snervano le sue manie di protagonismo, i suoi bronci, nel senso che se è arrabbiata si sfoga a casa e non tiene il muso in trasmissione.
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 11/2/2010, 21:00




CITAZIONE (dardo2 @ 11/2/2010, 17:27)
Stanotte arriva un sms dall'Italia per lei; invitata a rispondere, si rifiuta. Grande esempio di professionalità. Prima un'altro aveva chiesto un strip coprendosi il seno con le mani. Ma va?!?!?! E' la sua specialità!!! Non ha fatto neanche quello :D Brava Gia, continua così :clp: :clp: è quello che si meritano i tuoi ammiratori :wacko:

Esatto Dardo!
Sono queste le cose che mi mandano in bestia e che considero dannosissime per l'ambiente in studio.
Certe volte mi domando se, al comando, c'è qualcuno che conosce e vede il comportamento delle ragazze o se tutto è lasciato al caso.
Mi sembra strano che lì dentro nessuno capisca queste cose.
Mah... :dunno:

 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 12/2/2010, 08:43




Lì dentro valutano solo quanto rende una ragazza, in termini di SMS e telefonate: se Gia o chiunque altra ha uno zoccolo duro di ammiratori (magari interni all'amministrazione...), tale da assicurare un po' di soldini al solo vederla apparire e non fare niente, la terranno a vita.
Gia è senza dubbio una delle più belle, ma in questi anni (almeno 2, se non erro) si è mostrata pochissimo, e quasi sempre "per sbaglio": forse è quella che in assoluto si è mostrata meno di tutte, compresa Amanda.
Eppure ha grandi potenzialità...
 
Top
paolopila
view post Posted on 12/2/2010, 09:26




ma che genere di modella è Gia ???
soft - no perchè mostra qualche oooops voluto.
hot - no perchè non mostra le tette ed il culo volutamente.
hard - nemmeno perchè e lesbo ...
:bboni:
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 12/2/2010, 09:54




Si Ultra, sono d'accordo sul fatto che sia una bella ragazza e sono anche d'accordo sul fatto che ci possano essere delle ragazze soft in questo canale.
D'altra parte ce n'erano anche nel 2006. Ed a Gia ho anche dedicato alcuni video.
Ma ci sono troppi elementi, e sempre più evidenti in lei, che mi infastidiscono:

1)E'l'unica che lavora solo nei notturni mostrando meno di quello che faceva 2 anni fa nei diurni.

2)Non si mostra nuda? Ok, ma almeno dovrebbe mostrare simpatia e cordialità verso la gente che paga per lei.
Qualche presentazione, qualche saluto e ringraziamento al microfono.
Non si chiede la luna, giusto qualcosa che dimostri che rispetta la gente.

3)Molti, come ho già detto, la assolvono dal comportamento che tiene quando non mostra nulla, dicendo:
'fa bene, perchè la camera stacca via da lei'.
Ed allora io rispondo: il mago dei questi spezzatini è il Dr. House e lei lo sa benissimo. Perchè allora accetta sempre di lavorare nei suoi show ?
A mio avviso è un modo per non fare niente ed essere assolta! Ed ancora: anche Scarlet lavora col Dr. House e l'ho vista, a volte, aspettare 10 minuti nella stessa posizione, in attesa di riavere le camere a favore per finire la sua performance.
Invece Gia no: la vedi che si sta slacciando il reggiseno e la camera stacca per 2 secondi via da lei? La ritrovi subito completamente rivestita.
Siccome questo accade sempre, non è possibile pensare che in quei 2 secondi tutti quelli che chiamano abbiano riattaccato (mentre con le altre non lo fanno).
Quindi ne deduco che è lei che coglie l'occasione per fare come vuole.
Ed allora io mi domando: 'dov'è il rispetto per la gente che ti paga? Te ne approfitti solo perchè chi paga lo fa anticipatamente ?'

Non me ne vogliate, ammiratori di Gia, ma tutto questo ha contribuito a creare in me un'immagine di Gia come una di quelle che sta lì dentro non per un rapporto di equilibrio nel dare (professionalità) ed avere (retribuzione), ma solo perchè è il posto dove guadagna di più facendo di meno.
Voi potrete dire: 'mica è stupida' ?
Ed io rispondo:'no, non è stupida, ma a me questo spirito non piace.'

Ed anche i capi dovrebbero capire che è uno degli atteggiamenti che crea dei malumori all'interno dello studio, soprattutto da parte di quelle che tirano la carretta.E forse non dovrebbero guardare solo ai guadagni di oggi, ma anche a quelli di domani.
Ma questa è un'altra storia ('pochi, maledetti e subito')
 
Top
dardo2
view post Posted on 12/2/2010, 17:05





Concordo pienamente.
 
Top
2885 replies since 25/10/2009, 08:43   338575 views
  Share